Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2009, 10:23   #5141
eldolcefarnienteditommy
Senior Member
 
L'Avatar di eldolcefarnienteditommy
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
Messaggi: 967
disponibile da eprezzo a 219.99..che dite la ordino?
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:29   #5142
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da eldolcefarnienteditommy Guarda i messaggi
disponibile da eprezzo a 219.99..che dite la ordino?
Buon prezzo....ma lo shop in questione ha fatto dannare diversi utenti su questo forum!

Basta tornare qualche pagine indietro
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:30   #5143
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da eldolcefarnienteditommy Guarda i messaggi
disponibile da eprezzo a 219.99..che dite la ordino?
Io cmq la vedo "Al momento non disponibile"
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:38   #5144
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
io e anche parcher (mi sembra o poket) la teniamo a 850/1200 vdef prova dovresti arrivarci sena problemi
io per la precisione stabile con vdef a 825/1200

ancora devo decidermi perchè non ho avuto più tempo per testarla a 840 sempre def.

a 850-1200 con vdef sembra tenere, ma mi è capitato qualche blocco con Crysis dopo un'oretta di gioco, non so se è lui o la scheda .. boh ... cmq per ora 825-1200 senza problemi.

gli 850 sembrano al limite con la mia, tiene per tanto ma non credo sia stabile al 100%. Nei bench putroppo è difficile da valutare perchè va di artefatti difficili da individuare.
ovviamente basterebbe uno 0,X volt per renderla stabile, ma non se ne sente veramente il bisogno, nemmeno con Crysis ( a 1680x1050 dettaglio al massimo con AA 4x e AS 16x)

EDIT: OT - quoto chi ha detto che Crysis resta giocabilissimo anche tra i 28-32 fps di media. Io sono fanatico almeno dei 40, ma devo ammettere che, non so per quali motivi (forse il motion blur) la percezione della fluidità è diversa che in altri titoli.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 03-11-2009 alle 10:43.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:39   #5145
eldolcefarnienteditommy
Senior Member
 
L'Avatar di eldolcefarnienteditommy
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
Messaggi: 967
è vero su trovaprezzi me la da disp ma sul sito no
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:04   #5146
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Prassi normale... trovaprezzi lavora sulle notifiche che gli forniscono i vari e-shop e non tiene conto della disponibilità reale.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:12   #5147
shinamossa
Member
 
L'Avatar di shinamossa
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
veramente avevo capito che era così controllabile che stancava....

[OFF TOPIC MODE ON]

volevo proprio dire che con il pad della PS3 lo trovo INGUIDABILE!
Il pad della xbox consente al pollice sinistro di stare in una posizione molto più naturale e comoda; quanto ai grilletti, beh, con la xbox si può veramente dosare gas e freno come con una pedaliera, con la PS3 molto molto peggio
[OFF TOPIC MODE OFF]

E' da una decina di giorni che ho la mia bella Sapphire 5850 dal mio negoziante di ex-fiducia: ha ordinato una RAM sbagliata per la mia MoBo e ora devo aspettare quella nuova. Il mio pc è lì sul banco, a cuore aperto, in attesa dell'assemblaggio finale...
Ci manca solo che quando me lo consegnano mi dicano che hanno buttato via le scatole dei singoli componenti (sulla Sapphire c'è il coupon per Dirt2)...
Mi vedrete al telegiornale arrestato dai carabinieri PER OMICIDIO!!!!!!
shinamossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:15   #5148
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
io per la precisione stabile con vdef a 825/1200

ancora devo decidermi perchè non ho avuto più tempo per testarla a 840 sempre def.

a 850-1200 con vdef sembra tenere, ma mi è capitato qualche blocco con Crysis dopo un'oretta di gioco, non so se è lui o la scheda .. boh ... cmq per ora 825-1200 senza problemi.

gli 850 sembrano al limite con la mia, tiene per tanto ma non credo sia stabile al 100%. Nei bench putroppo è difficile da valutare perchè va di artefatti difficili da individuare.
ovviamente basterebbe uno 0,X volt per renderla stabile, ma non se ne sente veramente il bisogno, nemmeno con Crysis ( a 1680x1050 dettaglio al massimo con AA 4x e AS 16x)

EDIT: OT - quoto chi ha detto che Crysis resta giocabilissimo anche tra i 28-32 fps di media. Io sono fanatico almeno dei 40, ma devo ammettere che, non so per quali motivi (forse il motion blur) la percezione della fluidità è diversa che in altri titoli.
Difatti io x un po l'avevo tenuta a 875/1200 vdef ma avevo punteggi + bassi la 3dmark rispetto a 850/1200, poi a Risen dopo un paio di ore mi si è attivato il Vpurecover , mentre adesso a 850/1200 non ho + problemi

x Crysis credo che tra i 25/30 fps sia godibile , basta avere gli FPS minimi + stabili possibili difatti ,l'occhio umano oltre i 23fps non percepisce differenza il problema sorge quando ci sono i picchi sotto i 23fps tutto IMHO!
cmq come dici te anche il Blur aiuta in questo gioco , se invece si gioca Online consiglio di giocarci a dettagli + bassi x avere frames + alti altrimenti sono botte da orbi
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:29   #5149
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ma sai che sei proprio un simpaticone!

speriamo finisca presto il tuo periodo di stress!
thanks sono stato acido ultimamente ci sono periodi che è meglio stare zitti
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:52   #5150
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Appena effettuato l'ordine della 5850 XFX a 240€..
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:54   #5151
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Appena effettuato l'ordine della 5850 XFX a 240€..
Auguri. Un altro adepto ..
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:55   #5152
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Aluni grafici di una comparativa fra dissi ad aria compatibili (N.B.: non sono release ufficiali dei produttori) con la 5850.
I modelli presi in esame sono: Zalman VF 1000 LED, Arctic Cooling Accelero S1, Thermalright HR-03 e Scythe Musashi.
La review è, purtroppo, in tedesco e mi è sembrato che abbiamo comunque avuto qualche problema ad adattare questi dissi alla 5850.

Temperature in idle:


Temperature in Full (Furmark):


Link: http://ht4u.net/reviews/2009/amd_rad...quiet_cooling/
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:01   #5153
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Difatti io x un po l'avevo tenuta a 875/1200 vdef ma avevo punteggi + bassi la 3dmark rispetto a 850/1200, poi a Risen dopo un paio di ore mi si è attivato il Vpurecover , mentre adesso a 850/1200 non ho + problemi

x Crysis credo che tra i 25/30 fps sia godibile , basta avere gli FPS minimi + stabili possibili difatti ,l'occhio umano oltre i 23fps non percepisce differenza il problema sorge quando ci sono i picchi sotto i 23fps tutto IMHO!
cmq come dici te anche il Blur aiuta in questo gioco , se invece si gioca Online consiglio di giocarci a dettagli + bassi x avere frames + alti altrimenti sono botte da orbi
vada per i 25fps ma che sopra non si percepisca la differenza non è vero, tra 25 e 50 si vede la differenza perchè il nostro cervello lavora a memoria ed elabora le immagini più velocemente dei 25fps per cui la sensasione di fluidità a 50 fps è superiore che a 25fps.

l'occhio è vero che lavora a velocità ridotta ma il cervello suplisce a questo.

diciamo che forse è troppo generico dare un limite dipende dalle situazioni e nel caso specifico dal gioco.

vero il tuo discorso sotto i 25, diventa scattoso veramente.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:06   #5154
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Aluni grafici di una comparativa fra dissi ad aria compatibili (N.B.: non sono release ufficiali dei produttori) con la 5850.
I modelli presi in esame sono: Zalman VF 1000 LED, Arctic Cooling Accelero S1, Thermalright HR-03 e Scythe Musashi.
La review è, purtroppo, in tedesco e mi è sembrato che abbiamo comunque avuto qualche problema ad adattare questi dissi alla 5850.


Link: http://ht4u.net/reviews/2009/amd_rad...quiet_cooling/
Direi che, Scynte a parte, degli altri se ne può fare a meno ... certo che a sguciarmi la scheda mi piange il cuore .. . Non ho approfondito le difficoltà di montaggio, ma se non sono montati bene i gradi aumentano.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 03-11-2009 alle 12:10.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:06   #5155
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
vada per i 25fps ma che sopra non si percepisca la differenza non è vero, tra 25 e 50 si vede la differenza perchè il nostro cervello lavora a memoria ed elabora le immagini più velocemente dei 25fps per cui la sensasione di fluidità a 50 fps è superiore che a 25fps.

l'occhio è vero che lavora a velocità ridotta ma il cervello suplisce a questo.

diciamo che forse è troppo generico dare un limite dipende dalle situazioni e nel caso specifico dal gioco.

vero il tuo discorso sotto i 25, diventa scattoso veramente.
Grazie x il sunto difatti tra 25 e 50 la differenza si nota eccome, non so perche Crysis ne risenta moolto meno
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @

Ultima modifica di killer978 : 03-11-2009 alle 12:16.
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:08   #5156
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Mi viene il SERIO dubbio se questa Vga sarà mai presente sul mercato in volumi decenti ....

Lo dico perchè temo che possiamo restare gli unici posssessori di questa vga che potrebbe poi rivelarsi un "aborto" per i noti problemi di volumi produttivi...e quindi non diffondersi nel mercato tra gli acquirenti...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 03-11-2009 alle 12:13.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:11   #5157
Danziga88
Senior Member
 
L'Avatar di Danziga88
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
,l'occhio umano oltre i 23fps non percepisce differenza il problema sorge quando ci sono i picchi sotto i 23fps tutto IMHO!

Questa è una vecchia leggenda metropolitana, NON E' COSi'...

basta documentarsi
__________________
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:16   #5158
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Mi viene il SERIO dubbio se questa Vga sarà mai presente sul mercato in volumi decenti ....

Lo dico perchè temo che possiamo restare gli unici posssessori di questa vga che potrebbe poi rivelarsi un "aborto" per i noti problemi di volumi produttivi...e quindi non diffondersi nel mercato tra gli acquirenti...
Che ce frega .. .. Al massimo mi dispiacerebbe non poter fare un crossfire a natale, ma credo di poter sopravvivere comunque.

Comunque credo che la situazione si sbloccherà prima o poi. Le notizie riportate dal sito digitimes sono incoraggianti tutto sommato.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:16   #5159
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
MSI Afterburner 1.4.0 Beta 1

E' stata rilasciata la versione: MSI Afterburner 1.4.0 Beta 1:

N.B.: è una versione beta (da test) e scade il il 10-11-2009 !!!
Poi uscirà la versione definitiva.

Download: http://event.msi.com/vga/afterburner...up140Beta1.rar

Upgrade relativi alla 5850:

  • Ineffective and slow temperature, clock, GPU usage and fan speed monitoring implementation provided by native AMD's ADL SDK has been replaced with own more effective low-level codepath. Due to new codepath hardware monitoring related CPU performance hit has been reduced drastically on the systems with AMD graphics cards and drivers.
  • On-Screen Display and Logitech LCD monitoring modules no longer explicitly read displayed data from hardware and retreive cached data from monitoring graphs instead. Due to this change CPU performance hit is reduced when OSD or LCD monitoring features are enabled.
  • Fan speed slider position and numeric fan speed input field are now being refreshed in automatic fan speed mode only when MSI Afterburner window is active.
  • Added configuration file switch allowing power users to unlock unofficial overclocking codepath in AMD display drivers (similar to AMDGPUClockTool, ATITool and RivaTuner overclocking implementation on AMD graphics cards). Unlike AMD's official ADL SDK overclocking ways, unofficial ones are not limited with CCC clock limit but have some alternate disadvantages (e.g.
    PowerPlay support limitation). Please take a note that unofficial overclocking methods are not supported either by AMD or by MSI, so unlock and use ut at your own risk.
  • Now it is possible to toggle performance profiler status info visibility in hardware monitor window via <Show status> option in the context menu. GPU voltage monitoring feature is now locked and not available by default. Unfortunately some inexperienced users don't understand the risk of running multiple tools accessing voltage regulator at the same time and tend to use helper voltage monitoring features in everyday hardware monitoring sessions in conjunction with third party VRM monitoring tools, intensively writing
    data to VRM and periodically causing it to enter wrong state due to write collision. Unfortunatley such issues are wrongly treated by certain users as instability of our product. To prevent such rumors, since this version voltage monitoring feature is no longer available to beginners by default. Experienced users understanding these specifics and accepting these risks may unlock voltage monitoring features via new safety option in <General> tab.
  • AMD RV8xx I2C microcontroller is now being forcibly reset prior to starting new I2C transaction to minimize the risk of I2C collisions with third party tool without I2C synchronization protocol support (e.g. AMDGPUClockTool).
  • Added safety option allowing users to disble voltage control feature if it is not needed
  • Now Afterburner forcibly changes memory clock for all performance levels at once on AMD graphics cards with equal default memory clocks defined for all performance levels to bypass flickering issue caused by incorrect PowerPlay dynamic memory clock changing implementation on some cards.
  • Added Catalyst driver family version detection for AMD graphics cards.
  • Added option to display system time in the On-Screen Display.
  • Added skin format reference documentation. Now third party skin designers may use this local offline documentation to create their own skins for MSI Afterburner.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850

Ultima modifica di Drakogian : 03-11-2009 alle 12:19.
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:17   #5160
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Direi che, Scynte a parte, degli altri se ne può fare a meno ... certo che a sguciarmi la scheda mi piange il cuore .. . Non ho approfondito le difficoltà di montaggio, ma se non sono montati bene i gradi aumentano.
Io ho un Accellero Twin Turbo nello scatolo ma lascio tutto com'è tanto non serve a una cippa, sto giro ATI ha fatto un buon lavoro
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v