Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 15:38   #421
CiceX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link
mo cerco nel forum inglese xD cmq anche in questo topic qualcuno ha citato la cosa .sisi.

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
il fov si puo allargare?
si .sisi.
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:39   #422
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
si
come?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:46   #423
CiceX
Senior Member

Nel forum ci sono un pacco di post a riguardo, questo mi sembra il più completo e faccio che riportarlo pari pari xD In questo momento non posso testarlo, qualcuno si offre?
----------------------------------------------------------------------------

theres a thread on this already, but I dunno where it went lol. Heres the post (I posted it on a forum im a member on)

Ok, after ranting about the game being too easy, i finally found a simple solution that works!

Warning: you need a decent computer to pull this off, i can do really fine on my q6600 dual core and ATI 4870x2, 2 gigs ram
Alternatively, you can use a laptop with the same game setting as the main comp.

Follow these easy steps

1: Select difficulty

Open ..\documents\my games\borderlands\willowgame\config\willowgame.ini

and edit the line
GameDifficulty=+1.0
to whatever player simulation you want, minus 1.
If you want to play as if there were 2 players, simply leave it to 1. If you want to play as 4 player, set it to three (like i did). I think it works up to +6 or +5, for a simulation of up to 6 or 7 players, but i have not tested it.

Open the file ..\borderlands\engine\config\basegame.ini

and again modify the difficulty line the same as before.
Note: I change both values because i do not know if the game looks at the documents' or game folder's file. I think it's the documents' one, but im not sure.

2: Backup

Make a backup of the save files before you attempt to play the game like im going to explain. Create another level 1 character if you only have 1 character, then play the tutorial until you can save. This is to skip the intro movie on the new players.
Saves are in ..\documents\my games\borderlands\SaveData\

3: Play

Start the game as usual, select LAN game, select your main character and open a room.
Alt-tab out of the game, restart the game a second time. Select LAN, join your session#1 game with another character, preferably a level 1, then click ready. If you join with the same character twice, there are HIGH CHANCES the savegame will become corrupt
Alt-tab back to session#1, click Start game. Once you've loaded (this can take a while depending on cpu/available ram), you can alt tab to session #2 and kill the client with alt-f4.

Et voila, the game is now saved to whatever difficulty you set, until you close the game.
It takes a minute or two to setup, each time you start the game. Unpractical if you leave the game often or like to farm boxes.

Note: If you have a low-end pc, your windows may crash. Try lowering resolution, and setting details that dont need the game to be rebooted to take effect to low. This way you can save some cpu power and let the game run.

Hope this can help people like me, who'd like a REALLY difficult game.
Old 06-11-2009, 15:49   #424
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
come?
QUI ci sono parecchi tweak, tra cui quello che cerchi
Old 06-11-2009, 15:55   #425
Stappern
Bannato

Quote:
QUI ci sono parecchi tweak, tra cui quello che cerchi
Old 06-11-2009, 16:38   #426
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Gioco carino, ho tra l'altro modificato l'ini settando la grafica in dx10 e con tutti gli effetti al max e gira una bellezza sui 80fps (eliminando anche il limite a 62fps)..peccato da questo punto di vista che l'aa non vada (solo su Ati?)

quanto al gioco in sè ci ho giocato ancora poco per cui mi limito a dire che è carino ma non mi pare un capolavoro...vedrò più avanti
Old 06-11-2009, 17:22   #427
zephonim
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

cioè si muove come se ci fosse uno snap tipo CAD?!
esattamente... Non è un movimento fluido. Il mio mouse è un Razer DiamondBack 3G
zephonim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:01   #428
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
Nel forum ci sono un pacco di post a riguardo, questo mi sembra il più completo e faccio che riportarlo pari pari xD In questo momento non posso testarlo, qualcuno si offre?
----------------------------------------------------------------------------

theres a thread on this already, but I dunno where it went lol. Heres the post (I posted it on a forum im a member on)

Ok, after ranting about the game being too easy, i finally found a simple solution that works!

Warning: you need a decent computer to pull this off, i can do really fine on my q6600 dual core and ATI 4870x2, 2 gigs ram
Alternatively, you can use a laptop with the same game setting as the main comp.

Follow these easy steps

1: Select difficulty

Open ..\documents\my games\borderlands\willowgame\config\willowgame.ini

and edit the line
GameDifficulty=+1.0
to whatever player simulation you want, minus 1.
If you want to play as if there were 2 players, simply leave it to 1. If you want to play as 4 player, set it to three (like i did). I think it works up to +6 or +5, for a simulation of up to 6 or 7 players, but i have not tested it.

Open the file ..\borderlands\engine\config\basegame.ini

and again modify the difficulty line the same as before.
Note: I change both values because i do not know if the game looks at the documents' or game folder's file. I think it's the documents' one, but im not sure.

2: Backup

Make a backup of the save files before you attempt to play the game like im going to explain. Create another level 1 character if you only have 1 character, then play the tutorial until you can save. This is to skip the intro movie on the new players.
Saves are in ..\documents\my games\borderlands\SaveData\

3: Play

Start the game as usual, select LAN game, select your main character and open a room.
Alt-tab out of the game, restart the game a second time. Select LAN, join your session#1 game with another character, preferably a level 1, then click ready. If you join with the same character twice, there are HIGH CHANCES the savegame will become corrupt
Alt-tab back to session#1, click Start game. Once you've loaded (this can take a while depending on cpu/available ram), you can alt tab to session #2 and kill the client with alt-f4.

Et voila, the game is now saved to whatever difficulty you set, until you close the game.
It takes a minute or two to setup, each time you start the game. Unpractical if you leave the game often or like to farm boxes.

Note: If you have a low-end pc, your windows may crash. Try lowering resolution, and setting details that dont need the game to be rebooted to take effect to low. This way you can save some cpu power and let the game run.

Hope this can help people like me, who'd like a REALLY difficult game.
chi ha il gioco ed è interessato lo provi, se funzia lo metto in prima pagina
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:03   #429
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zephonim Guarda i messaggi
esattamente... Non è un movimento fluido. Il mio mouse è un Razer DiamondBack 3G

non ho la più pallida idea, sicuro che le impostazioni del mouse sono ok?

a meno che non sia quella questione dell'accelerazione del mouse...
Old 06-11-2009, 19:27   #430
CiceX
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
chi ha il gioco ed è interessato lo provi, se funzia lo metto in prima pagina
Io ho provato ma non ci riesco, non mi tiene la difficoltà una volta che quitto l'altro personaggio

Però

Ora che so che posso auto-joinare la mia partita.. mi farò 3 pupazzetti e li tengo sempre dentro xD peserà un pochino di più xD però ho la difficoltà massima!
Old 06-11-2009, 20:00   #431
Stappern
Bannato

azz ma non vi basta la difficoltà che ci sta? io gia ci metto una vita per ogni missione.... sono proprio fatte per 4 persone ste mappe

cmq ho notato che l'ia dei nemici è un po infantile, ogni tanto si incastrano nelle scale e cose del genere
Old 06-11-2009, 20:23   #432
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi mi sono bloccato nel gioco

come faccio ad abassare i ponti a rust commons east??

devo fare tutte missioni oltre i ponti, ma non so come fare

chi vi da la missione per abbassarli???
Old 06-11-2009, 20:24   #433
CiceX
Senior Member

infantile? xD Direi ridicola xD poi gli Skag si buggano xD Poco fa cavalcavo uno Skag Alfa Duro [quello con gli occhi azzurri insomma], non mi attaccava, allora gli stavo vicino e poi son saltato sopra xD ho fatto qualche metro xD

poi ma stancato e lo fritto .sisi.
Old 07-11-2009, 02:12   #434
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
ragazzi mi sono bloccato nel gioco

come faccio ad abassare i ponti a rust commons east??

devo fare tutte missioni oltre i ponti, ma non so come fare

chi vi da la missione per abbassarli???
risolto
Old 07-11-2009, 07:52   #435
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Chissà com'è Old Haven giocando in 4
Fatto ieri Playthrough 2 però... tutti più o meno lv 47-48. E' un macello, molto frenetico perché Old Haven è l'unico con respawn infinito e i nemici nella playthrogh 2 oltre ad essere molto più tosti, sono anche più intelligenti (più veloci, si nascondono, ti accerchiano ecc) ma anche molto divertente.
Ho dovuto cambiare build al mio soldato ma ora è perfetto. Vi consiglio di mettere Stat al massimo, vedrete perchè...
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:06   #436
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da fd-82 Guarda i messaggi
Fatto ieri Playthrough 2 però... tutti più o meno lv 47-48. E' un macello, molto frenetico perché Old Haven è l'unico con respawn infinito e i nemici nella playthrogh 2 oltre ad essere molto più tosti, sono anche più intelligenti (più veloci, si nascondono, ti accerchiano ecc) ma anche molto divertente.
Ho dovuto cambiare build al mio soldato ma ora è perfetto. Vi consiglio di mettere Stat al massimo, vedrete perchè...

P.S.

Ultima modifica di moli89.bg : 07-11-2009 alle 10:11.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 11:47   #437
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
che schifo di gioco, non hanno saputo manco fare una grafica 3d
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:22   #438
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
per me è divertentissimo, è da tantissimo tempo che non rimanevo ore ed ore giocando

solitamente da qualche anno giocavo per qualche oretta, poi staccavo, ma questo prende veramente tanto!
ieri dalle 23.30 sono rimasto fino le 2 giocando

veramente un bel gioco!
questi ultimi anni molti puntano sulla grafica, ma questo anche se non è il top è meglio di moltissimi altri giochi che avevano una favolosa grafica!
Old 07-11-2009, 13:15   #439
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi

thanks for the info.

Comunque:

Spoiler:
CHE FINALE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Old 07-11-2009, 13:16   #440
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:

thanks for the info.

Comunque:

Spoiler:
CHE FINALE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quoto....io ero lì cn lui..
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian