|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque per come scrivi (e magari per tutto quello che ti inventi), dovresti fare lo scrittore, se Dan Brown è riuscito a diventare il fenomeno del momento tu con un pò di sforzo rischi di farti una fortuna
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma possibile che stai sempre a lamentarti? è normale che se non lavori non mangi ecc ecc. la cosa davvero triste e davvero stronza, è che da lavoratore autonomo non prenderai MAI la disoccupazione, questo è tremendo.... e nessuno ci pensa
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ero convinto che Corleonese studiasse all'Università. O ha scritto questa cosa in qualche altro post (e credo di avere una buona memoria), oppure mi sono confuso e chiedo scusa.
Fatto sta che non mi convince mai del tutto quando scrive. Mi sembra uno dei personaggi di Pirandello. Comunque è una mia impressione, potrei aver detto una grandissima cavolata e, ripeto, in tal caso chiedo scusa.
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
voglio andare anche io con la camicia, voglio avere anche io le mani pulite Ultima modifica di Corleonese : 16-11-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ok, scusami, mi sarò confuso.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
o si si lavora con la testa o con le mani, a che ti servono la camicia e le mani pulite se non vuoi lavorare con la testa?
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Baahhh, società de merd.
Certo che è facile dire studia, impegnati, trasloca da, esci da, vai su per il. Ma basta ipocrisie. Purtroppo ci si deve accontentare ed eliminare l'invidia(assolutamente spontanea). Magari sarebbe opportuno pensare a portare avanti progetti personali e non gurdare le fortune altrui, ma solo se stessi. Inutile rosicare sul benessere altrui, è solo una perdita di tempo e risorse. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
All'autore del topic : non ti capisco(faccio una vita diversa), ma provo ad immedesimarmi e provo dispiacere per come ti senti. Purtroppo dicono che si guadagna tanto quanto si produce, non tanto quanto si lavora. Così alcune persone facendo 1/4 dello sforzo delle altre (e per giunta mentale e non fisico) guadagnano migliaia di euro a palate........in parte è pure giusto, ma la mia idea è che ci vorrebbe un tetto a certi stipendi, ed il surplus andrebbe redistribuito. Gli operai guadagnano troppo poco. Poi i tg fasulli ci dicono di sorridere alla notizia " PIL italiano supera quello di paese x" ma non dicono che qui la redistribuzione non esiste e una buona fetta della popolazione sta " co le pezze ar culo". Io aspetto di vedere gli effetti combinati di:i ragazi delle nuove generazioni studiano tutti all'università, i lavori umili (ma utilissimi) sono sottopagati e di molto,non vogliamo gli extracomunitari, gli stipendi sono sempre gli stessi. O avremo patate raccolte da laureati in lettere e filosofia, oppure nessuno farà più questi lavori ormai trattati come inutili. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ok sei passato dall'essere il migliore di tutti, maschilista, ladro a depresso...o sei finto o mi sa che devi aggiustare un po' la tua situazione mentale (e non é un'offesa)
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
al di là del passaggio ridicolo appena quotato, vorrei farti riflettere sul fatto che quando si fa un mestiere non specializzato, "di fatica" e a giornata, il fatto di non essere assunto non è certo un vantaggio. Piuttosto non hai abbastanza qualità/abilità che possano indurre qualcuno ad assumerti. trovati o imparati un mestiere, o tra dieci anni ti lasceranno a casa a favore di altri più giovani, disposti quindi a farsi pagare meno e a lavorare di più |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se posso dire la mia, devi smettere di piangerti addosso, c'è gente che lavora più di te, che si è fatto un mazzo quadro più di te, e che non si piange addosso ma abbassa la schiena e continua a lavorare.
se ti senti insoddisfatto del tuo lavoro, cerca di cambiare ma non piangerti addosso perché hai le mani segnate, è una situazione più comune di quello che pensi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se proprio ti fa schifo il lavoro che fai dato che nella tua terra è difficile trovare vieni al nord, qualcosa come magazziniere o simile lo trovi.
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Benvenuto nella vita reale
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
si si, è molto ridicolo il passaggio che hai quotato, moltissimo, vorrei far toccare un pò di merda anche a te. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() se, vabbè..su plutone magari
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
andate troppo avanti sui preconcetti,vi fissate su quelli e tutto il resto non esiste
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
anche in italia
ritieniti fortunato ad averlo, un lavoro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

, odi i gay ma invidi chi ha trovato un lavoro migliore del tuo o ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante... o ci prendi tutti in giro, o il problema non sono gli altri.