|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
premesso che, probabilmente, in casa la porchite ha già colpito....
vorrei capire la ratio per cui, dato il tasso di mortalità più basso dell'influenza normale, uno che non ha mai fatto il vaccino per quest'ultima dovrebbe immunizzarsi contro la suina. |
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Mi sa che la maiala è passata anche da casa mia mia figlia la più piccola (12 anni) 3 giorni con febbre 38/38,5 |
|
|
|
|
|
#903 | |
|
|
Quote:
e stasera anche mio fratello , tutto nel giro di 10 giorni. Chissà se H1n1 o no, ma considerando l'andazzo credo sia proprio quella. |
|
|
|
#904 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Un altro criterio è: siccome questa è antipatica, potrebbe sgusciare, trasformarsi, ci fa stare sempre sul chi vive (parlo di autorità sanitarie, non delle persone) ed è molto diffusiva, una vaccinazione generalizzata ce la toglierebbe dalle palle e ci farebbe tirare il fiato. |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ad esempio,ho amici ricercatori che hanno "scoperto" delle cose interessanti ma non sono ancora stati pubblicati..... Cerca di moderare i toni per piacere
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#906 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#907 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Il tempo reale si riferisce alla catalogazione. Non cercare di mascherare l'ignoranza... |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un forum e' fatto per chiarire e cercare di capire le cose insieme con tranquillita' e con calma e non ha certo bisogno di personaggi come te..... Se poi tu sei convinto di essere il padre eterno in persona,che ci posso fare io???
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo squalene è presente in natura. Non può essere brevettato.
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La frase è "An adjuvant using squalene is..." il che vuol dire che Novartis ha il brevetto per un composto DERIVATO dallo squalene, che è cosa ben diversa. Ti faccio un esempio chiarificatore... il Tamiflu (Oseltamivir) è brevettato da Roche ed è ottenuto dall'anice stellato. Questo non significa che ogni volta che mi faccio un bicchiere di Sambuca devo pagare i diritti a Roche.
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
|
Quote:
(Esempio) PS. Un bel PDF di chi te lo impacchetta PS PS. Vi ricordate anche voi che all'inizio veniva negata la presenza di tale sostanza nei vaccini ? Poi è stato ammesso. Ultima modifica di dovella : 09-11-2009 alle 22:20. |
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente chi possiede una fonte ha il diritto d'imbottigliare e vendere l'acqua, ma la stessa cosa avviene per il petrolio, l'oro, lo stagno e via dicendo (e non scordiamoci la Sambuca). La EXXON Mobil non ha mai pensato di brevettare il petrolio.
|
|
|
|
#916 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#917 | |
|
|
Quote:
chi vuole usare questa schifezza di MF59 o Squalene come lo si voglia chiamare o definire, lo deve comprare da Novartis punto. Boxter non se lo può produrre da solo , Roche non se lo può produrre da solo e cosi via. Chiarito il concetto? |
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E manco a dirlo è di GlaxoSmithKline.
|
|
|
|
#919 |
|
|
Bello quest articolo di Luglio
l OMS prima diceva che il vaccino non era sicuro, poi a Settembre magicamente cambia idea ![]() @ConteZero Bene, ho preso nota |
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Prendi nota anche di quello che si dice sull'AS04, il successore dell'AS03 che però NON contiene squalene: http://en.wikipedia.org/wiki/AS04
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.