Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2009, 22:31   #1
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
problema accensione Vista

potete aiutarmi con questo problema?
Quando accendo il nb mi esce questa scritta:
"A Disk read error occurred press CTRL+ALTDEL to restart"
e non mi carica il SO....
Cosa puo essere?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 22:43   #2
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Si è corrotto il settore di avvio del disco...

Con un dvd di vista puoi provare a ripristinare il settore di avvio sperando che non sia un guasto fisico del disco
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 22:50   #3
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
Si è corrotto il settore di avvio del disco...

Con un dvd di vista puoi provare a ripristinare il settore di avvio sperando che non sia un guasto fisico del disco
Innanzitutto ti ringrazio x la risposta.....il mio è un notebook e non ho dvd di vista ma solo i 2 dvd di ripristino che ho fatto come l'ho comprato
Old 05-11-2009, 09:44   #4
luis fernandez
Senior Member

Old 05-11-2009, 12:12   #5
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
sai che non parlo vista , solo Italiano, Portoghese e na spruzzata di inglese
Però magari questo ti può essere di aiuto per ripristinare il bottloader, prova prima a mettere il dvd 1 che hai fatto e dai i comandi, se no scarica quel tool di risveglio pc made in M$
http://ilcavoloamerenda.blogspot.com...-vista-in.html
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 14:29   #6
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sai che non parlo vista , solo Italiano, Portoghese e na spruzzata di inglese
Però magari questo ti può essere di aiuto per ripristinare il bottloader, prova prima a mettere il dvd 1 che hai fatto e dai i comandi, se no scarica quel tool di risveglio pc made in M$
http://ilcavoloamerenda.blogspot.com...-vista-in.html
che comandi?
ma quel tool di risveglio,se non ho capito male dice di avviare il dos,ma io non riesco proprio a entrare nella sessione di vista x lanciarlo
Old 05-11-2009, 14:46   #7
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
no, sono dischi autopartenti, basta che da bios (o tramite apposito tasto del notebook) metti come periferica di avvio il lettore DVD...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 14:49   #8
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
no, sono dischi autopartenti, basta che da bios (o tramite apposito tasto del notebook) metti come periferica di avvio il lettore DVD...
io ho i dischi di ripristino creati come acquistato il nb....ma il problema è che se ripristino il SO mi cancella anche la partizione D....esiste qualche metodo x evitare questo?
Old 05-11-2009, 14:55   #9
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
sì, stiamo cercando di dirtelo... ci vuole un DVD di Vista oppure un CD come quello che ti ha indicato l'altro ragazzo, oppure un cd di Bart PE o di windows PE... insomma un coso da cui fare partire il computer...
Una volta avviato con il CD o DVD, puoi impartire i comandi indicati dal link che ti ha messo Romagnolo 1973.

Se cerchi in Internet, ci sono parecchi siti che ti danno la iso per crearti il cd autopartente...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 15:04   #10
luis fernandez
Senior Member

quindi dovrei scaricare da quel sito consigliatomi da Romagnolo Vista 32bit e poi devo masterizzarlo?
Old 05-11-2009, 22:35   #11
luis fernandez
Senior Member

Old 06-11-2009, 20:45   #12
luis fernandez
Senior Member

ho creato il dvd di recovery e ho avviato il pc tramite cd.....poi ho selezionato repair pc poi che dovrei fare?
 Rispondi

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Multa milionaria per un data center del ...
F-Droid 2.0 si aggiorna con una nuova gr...
Microsoft ridisegna Copilot: dalla chat ...
Volkswagen porterà 20 videogiochi...
Troppa IA storpia: OpenAI licenzia in tr...
Marathon, Bungie svela i contenuti dell'...
Autunno, tempo di potature: i tagliasiep...
Meta Muse, due sviluppatori riescono a o...
Google AI Pro gratis: festa a sorpresa p...
MacSync colpisce macOS usando i calendar...
L'agente IA cancella 48 mila file in 103...
Jensen Huang avverte: l'AI può aiutare a...
Elettrico Renault in arrivo in Spagna: 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian