|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
E dopo la truffa dello specchietto...
ora c'è pure quella della fiancata ben più dispendiosa. Il copione inizia come al solito, rumore sulla fiancata e tizio che ti segnala di accostare, ma poi il dramma. Appena mi fermo lui scende come un fulmine pronto a dirmi che ci siamo toccati, scendo e noto che in effetti la sua fiancata è strusciata ed anche la mia, ma qualcosa non quadra. Pensa che ti ripensa alla fine mi rendo conto di come abbia fatto. Il maladetto, prima che scendessi, mi ha rigato la fiancata con della carta vetrata lasciando quindi un segno di almeno 50 cm di lunghezza ed almeno 10 in altezza. Ora che dire senonchè spero muoia presto per mano di uno più figlio di brava donna di lui. Intanto provvederò a denunciarlo, ma tanto sarà inutile come al solito
Questo è più uno sfogo che altro, sono INCAZZATO nero!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pezzi di fango...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non capisco, a che pro?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come a che pro? Per truffare l'assicurazione, prende i soldi per la riparazione, non ripara la fiancata e continua il giochetto con altra gente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E mi spiace ma di solito questa gente si crea un karma talmente di merda che muore o vede morire i proprio parenti(che spesso gli son simili).
La cosa migliore da fare è dire,si aspetta mo chiamo i carabinieri e vediamo.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Inoltre la SUA strisciata dev'essere FRESCA, perche' se ci sono piccole macchioline di ruggine o polvere sulla sua fiancata strisciata, e' facile dimostrare che vi sta' raggirando. Rimane il problema che vi ha "scartavetrato" la fiancata... prendete la targa !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a maggior ragione, un motivo per non fermarsi proprio (cosi' manco ci rimetti la tua di fiancata)
Il problema e' mantenere la lucidita' in quei frangenti...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E se non ti fermi come fai a capire se realmente qualcuno ti ha "toccato" o ti stanno fregando ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Esiste ancora l'antifurto con le palle in Italia ??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
tanto sicuri di menarli a questi qui? spesso sono almeno in due.. e lì dal dentista ci andate voi e pure con le stampelle
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Poi fra l'altro anche se menano te in galera di vanno sicuro perchè mi sembra che giustamente sia stata inserita nella legge l'aggravante dei reato d'odio.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
scusa ma la grattata di carta vetrata sulla macchina nn si sente e tu in quel momento nn ti giri attorno per vederlo e lo pizzichi in fragrante???
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma fammi capire, è finita che se ne sono andati con te nel dubbio e la fiancata scartavetrata?
spero per te che la tua macchina fosse già tutta segnata come la mia, a volte riangrazio di averla già graffiata.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
1-Sei sicuro di non averlo veramente toccato?
2-Come ha fatto a passare la carta vetrata senza che te accorgessi? 3-Come si è risolta la faccenda?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sto tizio se la è studiata bene. Nel momento in cui ho accostato, lui è sceso immediatamente e si è avvicianto pe rdirmi della strusciata. Solo più tardi mi sono reso conto che me la aveva gratta con la carta. Eh, si... purtroppo sono andaot via con la macchina grattata. Ammetto che mi ha colto impreparato, era abituato a quella dello specchietto. Lì il copione è sempre uomo, donna e bambino. Questo invece era da solo, quindi sul momento non ero preparato; appena sceso ho visto il segno, anche se fin da subito aveva qualcosa di strano. Ho anche il dubbio se andare a fare la denuncia, nel senso dell'utilità che potrebbe avere la cosa. Inutile dire che andare all'assicurazione per sto danno non vale la pena, i soldi che mi darebbero me li caricherebbero con interessi tutti sul premio
Ai rambo col crick sotto al sedile dico soltanto di riflettere su quello che state dicendo. Non ho avuto la prontezza di chiamare i carabinieri o la polizia, quello è stato sicuramente un errore.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No, in quel punto non aveva graffi. Anzi a parte qualche graffietto qua e là non aveva molti segni. Ovvio che se ne è andato. Mi ha chiesto prima 100€, poi mi ha "minacciato" di fare il CID. Ad un certo punto me ne ha chiesti 50€ e lì ho capito che ci stava provando. Appena ha capito che lo stavo smacherando ha preferito andarsene e pure alla svelta. In genere sono sempre zingari, magari un pò ripuliti. La truffa dello specchieto hanno provato a farmela 5-6 volte e per quella ero preparato, ma questa era del tutto nuova. Certo mi resta il danno, ma almeno ho evitato la beffa. Magra consolazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

spero per te che la tua macchina fosse già tutta segnata come la mia, a volte riangrazio di averla già graffiata.