|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
"lo stick analogico sinistro ha una forma a fungo concavo invece che convesso per migliorarne la presa; quello di destra, invece, presenta una nuova ergonomia più indicata alle funzionalità di PES, è schiacciato e più vicino agli altri tasti. Esso, naturalmente, mantiene inalterate tutte le caratteristiche funzionali della vecchia levetta, con direzionalità a 360°.
In più, il PadPes presenta il tasto R1 allungato, in modo da avvicinare i 2 pulsanti e permettere così l'eventuale pressione contemporanea di R1 e R2. Il lavoro è stato poi completato rendendo diagonale il taglio che separa R1 ed R2, sempre nell’ottica di permettere la pressione contemporanea utilizzando un solo dito. " fonte |
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
gente ho comprato il gioco su play,scaricato la versione italiana e per aver
anche la telecronaca in italiano che devo fa? |
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è possibile provocare lag ai comandi all'avversario?
mi è capitato in una partita di giocare per un pò benissimo, poi l'avversario mette in pausa e da quel momento ingiocabile per lag di almeno 2 secondi ai comandi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#2085 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' la 10ma volta che ve lo chiedo! |
|
|
|
|
|
|
#2087 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Cosa c'entra la personalizzazione rispetto al gioco "standard"? Sta parlando di gioco per come viene venduto... E' possibile che su ogni piattaforma debba starci dietro giornate per sistemare i problemi che NON ho con TUTTI gli altri game??!! Sul mio desktop ho risolto (dopo gg. di tentativi) settando i 75 Hz... e per fortuna che ho un ottimo monitor LCD perchè molti LCD non consentono di impostare una frequenza sopra i 60 Hz... Sul mio portatile (obbligato ai 60 Hz) per fortuna non ho scattini ma... devo impostare il gioco compatibile Windows XP SP2 (ho Vista Ultimate 32 SP2)... Sul portatile di mio fratello, (sempre obbligato a 60Hz), con nVidia 130GT 1GB le ho provate di tutte (triplo Buffering, v-sync forzato, con/senza AA, compatibilità dell'exe Windows XP, 10... e dico 10 driver diversi!!) ma ancora scatticchia ogni 15-20 secondi. Un gioco una volta installato DEVE funzionare (con più o meno frames in base alla configurazione hw.) e non far sclerare colui che lo compra per divertirsi nel poco tempo libero che uno ha e magari toglie alla famiglia e a cazzi e mazzi vari. Non puoi avere i problemi che dà Pes oramai dalla versione 2008 (mai con il 5 o il 6). Poi per chi non li ha... sono contento per loro ma molti altri ne hanno e non si parla di decine di persone! Se un prodotto crea problemi a mettiamo 3-4 acquirenti ogni 10, nonostante hw. recentissimo, è ovvio che ci sia qualcosa che non va... Il problema, imho, è comunque a priori ed è l'engine usato da Konami... E, in aggiunta, ci metto pure i produttori di schede video (nVidia e ATi) perchè sono anni che con PES se ne fregano di far qualcosa (sarà mica perchè a sti Americani il calcio non interessa e di conseguenza Pes da loro non vende come da noi?! Visto che ottimizzano i driver per giochi merxxsi che da loro sono molto diffusi). Chiuso. Ultima modifica di Mark30 : 03-11-2009 alle 15:09. |
||
|
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
io l'unica cosa che faccio con le card, e solo a volte, è settare lo stile offensivo o bilanciato o difensivo dei giocatori (in particolare sui laterali), stile le freccine nel vecchio pes
|
|
|
|
#2091 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
Quote:
Per questo ho parlato di personalizzare O migliorare... sono due cose differenti.
Ultima modifica di Kaneda79 : 03-11-2009 alle 15:10. |
||
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Member
|
We we pirelli sicuro...c è scritto anche sulla pagina di configurazione del router..comunque sono sempre piu certo che gli scatti che ho sono dovuti a questo problema...io ho scatti solo nell online...se c era qualche problema di settaggio grafico dovevano presentarsi anche nell offline o sbaglio??...poi il risultato di port checker conferma tutto....
|
|
|
|
|
|
#2093 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non trovo piu' la patch x modificare a video i tasti xbox con quelli del joy ps2. ho guardato qualche pagina indietro ma non la trovo.
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Bannato
|
Anche di hw. a quanto sembra, visto che dicevi che una HD3870 512MB fosse una schifezza per far andare a 1280x1024 sto gioco quando c'è gente che ci gioca perfettamente a 60 fps su dettagli alti a 1680 di risoluzione (antoncomo ad es.)
Ultima modifica di Mark30 : 03-11-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il test della konami che risultato ti da?
|
|
|
|
#2096 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Ricky78 : 03-11-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2097 | |
|
Member
|
Quote:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O". Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata. Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata. |
|
|
|
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2099 | |
|
Bannato
|
Appunto... allora parliamone così poi tutti lo sappiamo...
Quote:
Imho non va... Ed è un altro bug come quello delle formazioni che si salvano e poi quando le si ricarica tornano i titolari preimpostati del gioco... A proposito di questo problema... lo sanno alla konami?? Perchè è palloso tutte le sacrosante partite reimpostare uno ad uno i giocatori!! |
|
|
|
|
|
|
#2100 |
|
|
Finalmente ieri mi è arrivato da play.com.
Oggi a pranzo installato e preparato per l'online, vediamo stasera di testarlo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.