Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 15:12   #2921
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Certo che l'aspetto peggiore di pes son i bimbominchia. Scrivo no REAL no BARCA please e cosa prende il Brasile
Bimbiminkia!
Old 11-11-2009, 15:34   #2922
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Certo che l'aspetto peggiore di pes son i bimbominchia. Scrivo no REAL no BARCA please e cosa prende il Brasile
almeno rispettano il nome della stanza
da me prendono comunque real o barca anche se lo specifico
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:37   #2923
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
ma di patch che aggiungano bundesliga maglie trasferimenti, nazionali ecc.. ce ne sono?
perchè l'autore del thread (o chi per lui) non le mette in prima pagina?
thanks.
Old 11-11-2009, 15:40   #2924
ger87
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da leoni15 Guarda i messaggi
Ragazzi...ma come mai pes 2010 mi scatta con la config in firma con windows 7? Le ho provate tutte:
_ Aggiornamento driver
- Kit server
-Vsync e salto del fotogramma (tutte le combinazioni possibili)
- Refresh schermo a 60hz

Non sò veramente cosa devo fare più....ma come è possibile?

Sarei grato se qualcuno mi rispondesse...altrimenti mi ricoverano con tutti questi tentativi non riesco comunque a farlo andare bene
ehm...e qual è la novita'???? ihihih....sn sempre piu convinto visto ke ormai parekkia gente ha qsti problemi ke tutto cio sia un problema del gioko...che nn è ottimizzato per certe configurazioni hw video...immagino ke hai una 9600 invidia ???cerca un po nel web e vedi un po quanti come te kon la stessa skeda video hanno lo stesso problema(compreso io :P che ho risolto a meta...a me gli scatti sono solo online dq qualche partita)staremo a vedere..speriamo in qlke aggiornamento(la vedo dura......)...

Ultima modifica di ger87 : 11-11-2009 alle 15:42.
ger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:53   #2925
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
ma di patch che aggiungano bundesliga maglie trasferimenti, nazionali ecc.. ce ne sono?
perchè l'autore del thread (o chi per lui) non le mette in prima pagina?
thanks.
aivoglia! c'è la final 0.7 che uso io che è ottima
Old 11-11-2009, 16:47   #2926
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma guarda che ho fatto una partita con uno di questo thread che diceva gli andasse bene la connessione,ed effettivamente abbiamo giocato benissimo.

Le cose sono due,o i pallini son messi a caso,ma rientro perfettamente nel verde comunque poichè il mio ping è molto buono,oppure molti utenti si divertono a scaricare mentre giocano per creare più casualità nelle partite o vincere facile quando sono in vantaggio.

Molti non ci capiscono nulla di ping e cose varie e giocano con linee scadenti. Vedasi il caso delle stanze suddivise per processore!
Ti riassumo la situazione :

caso 1) la partita e' buona. Io sono verde, il mio avversario verde. Quando ci si collega in genere si diventa entrambi gialli. Si gioca bene.

caso 2) io sono verde. Il mio avversario e' giallo/rosso. In questo caso non e' detto che la mia connessione sia buona e la sua no. Puo' essere che sia cattiva la mia, la sua , il server o qualsiasi cosa ci sia in mezzo : router, firewall, blocco porte, antivirus, aggiornamento automatico che parte a tradimento.

Poi ovviamente ci sono i cheater o semplicemente gli ignoranti. O quelli che la sanno lunga ("Si' ma emule mi occupa solo il 20% della banda" )

Quello che voleo dire e' solo di non daer sempre per scontato che la colpa sia dell'altro o della sua connessione. I pallini indicano solo che la connessione e' cattiva.
C'e' anche il caso in cui con rosso/rosso si giocano ottime partite (credo che accada quando non riescono a fare 'confronti' fra le connessioni penso ad es fra fibra e non fibra).

Comunque consiglio a tutti prima di insultaer gli altri di verificare la propria connessione con speedtest. Ogni tanto i provider giocano brutti scherzi....

Ultima modifica di bendico' : 11-11-2009 alle 16:53.
bendico' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 16:49   #2927
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Ma veramente io di tanto in tanto chiedo e le cose combaciano. Comunque i bug e le inesattezze in questo pes sono forse più dei pregi!
le cose combaciano quando si e' entrambi gialli/verdi....
Old 11-11-2009, 17:06   #2928
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
aivoglia! c'è la final 0.7 che uso io che è ottima
certo che chiamarla "final" e poi 0.7 ...
comunque il link o qualche indizio per trovarla? purtroppo questa discussione viaggia velocità della luce e se nessuno inserisce link in prima pagina è un impresa ritrovarli!

io su proevolutionsoccer.forumcommunity.net ho trovato un paio di patch di cui una la "sm patch" aggiunge anche la serie B, la provo e vi faccio sapere.
Old 11-11-2009, 17:19   #2929
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
è uscita la tuttopespatch, vado a prenderla
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:24   #2930
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
situazione paradossale a dir poco..
Secondo me è taroccato
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:26   #2931
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Competizioni della sezione online.

