|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
|
|
|
|
|
#14062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
se già il fatto di poter installare symbian 2 era una cosa con non molte probabilità..almeno ufficialmente..installare BADA ufficialemte sarà sicuramente impossibile..e credo canche non ufficialmente..alla fine è un sistema operativo completamente diverso da symbian perciò se si potrà installare questo lo si potrebbe fare anche con tanti altri s.o. ma purtroppo non siamo così avanti..
|
|
|
|
|
|
#14063 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
# Il Media Browser ora ricercherà file multimediali solamente in E:/images, F:/images, E:/videos, F:/videos; sarà per questo? |
|
|
|
|
|
|
#14064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Pensate che io l'ho appena venduto sulla Baia a 250 Euro perche' non vedevo l'ora di liberarmene (ed ero un Fanboy prima di acquistarlo):
1) Le foto di sera... no comment (saro' io incapace di settarlo) 2) i video 720 scattano 3) il browser e' lento 4) il blutooth con il vivavoce non ha mai funzionato.... 5) Oltretutto settimana scorsa ho tolto momentaneamente la mia SIM 3 per inserire la SIM VODAFONE che dovevo mettere nel combinatore telefonico in modo da togliere il PIN. Quando ho rimesso la SIM 3 era tutto bloccato (sms, mms, navigazione), era gia' bello che potevo chiamare. Considerate che era SIM FREE.. sono rimasto veramente deluso! Sono tornato al mio NOKIA N95. Mai un problema!
|
|
|
#14065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
E poi la scattosità è sopportabile,inoltre se registravi a 720x480 non avevi problemi di scatti,ed avevi già un ottima qualità di ripresa....il browser non mi è sembrato così lento....e per il resto non ti so dire.... |
|
|
|
|
|
|
#14066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio parlare male apposta del cellulare ci mancherebbe, ma ho solo scritto quello che mi e' capitato.
|
|
|
|
#14067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
|
|
|
|
|
#14069 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualcuno mi sa indicare una guida per sbrandizzare il mio Omnia HD per così poter aggiornarlo?
|
|
|
|
|
|
#14070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
C'era una tabella tempo fa che indicava i migliori percorsi, di tratte cittadine e autostradali, Tomtom e Garmin erano ancora in vetta, Sygic e altri, venivano dopo. Ma Tomtom sui dispositivi mobili è rimasto fermo, ha continuato l'evoluzione negli stand-alone. Resta il Garmin Non conta molto quanto sia bella e figa l'interfaccia del navigatore, conta che ti faccia arrivare a destinazione bene e in fretta. Ultima modifica di jined : 11-11-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#14071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti,volevo se possibile qualche info,dopo essere passato per omnia,htc diamond,volevo sapere la durata della batteria di questo stupendo cell.,quanto dura,diciamo con uso medio tipo 4 o 5 tel al giorno un mezz'ora di wi-fi e mettiamoci anche una mezz'ora di gps?poi volevo sapere (ho letto abbastanza nel forum ma non ho trovato sinteticamente quello che cercavo) secondo voi in che cosa non siete molto contenti di questo cell.? ovviamente penso che va aquistato no brand giusto?grazie per le risposte.ciao
|
|
|
|
|
|
#14072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le foto scattate di notte con la shark 5M (è il corpo camera di serie, montato su N82 e N95)... no comment... ma potresti sempre postarne qualcuna e farci ricredere! Mentre per le foto di notte, scattate con Omnia HD.. qui ce ne sono un paio.. http://www.facebook.com/photo.php?pi...id=65027820933 Ultima modifica di jined : 11-11-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#14073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga ma il firmware per il problema degli scatti a 720p è uscito?
|
|
|
#14075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco la differenza delle foto: foto con N95 : http://www.modellismo.net/forum/643339-post1044.html Foto con omnia Ha dopo almeno 10 tentativi per farla uscire decente: http://www.modellismo.net/forum/617150-post840.html Lascio perdere gli altri problemi. Mi dispiace, ma la delusione e' stata forte. Io non voglio mettere piu' post contro il samsung, volvevo solo rendervi noto cio' che mi era successo. Saluti Alex
|
|
|
|
#14076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ergo, più il cellulare è leggero in termini di carico applicazioni residenti, quindi minor carico di interrupt, e più fluidità e fps si otterranno nella ripresa video. Per ottenere 24fps fixed su questo tipo di macchina, bisognerebbe abbattere il 50% del carico dei servizi, e alcuni sono vitali per il corretto funzionamento della banda gprs/umts e i servizi di messaggistica. Teoricamente, bisognerebbe creare una specie di modalità "blind", in cui il terminale, è in grado solamente di fare riprese video e audio, a discapito di tutti gli altri servizi, in quel caso, si.. 24/25 e persino 30 fps, fixed in alta definizione, sarebbero teoricamente possibili. Ma chi la sviluppa un'applicazione simile? Sono due mesi che sto cercando di fare un paio di tools interni per symbian, e non faccio che sbatter le corna su "certificati e protocolli di sicurezza", che proteggono i servizi e i contenuti interni! Ritengo sia molto piu' facile e ottenibile, a breve termine, un sistema completamente cinetico, piuttosto che la ripresa a 24fps puliti. Dubito che in un immediato futuro, il sistema operativo verrà alleggerito e ottimizzato a tal punto e a tal scopo..ma tutto e possibile. Ultima modifica di jined : 12-11-2009 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
|
#14077 |
|
Senior Member
Città: Avezzano (AQ)
|
Salve a tutti....
Sono molto indeciso se acquistare un Omnia HD o un Omnia 2. Nel senso che conosco bene i due S.O. (Windows e Symbian) ma non riesco a giudicare i due prodotti sapendo che: l'Omnia HD dovrebbe essere superiore per quanto riguarda il reparto video/foto ma leggendo le vostre lamentele mi sembra che utilizzandolo per quella che dovrebbe essere la sua carta vincente lascia molto a desiderare (scattosità). Facciamo così, pongo una domanda secca: lasciando da parte i S.O. e l'estetica, cosa dovrebbe farmi scegliere il Samsung HD? Grazie
|
|
|
#14078 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao raga, sentite ho un problema con l'Application Store Samsung. Ho effettuato la procedura di installazione (una cavolata) però poi,dopo aver riavviato il cell, pur apparendomi l'icone con scritto samsungapps toccandola non succede nulla. L'impressione che ho avuto è che prova ad accedevi perchè per un istante l'icona però alla fine non succede nulla. Sapete per caso quale può essere la causa?
Grazie |
|
|
|
|
|
#14079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio sminuire "E MI RIPETO PER LA TERZA VOLTA" il cellulare OMNIA HD, ma visto che questo e' un forum, ho solo raccontato cosa mi e' successo. Mica bisogna per forza scrivere solo che si e' soddisfatti... Detto questo chiudo il discorso e sono contento per voi che vi siete trovati bene. Io purtroppo per me no. (visti i soldi pagati) SALUTI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.