|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
comunque le puoi postare quelle 2 foto in dimensione originale? |
|
|
|
|
|
|
#14082 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Per informazione:
garmin installato, procedura ok, solo che non riconosce alcuni tasti. Nel senso che i menu che sono nella parte bassa non sono attivi, come se il touch in quella zona non funzionasse. Capitato anche a voi? Non trovo informazioni in giro. Ovviamente grazie.
|
|
|
#14083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Ora sto tentando di installare il sygic(già fatto,ma non mi legge le mappe ne su omnia hd ne su n97 |
|
|
|
|
|
|
#14084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma io mi stò ancora chiedendo... se si puossa paragonare n95 a omina hd
|
|
|
|
#14086 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14087 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14088 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
garmin 5.00.50, funziona perfettamente.
|
|
|
#14090 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14091 |
|
Senior Member
|
Ragazzi,sapete dove trovare altri widget?(apparte scaricare quelli da morewidgets dal cell)
|
|
|
|
|
|
#14092 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
navigare con wifi
Ho bisogno di aiuto. Il mio Omnia HD si connette subito alla rete wifi di casa (Alice con vecchio modem rotondo nero) ma quando inizio a navigare le pagine non si caricano e rimangono bianche. Se la connessione la faccio invece col gestore telefonico la navigazione è immediata?
Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi. Confesso che non sono una grande esperta! |
|
|
|
|
|
#14093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero ho disabilitato gli effetti del tema(e ne ho messo uno leggerissimo)ho disattivato i widget,tutti i suoni e le vibrazioni,messo in offline......ho fatto un video...e la scattosità è minima! Poi ho riabilitato tutto ed ho rifatto lo stesso video. La scattosità è sensibilmente aumentata...dmn faccio la prova per vedere se basta metterlo in offline(così si evita di fare tt quei passaggi noiosi). |
|
|
|
|
|
|
#14094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Finalmente dopo 1 mese emmezzo, una ventina di telefonate e 1 reclamo mi hanno riconsegnato il telefono...
Ma il fruscio si stente ancora Mi hanno cambiato la batteria e stop.... ora nn so che fare
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#14095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho tempo vedo se basta solo cambiare tema o disabilitare i widget,o qualsiasi altra cosa,non è che per una ripresa in HD devo xdere 5 minuti x disattivare tutte cose xD |
|
|
|
|
|
|
#14096 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Suoneria Omnia
Scusate, non so se sono nel toipic giusto.
Comunque. La suoneria dell'Omnia parte bassa e aumento solo dopo circa 3 secondi. C'è un sistema per farla partire a volume normale direttamente?. Non sono riuscito a trovare risposte convincenti nel web. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#14097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
raga un info,sul vecchio ma ottimo N80 quando avevo l auricolare bt collegata il telefono mi diceva il nome di chi mi chiamava senza che io dovessi prendere in mano il telefono per vedere chi è,con l omnia non riesco a trovare questa funzione,l hanno tolta?in alternativa vi è un software che faccia questo?grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#14098 |
|
Senior Member
|
Un problemino...ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale e ho notato ke c'erano due giochi nuovi ovvero brain...e quello di poker.
Ma asphalt 4,non funziona!va per partire,scrive gameloft,carica solo 2 quadratini e si chiude.L'ho disinstallato,e reinstallato dal file k c'è nel cell,ma sempre la stessa cosa. Qualcuno per email mi potrebbe mandare il proprio file di asphalt 4?xk non so ke altro fare.... |
|
|
|
|
|
#14099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah!!!,forse avresti bisogno di una digitale per esigenze di qualita foto/video... d'accordo che gli smartphone fanno tutto,e appunto per questo fanno tutto,ma discretamente e questo sfugge a tutti ormai... |
|
|
|
|
|
|
#14100 |
|
Senior Member
|
raga,un altra informazione,voglio buttare via(metaforicamente) 20€,per l acquisto dello zoom ottico 6X che si trova sulla baya,secondo voi com'è???na boiata o si può prendere come oggetto/carpiccio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.