Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2009, 20:06   #2641
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Ecco, appunto, ma non c'è, nella skypatch, un file opzioni con tutti gli aggiornamenti dei trasferimenti, ecc ...... ?
A me risulta che alcuni cambiamenti nei team e per le rose vanno salvati sul file option altrimenti non vengono caricati.

Ma se metti quello (eventuale aggiornato) non puoi mettere quello di Zhekon.
E' il problema di cui parlavo 1 o 2 pagine fa.
Infatti questa megapatch comprenderà anche un file option tutto aggiornato da usare:
LUMBE PATCH
e allora aspettiamo la Lumbe!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:06   #2642
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
La ZEKHON rispetto alla Realistic ha che la cpu tenta maggiormente il tiro da fuori almeno mi sembra, però è più comoda averla con quei due file da mettere nel Kitserve.

Se i valori siano sballati o no non lo so, sta di fatto che mi piace anche la ZEKHON
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:06   #2643
ciliegia91
Member

L'Avatar di ciliegia91

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi non so se mi potete aiutare, mio cugino l'ha preso originale ma non ha internet e mi ha dato il seriale...solo che ci vuole anche il cd originale..c'è un modo per giocare online senza il cd? spero di non contravvenire alle regole del forum con questa domanda, nel caso togliete pure il post
Old 07-11-2009, 20:12   #2644
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Domanda straniubba: dove acquistare online pes2010?

blahdvd? play.com? thehut.com?

come mai costano così poco (rispetto a qua in Italia)?

sono affidabili?

il gioco sarà in inglese immagino (versione multi-5).. e immagino non freghi un cazz che sia in inglese per l'online giusto?

si può tradurre copiandoci i file della lingua no?

serve carta di credito o basta la postepay?

tempi di consegna?

thankz
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:13   #2645
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
L'online è pietoso per due motivi:

1) bimbiminkia che prendono solo ed esclusivamente real e barcellona.
2) Stranezze paranormali.

Mi vorrei concentrare però sul secondo punto...

Come è possibile prima di tutto che giocando contro uno spagnolo c'ho il pallino verde fisso in partita,mentre giocando con qualsiasi italiano,questo è sempre giallo.

La cosa più assurda è che in una partita,io avevo il pallino verde,l'altro rosso,eppure io avevo un ritardo dei comandi spaventoso mentre l'altro faceva i passaggi a 300 km/h.

Io non sò quale sia il problema ma ritengo che alla konami abbiano una buona parte di colpe,anche in virtù del punto 1 che possono risolvere tranquillamente ma forse son troppo presi da contare le entrate...
Old 07-11-2009, 20:14   #2646
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ciliegia91 Guarda i messaggi
ragazzi non so se mi potete aiutare, mio cugino l'ha preso originale ma non ha internet e mi ha dato il seriale...solo che ci vuole anche il cd originale..c'è un modo per giocare online senza il cd? spero di non contravvenire alle regole del forum con questa domanda, nel caso togliete pure il post
per ora no
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:15   #2647
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Raga ho il pad della 360 ma se premo i tasti relativi l2 e r2 x far scendere la linea difensiva non va...vicevera se premo r1 e l2 sale ...come mai?
up
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:16   #2648
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Domanda straniubba: dove acquistare online pes2010?

blahdvd? play.com? thehut.com?

come mai costano così poco (rispetto a qua in Italia)?

sono affidabili?

il gioco sarà in inglese immagino (versione multi-5).. e immagino non freghi un cazz che sia in inglese per l'online giusto?

si può tradurre copiandoci i file della lingua no?

serve carta di credito o basta la postepay?

tempi di consegna?

thankz

Sono paradisi fiscali...Totalmente affidabili e addirittura li ritengo professionalmente molto più avanti di diversi shop italiani.

Il gioco è inglese ma come hai detto te lo si traduce facilmente con i file in prima pagina.

I tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni circa,e puoi pagare tranquillamente con postepay.
Old 07-11-2009, 20:16   #2649
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
cazzo oggi mi sembrava un gioco ora me ne sembra un altro ma e' possibile?nn so xche' oggi riuscivo a giocare con la juve e vincevo tranquillamente contro gente con quasi 600 di score stasera bo ho fatto 4 partite 4 sconfitte e mi saltavano come niente con i vari c.r. e company..puo essere magari che facendo un gioco di pressing e anticipi,magari essendoci un po piu di lag ne risenta?oggi i giocatori mi sembravano piu reattivi in difesa,e tenevano bene la posizione,ora erano sempre fuori posizione...booo???poi avete presente quando fanno finta di andare sul fondo a crossare,poi rientrano e si accentrano cazzo nn ce' modo di fermarli,xche' nn mi cambia con i giocatori in mezzo ma mi ritrovo con 2 difensori che corrono dietro al fenomeno di turno senza poter far niente e puntualmente mi segna..nn ce' un modo??
fuma di meno
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:16   #2650
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
e allora aspettiamo la Lumbe!
Quella è per gli aggiornamenti. Prendi la Zhekon intanto e provala per vedere se ti piace come cambia la giocabilità.

MA c'è un problema che sto tentando di esporre da MO.

Nella Lumbe ci sarà anche un file OPZIONI da sostituire perche conterrà tutti gli aggiornamenti di rose, i trasferimenti, gli stadi,......(provate ad aprire il file option con PES2010EDITOR e capirete cosa dico) visto che vengono salvati lì.

MA se inserisco quel file devo sovrascriverlo a quello di Zhekon con la giocabilità corretta.
Tutti e due non si possono usare.

Sto cercando di capire com trasferire tutti gli aggiornamenti di rose, giocatori, stadi che ci saranno nel file opzioni della LUMBE nel file Ozioni di ZHEKON, così da avere SIA l'aggiornamento completo di tutte le squadre SIA la giocabilità di ZHEKON.

Suggerimenti??

Ultima modifica di Poliphilo : 07-11-2009 alle 20:18.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:18   #2651
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Come è possibile prima di tutto che giocando contro uno spagnolo c'ho il pallino verde fisso in partita,mentre giocando con qualsiasi italiano,questo è sempre giallo.

La cosa più assurda è che in una partita,io avevo il pallino verde,l'altro rosso,eppure io avevo un ritardo dei comandi spaventoso mentre l'altro faceva i passaggi a 300 km/h.

Io non sò quale sia il problema ma ritengo che alla konami abbiano una buona parte di colpe,anche in virtù del punto 1 che possono risolvere tranquillamente ma forse son troppo presi da contare le entrate...
boh io non ho problemi a parte qualche raro rallentamento

qualcuno in comunity ora?
Old 07-11-2009, 20:19   #2652
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
boh io non ho problemi a parte qualche raro rallentamento

Infatti a quanto pare è a fortuna un pò come i microscatti.
Old 07-11-2009, 20:20   #2653
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Quella è per gli aggiornamenti. Prendi la Zhekon intanto e provala per vedere se ti piace come cambia la giocabilità.

MA c'è un problema che sto tentando di esporre da MO.

Nella Lumbe ci sarà anche un file OPZIONI da sostituire perche conterrà tutti gli aggiornamenti di rose, i trasferimenti, gli stadi,......(provate ad aprire il file option con PES2010EDITOR e capirete cosa dico) visto che vengono salvati lì.

MA se inserisco quel file devo sovrascriverlo a quello di Zhekon con la giocabilità corretta.
Tutti e due non si possono usare.

Sto cercando di capire com trasferire tutti gli aggiornamenti di rose, giocatori, stadi che ci saranno nel file opzioni della LUMBE nel file Ozioni di ZHEKON, così da avere SIA l'aggiornamento completo di tutte le squadre SIA la giocabilità di ZHEKON.

Suggerimenti??
mi passi il link della ZHEKON?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:20   #2654
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:

Premetto che lo sto ancora provando il gioco l'online non l'ho mai provato, però non vedo il motivo per cui uno non si deve prendere una squadra forte, io tifoso della Roma la prendo molto spesso, ma se fossi tifoso del Barcellona prenderei spesso il Barcellona.
Con Pes 2010 le sgaloppate con i vari Messi e C. Ronaldo non si fanno più o forse in online le cose cambiano?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:21   #2655
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Infatti a quanto pare è a fortuna un pò come i microscatti.
abbassa la risoluzione

vieni in comunity che proviamo una partita
Old 07-11-2009, 20:24   #2656
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Premetto che lo sto ancora provando il gioco l'online non l'ho mai provato, però non vedo il motivo per cui uno non si deve prendere una squadra forte, io tifoso della Roma la prendo molto spesso, ma se fossi tifoso del Barcellona prenderei spesso il Barcellona.
Con Pes 2010 le sgaloppate con i vari Messi e C. Ronaldo non si fanno più o forse in online le cose cambiano?

Che significa non vedi il motivo? Ho fatto una quarantina di partite e guarda un pò son tutti tifosi del real madrid e del barcellona.

E' chiaro che tali squadre vengono prese per vincere facile!

Comunque al contrario di quello che si dice le sgaloppate non sono scomparse...
Old 07-11-2009, 20:25   #2657
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
abbassa la risoluzione

vieni in comunity che proviamo una partita

Ma non c'entra nulla,io nell'offline gioco bene...E poi non ho specificato che capita raramente però quelle volte che succede sono sicuramente in svantaggio. Insomma parlavo del caso in se!

ps c'hai intel?
Old 07-11-2009, 20:26   #2658
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

no amd
Old 07-11-2009, 20:26   #2659
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
mi passi il link della ZHEKON?
Ecco la discussione (in russo):
ZHEKON

Io uso la 1.5
Clicca il link della 1.5 (o gli altri se vuoi provarli), inserisci il numero che appare, clicci la casella grigia appena sotto con la scritta e poi clicchi ancora sulla scritta che appare e parte il download.

Poi inserisci il file opzioni che hai scaricato nella tua cartella save (fa prima un backup)
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:27   #2660
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
no amd

Crea la stanza...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian