|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La ZEKHON rispetto alla Realistic ha che la cpu tenta maggiormente il tiro da fuori almeno mi sembra, però è più comoda averla con quei due file da mettere nel Kitserve.
Se i valori siano sballati o no non lo so, sta di fatto che mi piace anche la ZEKHON |
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi non so se mi potete aiutare, mio cugino l'ha preso originale ma non ha internet e mi ha dato il seriale...solo che ci vuole anche il cd originale..c'è un modo per giocare online senza il cd? spero di non contravvenire alle regole del forum con questa domanda, nel caso togliete pure il post
|
|
|
#2644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Domanda straniubba: dove acquistare online pes2010?
blahdvd? play.com? thehut.com? come mai costano così poco (rispetto a qua in Italia)? sono affidabili? il gioco sarà in inglese immagino (versione multi-5).. e immagino non freghi un cazz che sia in inglese per l'online giusto? si può tradurre copiandoci i file della lingua no? serve carta di credito o basta la postepay? tempi di consegna? thankz |
|
|
|
|
|
#2645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
L'online è pietoso per due motivi:
1) bimbiminkia che prendono solo ed esclusivamente real e barcellona. 2) Stranezze paranormali. Mi vorrei concentrare però sul secondo punto... Come è possibile prima di tutto che giocando contro uno spagnolo c'ho il pallino verde fisso in partita,mentre giocando con qualsiasi italiano,questo è sempre giallo. La cosa più assurda è che in una partita,io avevo il pallino verde,l'altro rosso,eppure io avevo un ritardo dei comandi spaventoso mentre l'altro faceva i passaggi a 300 km/h. Io non sò quale sia il problema ma ritengo che alla konami abbiano una buona parte di colpe,anche in virtù del punto 1 che possono risolvere tranquillamente ma forse son troppo presi da contare le entrate...
|
|
|
|
#2646 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono paradisi fiscali...Totalmente affidabili e addirittura li ritengo professionalmente molto più avanti di diversi shop italiani. Il gioco è inglese ma come hai detto te lo si traduce facilmente con i file in prima pagina. I tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni circa,e puoi pagare tranquillamente con postepay.
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quella è per gli aggiornamenti. Prendi la Zhekon intanto e provala per vedere se ti piace come cambia la giocabilità.
MA c'è un problema che sto tentando di esporre da MO. Nella Lumbe ci sarà anche un file OPZIONI da sostituire perche conterrà tutti gli aggiornamenti di rose, i trasferimenti, gli stadi,......(provate ad aprire il file option con PES2010EDITOR e capirete cosa dico) visto che vengono salvati lì. MA se inserisco quel file devo sovrascriverlo a quello di Zhekon con la giocabilità corretta. Tutti e due non si possono usare. Sto cercando di capire com trasferire tutti gli aggiornamenti di rose, giocatori, stadi che ci saranno nel file opzioni della LUMBE nel file Ozioni di ZHEKON, così da avere SIA l'aggiornamento completo di tutte le squadre SIA la giocabilità di ZHEKON. Suggerimenti?? Ultima modifica di Poliphilo : 07-11-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#2651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno in comunity ora? |
|
|
|
|
|
|
#2652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti a quanto pare è a fortuna un pò come i microscatti.
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Premetto che lo sto ancora provando il gioco l'online non l'ho mai provato, però non vedo il motivo per cui uno non si deve prendere una squadra forte, io tifoso della Roma la prendo molto spesso, ma se fossi tifoso del Barcellona prenderei spesso il Barcellona.Con Pes 2010 le sgaloppate con i vari Messi e C. Ronaldo non si fanno più o forse in online le cose cambiano? |
|
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa non vedi il motivo? Ho fatto una quarantina di partite e guarda un pò son tutti tifosi del real madrid e del barcellona. E' chiaro che tali squadre vengono prese per vincere facile! Comunque al contrario di quello che si dice le sgaloppate non sono scomparse...
|
|
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non c'entra nulla,io nell'offline gioco bene...E poi non ho specificato che capita raramente però quelle volte che succede sono sicuramente in svantaggio. Insomma parlavo del caso in se! ps c'hai intel?
|
|
|
|
|
#2658 |
|
Senior Member
|
no amd
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ecco la discussione (in russo):
ZHEKON Io uso la 1.5 Clicca il link della 1.5 (o gli altri se vuoi provarli), inserisci il numero che appare, clicci la casella grigia appena sotto con la scritta e poi clicchi ancora sulla scritta che appare e parte il download. Poi inserisci il file opzioni che hai scaricato nella tua cartella save (fa prima un backup) |
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

l'online non l'ho mai provato, però non vedo il motivo per cui uno non si deve prendere una squadra forte, io tifoso della Roma la prendo molto spesso, ma se fossi tifoso del Barcellona prenderei spesso il Barcellona.