|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
edit: doppione
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
se vai indietro nel tempo, l'aspettativa di vita è sempre minore praticamente.... sono stati incoronati re a guidare popolazioni under 14 http://lij.wikipedia.org/wiki/Lista_...hi_britanneghi (non l'ho trovato in italiano )secondo te, quei virgulti, a 12 anni, RE d'inghilterra, non sessavano? inoltre è risaputo, che anche in antica grecia, c'erano rapporti con 10/12enni... cioe' parliamo di societa' dove a 10 anni non stavi a scuola, facevi lo stalliere, lavoravi come garzone del fabbro... le donne lavavano i vestiti con le madri, cucinavano etc... questo ancora di piu' in popolazioni del deserto etc, dove la vita quotidiana, era ancora piu' dura, e meno "istituzionalizzata" tralaltro, la chiesa non è neanche dichiaratamente contro la pedofilia, o almeno non quanto l'omosessualita'. proprio, perchè sanno, che anche nei propri libri guida, ci sono episodi. quindi è un emerita minchiata quella di maometto pedofilo.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E Adamo, che ha preso in sposa Eva quanto questa aveva 1 giorno?
1 giorno dico. Se non e' pedofilia questa...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Anche perché se un pò conoscete la cultura islamica,sapete che hanno la tendenza di sposarsi molto prima degli occidentali.In media a 20 anni sono già sposati e sono pronti a sfornare dei fogli in qualsiasi condizione di vita essi siano. Coraggio o imprudenza?. Prima di dare addosso a queste situazioni ( e non lo dico per prendere le difese di nessuno), vorrei ricordare che qualche anno fa un certo Adel Smith in tutta arroganza,voleva togliere il crocefisso delle scuole e ha "vinto quattro schiaffi in padella" da quelli di forza nuova perché si era permesso di menare Carlo Pelanda (opinionista) in un confronto di una precedente trasmissione (FONTE). Mi spiace che non si trovino più i due video della vicenda ma forse c'è qualcosa QUI . Quindi a mali ,estremi rimedi . Abbastanza equilibrato mi pare sia stato Schwaima . Almeno da quello che si vede nel VIDEO. Ultima modifica di Star trek : 09-11-2009 alle 02:48. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
The UNICEF Photo of the Year 2007 (foto di Stephanie Sinclair) http://www.unicef.de/foto/2007/english/index.htm ![]() Lui ha 40 anni (forse di più), lei 11 anni
Ultima modifica di sauro82 : 09-11-2009 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
La donna può avere tutti i difetti del mondo e può anche essere una testa di c@zzo quanto l'uomo (ci sta) ma non va trattata: 1) come fosse merce di scambio stile "like a camel" . 2) come oggetto offerto per innalzare socialmente tutta la famiglia 3) come oggetto di scambio di favori (sino a prostituzione) 4) come sacco da boxe dopo serata con amici tutti ubriachi 5) come capro espiatorio 6) come promessa sposa senza possibilità di opporsi 7) come capro espiatorio (poi faccio esempio sotto) Questo vale in tutte le culture.Essere rispettati e un diritto esistenziale e non una sfumatura culturale . Ci siamo? In particolare in quest'ultimo esempio ti cito caso del 2007 . Doaa Khalil Aswad, lapidata (LAPIDATA) dalla sua stessa famiglia per una fuga d'amore. Hai visto il video integrale?. Dopo averla riempita PESANTEMENTE di calci in faccia e mentre era inerme a terra rannicchiata, gli hanno lanciato dei mattoni di cemento sul cranio lasciandola stesa in un lago di sangue.Aveva 17 anni. Se invece di stare con qualcuno lo ammazzava allora cosa gli facevano? Per non parlare del recentissimo caso di Sanaa che amava un italiano e il padre l'ha ammazzata.Ha valso di più l'onore della famiglia che la vita di sua figlia. Allora rendiamoci conto che per certe culture,il tempo si è fermato e con esso anche la loro capacità di volersi evolvere. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Sydney
|
La domanda e': qual e' la finalita' politica di un intervento come quello della Santanche'? Semplicemente cercare di raccattare qualche voto tra le fasce piu' ignoranti e razziste dell'audience. Tanto piu' durante un programma e un orario che storicamente quelle fasce le attrae.
Non so se vi ricordate la levata di scudi dopo la dichiarazione televisiva di Adel Smith che chiamo' il crocifisso "quell'omino rachitico" o qualcosa del genere. Allora Adel Smith ci fa schifo e la Santanche' no? Possiamo permetterci giudizi quanto meno irrispettosi sull'Islam, ma guai a toccare il Cristianesimo? Tanto per cominciare, delle religioni proprio non bisognerebbe parlarne in politica, dovrebbero essere, in toto, materia non soggetta a legislazione, ordinanze o quant'altro, se non per quanto riguarda il libero culto (cosa di cui si occupa gia' la nostra tanto vituperata, da qualcuno, Costituzione). Il resto sono strumentalizzazioni per spostare l'asticella del gradimento da una o dall'altra parte.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Come ho scritto in prima pagina, la poverina è alla continua ed assoluta ricerca di visibilità.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Sydney
|
Ma a me, fondamentalmente, che tu sia cattolico o no, frega niente? Vuoi il crocifisso? Mettitelo al collo o appendito in camera, ma non rompere le balle a me, ateo, che di quel crocifisso non voglio nemmeno sentire l'odore. Per quanto mi riguarda potrebbero appenderci un salame a stagionare e sarebbe meglio, ma non urlo e strepito perche' sia fatto come voglio io, adoratore del salame.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mi fa davvero "ridere" tanto leggere i "difensori" di Maometto, vedendoli strapparsi i capelli, offendere contemporaneamente il Crocifisso.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ha detto anche che buddha e' un panzone scoreggione e krisna un gay dichiarato ?
C;l,a,;lz;,a
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque, se a te fa ridere uno show indegno come quello fatto da sta qui, sono problemi tuoi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Credo che questa ormai, sia nei mirini degli estremisti, mi dispiace per la scorta, poi c'è sempre il pericolo che non se la prendano con lei ma con gli italiani in generale, mettendo qualche bomba nei metro o qualcosa di simile, sicuramente poi gli italiani in afghanistan saranno i primi a pagare.
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Chi difende Maometto ? Quote:
Per quel che CI riguarda noi abbiamo sottoscritto la carta dei diritti univerali dell'uomo (quella che i cattolici italiani non vorrebbero rispettare nel caso "crocifissi") che bandisce questo genere di pratiche ed abbiamo un organismo sovranazionale (senza "potere coercitivo") che obbliga i firmatari a rispettare quanto sancito. Per questa ragione sarebbe giusto INCORAGGIARE i paesi ad aderire a questi trattati internazionali e dargli visibilità anziché correre in TV a dire "possono morire tutti".
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 08:48. |
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ma tante volte qui dentro la gente difende una cosa attaccandone un'altra...o meglio quando si offende un qualcosa di non cristiano tutti addosso a chi ha offeso, quando invece viene offeso qualcosa di cristiano nessuno dice niente, anzi. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
La Santanchè non ha proprio la minima idea di quello che dice e delle conseguenze che possono derivare. Punto primo è un'offesa gratuita verso un'altra religione a prescindere da quale sia. Secondo, parlando di musulmani sappiamo quali possono essere le reazioni. Giuste quelle moderate, violente quelle estreme e infatti spero che non sia considerata come portavoce del pensiero degli itaGlioti, ma solo il delirio di una che non ci sta tanto con la testa. Il contesto in cui si è svolta la scena: è il meno attendibile perchè quel programma monta apposta telerisse solo per l'audience, ha ospiti improbabili e impresentabili che discutono non si sa bene su cosa e su che base. Tuttologia spiccia. A mio avviso ci sarebbero gli estremi per una denuncia dove gli itaGlioti che capiscono ancora qualcosa sono parte lesa perchè eventuali conseguenze estremiste possono colpire tutti e non solo chi ha delirato. E in più il programma dove si è svolto il macabro spettacolo andrebbe ridimensinato parecchio. Ma ovviamente essendo tutto di proprietà del padrone andrà benissimo così. Ah, preparatevi che adesso mettono le mani anche su internet.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!