|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per tutti coloro che hanno questo problema la soluzione sta nell'aprire "bloccaggio script" - personalizza - avanzato - e togliere il segno di spunta alla voce "mostra informazioni dettagliate sull'azione in svolgimento" |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Qualcuno sa come impostare la correzione/pulizia automatica in modo che Avast Home metti in quarantena i file trovati tramite scansione manuale o protezione in tempo reale?
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Penso di iscrivermi
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
Si sa nulla di Avast 5?
E' ancora in beta oppure e' una release definitiva? Buon week end a tutti.
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' una beta, se vuoi provarlo c'è il link per il down. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena ci sara' la release definitiva credo che cambiero'. Un saluto, ciao!
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho cancellato un file che avast riteneva fosse un virus..ma so per certo che è un falso positivo..
nel cestino dei virus non c'è e con i classici programmi per recuperare files cancellati non ho risolto nulla.. altre idee?? |
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai fatto "Cancella" comincia a preparare l'altarino e fai un recupero dati con dei software appositi in quella cartella. Spera solo che Avast non faccia lo wipe per cancellare il file o digli addio definitivamente...
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
Dovresti provare software a pagamento.
|
|
#452 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
c:\programmi\alwil software\avast4\data\moved\
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Almeno dai propositi la versione 5,quando uscirà visto che è in ritardo sulla tabella di marcia,si presenta almeno se guardiamo alla beta,molto interessante.
Sarebbe da provare sicuramente !! Secondo me infatti è deleterio consigliare a tutti gli utenti indiscriminatamente l'uso di Avira specie nella versione free. Gli utenti meno esperti possono trarre maggiori vantaggi dall'uso di Avast che ha raggiunto un buon livello di performance anche se inferiore all'antivirus prima citato. Aspettiamo quindi,nella versione definitiva, questa nuova versione 5. Nel frattempo se c'è qualche utente che vuole provare l'ultima beta uscita,non nel pc principale,ecco il link di download diretto: Avast ver.5.0.221 beta Ultima modifica di sampei.nihira : 16-11-2009 alle 07:09. |
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se posso permettermi, quando ci sara' la nuova versione sarebbe interessante porre questo quesito/affermazione nel thread apposito, e cioe' "Protezione dl computer:consigli e valutazioni" Ciao pescatore della rete... internet
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
più antivirus diversi ci sono in giro, meno è probabile la propagazione di un infezione! teniamo d'occhio quali antivirus sono al momento più efficaci, elenchiamo pregi e difetti ma lasciamo la massima libertà di scelta. ...e non demonizziamo gli antivirus a pagamento, pagano anche per la nostra sicurezza
|
|
|
#457 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiutooo
un mago di avast ?
ho clonato hdd, al avvio mi diceva che la licenza di avast era scaduta dal agosto 2009 ! eppure le firme erano aggiornate al giorno stesso ... cosa poteva essere succeso ? ho richiesto nuova licenza e ora va ! che dite ?
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Uno screen dell'interfaccia grafica del nuovo Avast 5 beta.
Nell'immagine di destra potete aumentare il livello dell'euristica dal valore predefinito "normale" al valore "elevato" che è il valore massimo possibile con un semplice click del mouse. Sono possibili altri settaggi personalizzati come è possibile notare nell'immagine di sinistra. Ad esempio la protezione IM è per la "messaggistica instantanea". 2 Processi al TM: AvastUI.exe 5.500 KB AvastSvc.exe 32452 KB Questo almeno nel mio pc. Discreto lo spazio nell'HD occupato sono 144 MB contro i 64,92 Mb di Avira free !!!! ![]() MA c'è anche il rovescio della medaglia. Ho provato ad entrare nel sito potenzialmente infetto inserito nel 3D di Avira qualche pagina fà,non lo riporto ma è facilmente reperibile. Nessun intervento dell'antivirus anche settato al massimo valore euristico per la protezione web e file system. Ultima modifica di sampei.nihira : 17-11-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Grazie. edit: forse l'ho trovato, è una cosa tipo corse con l'acca punto it ... ? Ultima modifica di max60 : 18-11-2009 alle 08:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.