Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2009, 01:45   #401
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
ahh ok...non l'avevo mai cliccata e credevo servisse per conservare gli oggetti...
ma questo meccanismo non ha senso...non posso lasciare aggetti a terra perchè riavviando la partita spariscono...non posso neanche vendere e ricomprare le mie armi perchè l'elenco degli oggetti venduti ai distributori resta il tempo di una partita, come per gli oggetti lasciati a terra una volta caricato l'ultimo save si azzera tutto...che caxxo le mettono a fare 10 miliardi di armi se poi non le posso usare, ne trasportare...spero solo che con l'avanzare del giocosi trovino più spesso armi potenti, ho già perso un fucile da cecchino customizzato-fulmina-schudi per giocatori di liv 25 in poi...

PS:tweak per lo zaino niente?
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 01:47   #402
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ma questo meccanismo non ha senso...non posso lasciare aggetti a terra perchè riavviando la partita spariscono...non posso neanche vendere e ricomprare le mie armi perchè l'elenco degli oggetti venduti ai distributori resta il tempo di una partita, come per gli oggetti lasciati a terra una volta caricato l'ultimo save si azzera tutto...che caxxo le mettono a fare 10 miliardi di armi se poi non le posso usare, ne trasportare...spero solo che con l'avanzare del giocosi trovino più spesso armi potenti, ho già perso un fucile da cecchino customizzato-fulmina-schudi per giocatori di liv 25 in poi...

PS:tweak per lo zaino niente?
io sono a livello 34 e nn ho trovato nessun tweak per questa cosa...ho letto da qualche parte che si potevano collezionare tutte le armi ma non ho capito nemmeno io come
Old 06-11-2009, 02:22   #403
BlackMambo
Member

Quote:
io sono a livello 34 e nn ho trovato nessun tweak per questa cosa...ho letto da qualche parte che si potevano collezionare tutte le armi ma non ho capito nemmeno io come
non preoccuparti...grazie per l'interessamento, il mio è stato solo un piccolo sfogo...non ce l'ho col gioco in se, anzi penso che i programmatori abbiano fatto davvero un bel lavoro, solido e particolare...il fatto è che a me piacciono la armi e mi piace vederle mentre le imbraccio (armi digitali intendo)...forse sono stato l'unico ad editare stalker per aumentare la capienza dello zaino non per risparmiarmi il viavai e neanche per fare tanti soldi subito, ma solo per avere a disposizione il best of dell'arsenale a portata di mano senza dover scegliere a malincuore un'arma anzichè un'altra...
Old 06-11-2009, 02:28   #404
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
non preoccuparti...grazie per l'interessamento, il mio è stato solo un piccolo sfogo...non ce l'ho col gioco in se, anzi penso che i programmatori abbiano fatto davvero un bel lavoro, solido e particolare...il fatto è che a me piacciono la armi e mi piace vederle mentre le imbraccio (armi digitali intendo)...forse sono stato l'unico ad editare stalker per aumentare la capienza dello zaino non per risparmiarmi il viavai e neanche per fare tanti soldi subito, ma solo per avere a disposizione il best of dell'arsenale a portata di mano senza dover scegliere a malincuore un'arma anzichè un'altra...
sta cosa di collezionare le armi interessa anche a me ma cercando su google non trovo nulla al riguardo...forse non si può..
Old 06-11-2009, 03:23   #405
BlackMambo
Member

Quote:
sta cosa di collezionare le armi interessa anche a me ma cercando su google non trovo nulla al riguardo...forse non si può..
...o forse bisogna aspettare un pò...
Old 06-11-2009, 09:38   #406
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
OT: Complimenti per l'avatar.. che G N O C C A.

katy perry

Old 06-11-2009, 13:44   #407
zephonim
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti. Sto da poco provando sto gioco, ma ho un fastidioso problema. Praticamente il mio movimento del mouse non è per nulla fluido, Si muove come se fosse su una griglia. Inizialmente pensavo fosse la mira assistita, l'ho disattivata ma niente .

Ho applicato anke i tweak descritti nel primo post, ma niente...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo...
zephonim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 13:48   #408
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zephonim Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sto da poco provando sto gioco, ma ho un fastidioso problema. Praticamente il mio movimento del mouse non è per nulla fluido, Si muove come se fosse su una griglia. Inizialmente pensavo fosse la mira assistita, l'ho disattivata ma niente .

Ho applicato anke i tweak descritti nel primo post, ma niente...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo...

cioè si muove come se ci fosse uno snap tipo CAD?!
Old 06-11-2009, 14:37   #409
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
omg ma quanto è figo sto gioco, una cosa non ho capito volendo si puo giocare la storia in piu persone?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 14:38   #410
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
omg ma quanto è figo sto gioco, una cosa non ho capito volendo si puo giocare la storia in piu persone?
esatto, in co-op
Old 06-11-2009, 14:46   #411
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
si e se ti piace in singolo una volta giocato in co-op lo amerai...
Old 06-11-2009, 14:49   #412
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
si e se ti piace in singolo una volta giocato in co-op lo amerai...
già, è molto più divertente... i nemici sono più tosti in proporzione al numero di giocatori e c'è la possibilità di rianimare un compagno in difficoltà

Chissà com'è Old Haven giocando in 4
Old 06-11-2009, 15:06   #413
Stappern
Bannato

e la co op fino a quanti si puo giocare?

va sia in lan che su internet?
Old 06-11-2009, 15:07   #414
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
e la co op fino a quanti si puo giocare?

va sia in lan che su internet?
massimo in 4, sia in lan che online
Old 06-11-2009, 15:09   #415
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
boh beati voi..il il FOV lo trovo indecente e soprattutto mi fà venire male agli occhi e mal di testa.... poi la guida dei veicoli è veramente da denucia...roba da matti.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:10   #416
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
boh beati voi..il il FOV lo trovo indecente e soprattutto mi fà venire male agli occhi e mal di testa.... poi la guida dei veicoli è veramente da denucia...roba da matti.
quello after-tweak si, anche a me fa venire il mal di testa... quello di default lo trovo ottimo invece
per i veicoli, come già detto, ci si abitua... e poi non costituiscono una parte rilevante del gameplay, alla fine li usi solo per spostarti ogni tanto...
Old 06-11-2009, 15:25   #417
CiceX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Spulciando ho letto in giro che modificando il config si può alterare la difficoltà di gioco, è vero? Cioè io posso far credere al gioco che magari sono in co-op con 4 persone mentre in realtà gioco in singolo? *w* sarebbe fantastico per expare!
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:26   #418
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
Spulciando ho letto in giro che modificando il config si può alterare la difficoltà di gioco, è vero? Cioè io posso far credere al gioco che magari sono in co-op con 4 persone mentre in realtà gioco in singolo? *w* sarebbe fantastico per expare!
link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link
Old 06-11-2009, 15:37   #419
Stappern
Bannato

il fov si puo allargare?
Old 06-11-2009, 15:38   #420
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
il fov si puo allargare?
si

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian