Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2009, 19:19   #2941
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=57 l'avevo postato nel thread dela pacth
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Come avete impostato con quella dll?
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Rispondo a tutti gli interessati per lo speeder:l'ho provato ed ho impostato la velocità che piace a me,quindi stupendo.Rispetto a tutti gli altri file che girano che vanno a modificare valori di giocatori e altre cose io preferisco questo che sembra piu pulito ed ti permette di settare la velocità di gioco che vuoi tu.Io ho impostato la velocità a 0,4
0.4? Ma è al rallentatore!

HOW TO CONTROL THE SPEED OF THE GAME:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

The "count.factor" setting in config.txt controls the game speed.
The value of 1.0 gives normal (default) speed. If you increase it, the
game will run faster, if you decrease it, the game will run slower.
Currently the range of [0.1 - 1.5] is supported, because going outside
of those bounds will likely make your system unstable.

Examples:
1.0 - normal speed
0.9 - slightly slower
0.4 - REALLY slow
1.1 - slightly faster than normal
1.5 - a lot faster than normal

juce.


Ho letto che (sempre che tu non usi il file option di zhekon, con il quale non c'è neanche bisogno di usare lo speeder) valori buoni sono 0.98-0.99.....
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:21   #2942
chuppa
Senior Member
 
L'Avatar di chuppa
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Messaggi: 301
Ragazzi sapete se pes da problemi con Vista 7?
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:27   #2943
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da LaMalasorte Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
non esiste una patch per inserire il pad della PS, piuttosto che quello xzoz?
Certo. Ecco qua:

PS PAD

Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:29   #2944
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8404
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
quindi non si può fare?l'ultimo pes che ho preso per pc è stato il 2006 e mi ricordo che si potevano creare fino a 3 account.qua solo 1?ho un sacco di sconfitte e volevo tipo "ricominciare da capo".non si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bella domanda! C'ho provato pure io ma non va,eppure ci dovrebbe essere questa possibilità in virtù dell' incompetenza konami.

Non poter far parte di un ranking,un pò mi infastidisce,poichè perde un pò il gioco online.
potete cancellare il profilo e ricrearlo senza dover passare per un nuovo game ID.
ne sono abbastanza sicuro perchè ieri una volta loggato devo aver premuto per sbaglio chissà cosa e mi ha chiesto conferma per la cancellazione del profilo
e se non ricordo male un altro utente tempo fa aveva detto di aver cancellato il vecchio profilo per crearne uno nuovo
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:29   #2945
LaMalasorte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Certo. Ecco qua:

PS PAD

grazie mille
__________________
ABIT IP35; Intel E 6750 dual core duo; 2*1 GB DDR 2 800; Sapphire X1950XT 256; Western Digital 500 GB 16 MB Chache; mounted on Cooler Master CM 690 Black
LaMalasorte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:31   #2946
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Quote:
Originariamente inviato da chuppa Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se pes da problemi con Vista 7?
Non da problemi alla vista
Spoiler:
battutaccia
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:49   #2947
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
potete cancellare il profilo e ricrearlo senza dover passare per un nuovo game ID.
ne sono abbastanza sicuro perchè ieri una volta loggato devo aver premuto per sbaglio chissà cosa e mi ha chiesto conferma per la cancellazione del profilo
e se non ricordo male un altro utente tempo fa aveva detto di aver cancellato il vecchio profilo per crearne uno nuovo
come si fa a cancellare il profilo?
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:00   #2948
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
A me piace giocare a calcio il che non vuol dire per forza vincere.

I bimbiminkia che prendono palla con Messi e ti constringono a giocare tutti in difesa e ripartenza son squllidi. A me piace giocare propositivo non rintanato per circondare Messi o Ronaldo.
sai che credo che mai come questa edizione non mi preoccuperei "moltissimo" dei vari Big...ho notato che non influenzano assolutamente come i precedenti pes e sono marcabilissimi, questo pes mi sembra la vendetta dei difensori contro gli attaccanti, peccato solo la quasi completa assenza del dribbling, e' veramente impossibile dribblare un avversario !!!!!

comunque On line mi sembra meglio che Off, l'esperienza di gioco intendo...Ai posteri...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:05   #2949
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8404
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
come si fa a cancellare il profilo?
una volta loggato, alla prima schermata profilo utente devi premere qualcosa, non so dirti cosa perchè l'ho fatto casualmente.
ti chiederà conferma di cancellare il profilo e probabilmente a quel punto ti chiederà di creare il nuovo
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:15   #2950
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
una volta loggato, alla prima schermata profilo utente devi premere qualcosa, non so dirti cosa perchè l'ho fatto casualmente.
ti chiederà conferma di cancellare il profilo e probabilmente a quel punto ti chiederà di creare il nuovo

Io ho premuto qualsiasi cosa ma non mi chiede niente! Pensa bene cosa hai fatto...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:16   #2951
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
ragazzi a me lo speeder.dll nn funziona e nn riesco a capire il perchè

ho il kitserver 9.0.5
ho impostato cosi
1)Copiare il file speeder.dll all'interno della cartella kitserver
2)Aprire il file config-sample.txt e aggiungere nella lista [kload] questo:
dll = speeder.dll e poi fare salva.

3)Dopo aprire il file config.txt e aggiungere questo:
[speeder]
count.factor = 1.0 e poi fare salva

In [speeder] count.factor = dopo l'uguale andrà messo il numero che modifica la velocità del gioco che a default risulta essere 1.0 mentre

qst sono i miei file config e config-sample

config.txt
Codice:
[lodmixer]
aspect-ratio.correction.enabled = 1
screen.aspect-ratio = 1.60000
screen.height = 900
screen.width = 1440

[speeder]
count.factor = 0.2

[time]
match.time = 10
config-sample.txt
Codice:
[afs2fs]
debug = 0
img.dir = "example-root1"

[afsio]
debug = 0

[kload]
dll = afsio.dll
dll = afs2fs.dll
dll = lodmixer.dll
dll = camera.dll
dll = time.dll
dll = speeder.dll

[lodmixer]
aspect-ratio.correction.enabled = 0
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 11-11-2009 alle 20:18.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:23   #2952
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2826
mi sembra sia tutto corretto,strana questa cosa.Hai provato a disinstallare e installare il kitserver?oppure a fare ricreare il file opzioni??
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:23   #2953
jcp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io ho premuto qualsiasi cosa ma non mi chiede niente! Pensa bene cosa hai fatto...
io l'ho cancellato, quando fai il login ti appare la schermata con le tue "generalità", li premi la X(pad Xbox360) Quadrato(pad Ps3)
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:25   #2954
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
io l'ho cancellato, quando fai il login ti appare la schermata con le tue "generalità", li premi la X(pad Xbox360) Quadrato(pad Ps3)

AAAAAAAAh ora ci siamo.

Molte grazie.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 20:32   #2955
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ragazzi a me lo speeder.dll nn funziona e nn riesco a capire il perchè

ho il kitserver 9.0.5
ho impostato cosi
1)Copiare il file speeder.dll all'interno della cartella kitserver
2)Aprire il file config-sample.txt e aggiungere nella lista [kload] questo:
dll = speeder.dll e poi fare salva.

3)Dopo aprire il file config.txt e aggiungere questo:
[speeder]
count.factor = 1.0 e poi fare salva

In [speeder] count.factor = dopo l'uguale andrà messo il numero che modifica la velocità del gioco che a default risulta essere 1.0 mentre

qst sono i miei file config e config-sample

config.txt
Codice:
[lodmixer]
aspect-ratio.correction.enabled = 1
screen.aspect-ratio = 1.60000
screen.height = 900
screen.width = 1440

[speeder]
count.factor = 0.2

[time]
match.time = 10
config-sample.txt
Codice:
[afs2fs]
debug = 0
img.dir = "example-root1"

[afsio]
debug = 0

[kload]
dll = afsio.dll
dll = afs2fs.dll
dll = lodmixer.dll
dll = camera.dll
dll = time.dll
dll = speeder.dll

[lodmixer]
aspect-ratio.correction.enabled = 0
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
mi sembra sia tutto corretto,strana questa cosa.Hai provato a disinstallare e installare il kitserver?oppure a fare ricreare il file opzioni??
tutto risolto, il problema era ke nn si doveva fare come ha detto un utente qlk pagina fa dal quale ho seguito l'esempio

cioè si deve scrivere tutto il CONFIG.TXT

config-sample.txt nn conta a niente.
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 00:11   #2956
rayblu
Senior Member
 
L'Avatar di rayblu
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 704
io mi sa che stacco per una settimana almeno, sto gioco sopratutto online crea un pò di dipendenza occhio ragazzi...
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 00:27   #2957
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2826
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
tutto risolto, il problema era ke nn si doveva fare come ha detto un utente qlk pagina fa dal quale ho seguito l'esempio

cioè si deve scrivere tutto il CONFIG.TXT

config-sample.txt nn conta a niente.
Si hai ragione tu,ho interpretato male io la guida.Bisogna mettere tutto nel file config.txt.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 00:28   #2958
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2826
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
io mi sa che stacco per una settimana almeno, sto gioco sopratutto online crea un pò di dipendenza occhio ragazzi...
come mai?cosa ti è successo?
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 00:44   #2959
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
qualcuno usa il pad ps3 con questo gioco?io non riesco a farlo riconoscere.tutti gli altri giochi sì ma questo no.anche se uso l'emulatore del pad 360 non funge.help
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 00:45   #2960
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
io mi sa che stacco per una settimana almeno, sto gioco sopratutto online crea un pò di dipendenza occhio ragazzi...
a te crea dipendenza,a me sono 2 giorni che devo staccare e addirittura tremo dal nervoso che mi viene.pensa te
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v