Invece altra cosa che la konami aveva promesso e non c'è,è il famoso movimento a 360°. Dove sta,perchè io che ci gioco con l'analogico non lo vedo proprio...I binari come al solito si ma questa fluidità no.
Io partecipo a quasi tutte le competizioni on line nei fine settimana
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:33   #2932
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
certo che chiamarla "final" e poi 0.7 ...
comunque il link o qualche indizio per trovarla? purtroppo questa discussione viaggia velocità della luce e se nessuno inserisce link in prima pagina è un impresa ritrovarli!

io su proevolutionsoccer.forumcommunity.net ho trovato un paio di patch di cui una la "sm patch" aggiunge anche la serie B, la provo e vi faccio sapere.
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32879815

a lei
Old 11-11-2009, 17:37   #2933
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Ah sì ?? Manco ti ho visto...oggi son stato 10 minuti ad aspettare un cristiano con AMD che giocasse...peraltro noi di AMD siamo pure discriminati due volte visto che siamo in netta minoranza....
strano io ho amd e di solito non aspetto piu di 15 secondi per giocare e ho fatto piu di 60 partite
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:03   #2934
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
raga una cosa,ho provato a crearmi un nuovo account,un nuovo id konami ecc,però non mi fa accedere online.mi fa accedere solo col vecchio account.quindi la domanda è:si possono creare piu account come si poteva fare con i precedenti pes o mi devo tenere a vita l'account creato la prima volta?
Old 11-11-2009, 18:07   #2935
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
le cose combaciano quando si e' entrambi gialli/verdi....

No,io intendevo che ho chiesto se effettivamente il colore del pallino fosse uguale anche "dall'altra parte",e la risposta è stata sempre affermativa. D'altronde,parlando di settaggi del router,se ci gioco bene quando effettivamente entrambe le connessioni sono buone,non vedo cosa possa cambiare...

Comunque lasciate perdere speedtest che dà dei valori che variano notevolmente. Insomma è più una cosa indicativa che altro!
Old 11-11-2009, 18:12   #2936
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
raga una cosa,ho provato a crearmi un nuovo account,un nuovo id konami ecc,però non mi fa accedere online.mi fa accedere solo col vecchio account.quindi la domanda è:si possono creare piu account come si poteva fare con i precedenti pes o mi devo tenere a vita l'account creato la prima volta?

Bella domanda! C'ho provato pure io ma non va,eppure ci dovrebbe essere questa possibilità in virtù dell' incompetenza konami.

Non poter far parte di un ranking,un pò mi infastidisce,poichè perde un pò il gioco online.
Old 11-11-2009, 18:43   #2937
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Bella domanda! C'ho provato pure io ma non va,eppure ci dovrebbe essere questa possibilità in virtù dell' incompetenza konami.

Non poter far parte di un ranking,un pò mi infastidisce,poichè perde un pò il gioco online.
quindi non si può fare?l'ultimo pes che ho preso per pc è stato il 2006 e mi ricordo che si potevano creare fino a 3 account.qua solo 1?ho un sacco di sconfitte e volevo tipo "ricominciare da capo".non si può fare?
Old 11-11-2009, 19:15   #2938
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Io partecipo a quasi tutte le competizioni on line nei fine settimana
come cavolo fai???? cioe io quando ci ho provato mi ha detto che erano finiti i posti, ero li alle 23:00 precise eppure tutti i posti erano gia tutti occupati... come cavolo hai fatto??????????
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:33   #2939
LaMalasorte
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Patch Paf PS3

ciao ragazzi!
non esiste una patch per inserire il pad della PS, piuttosto che quello xzoz?
Old 11-11-2009, 19:45   #2940
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
non vuoi affrontare Real e Barcellona...e vuoi sfidare me?
devo prendere il Catania per giocarti contro?
A me piace giocare a calcio il che non vuol dire per forza vincere.

I bimbiminkia che prendono palla con Messi e ti constringono a giocare tutti in difesa e ripartenza son squllidi. A me piace giocare propositivo non rintanato per circondare Messi o Ronaldo.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian