|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
|
Partizioni su WIN 7
Ragazzi ho installato win 7 64 e vorrei creare almeno una partizione.
Ho provato a installare Partition magic 8 ma all avvio del programma mi da "errore 117". Sapete indicarmi un programma funzionante? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Bye
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Credo di no!Infatti volevo conferma da qualcuno.... Ho provato un altro programma ora mi sfugge il nome,funzionava ma non mi dava possibilità di creare nuove partizioni. La mia domanda quindi è:esiste un programma che potete consigliarmi per il mio scopo compatibile con win7? Ho provato a lanciarlo anche il modalità xp virtuale ma nulla. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
7 come vista ha già integrata l'utility per partizionare, non ti basta quella?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non ricordavo dell utility di win7 che mi pare funzioni benissimo. Quindi problema risolto. Ti ringrazio. MI scuso per aver aperto tale discussione.Speriamo sia comunque utile ad altri. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma dove si trova l'utility? In gestione dischi > riduzione spazio? Perchè io non riesco. Mentre con PM era una cavolata, con la gestione di win non riesco proprio. Mi date una mano?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Devi prima ridurre il disco per poter inserire una partizione. Es.se vuoi fare una partizione di 30 gb riduci C: di 30gb.Dopo crei in questo spazio,formatti e il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.