|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Supremazisti Cristiani uccidono Musulmana perche' indossava il velo! No, aspetta...
...sorprendentemente, sono ancora una volta dei Musulmani a commettere crimini ai danni delle minoranze dei paesi in cui vivono con lo scopo di terrorizzare la gente e imporre criteri di comportamento basati sulla loro ideologia.
Ma tanto, chi vuoi che ci faccia caso? Questa e' chiaramente l'ennesima coincidenza, e solo i cattivi e pericolosi "fraintenditori dell'Islam" credono che possa esserci un qualsivoglia legame tra questo episodio e tutte le centianaia di casi simili di violenza avvenuti per mano di Musulmani. Err... Da FaithFreedom Italia: Somalia: supremazisti Islamici assassinano una donna Cristiana per essersi rifiutata di indossare il velo "E inoltre, la liberta' in America e' indivisibile dalla liberta' di praticare la propria religione. Per questo esiste una moschea in ogni stato della nostra unione, ed oltre 1.200 moschee all'interno dei nostri confini. E' per questo che il governo degli Stati Uniti si e' costituito parte civile per proteggere il diritto delle donne e delle ragazze di indossare l'hijab e punire coloro che volessero negarglielo." -- Barack Obama, Cairo, 4 Giugno 2009 E riguardo ai diritti di donne come questa -- il diritto di non indossare l'hijab? Chi si battera' per loro? "Ultime notizie: Militanti Somali uccidono donna Crsitiana per essersi rifiutata di indossare il velo", di BosNewsLife, 28 Ottobre: Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Che ci sia un legame è ovvio, sono solo i "Nessuno mi capisce in questo mondo crudele" ad aver vantaggio a far passare gli altri come degli illusi e a semplificare le loro reppliche
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Un esempio da non seguire, direi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT #2: a riprova di questo, allo stato attuale in Europa l'unico gruppo politico dichiaramente anti-Islamico con connotati vagamenti Cristiani e' la Lega (nella religione dei suoi aderenti, nemmeno nel suo statuto); in Europa, i vari Le Pen, Griffin e Geert Wilders non sono Cristiani praticanti. EDIT: ho peraltro gia' scritto sul fatto che, prima di studiare approfonditamente l'Islam, ero convinto che esso fosse un alleato del Cristianesimo nel riportare una nuova spiritualita' in Europa - purtroppo, mi sono dovuto ricredere da questa puerile illusione.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 30-10-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Come non ritengo l'Islam un male assoluto, nemmeno il Cristianesimo lo ritengo tale Come tutte le religioni, del resto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gli estremisti sono da combattere in qualsiasi ambito, ma non facciamo, come sembra, di tutta l'erba il solito fascio. Il modo in cui è stato impostato il thread, non promette comunque nulla di buono....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...e quelli del "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te gne gne" non li vedi proprio da nessuna parte?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...se non fosse che questi "estremisti" non stanno facendo nulla di diverso che Maometto non abbia fatto o insegnato di fare, o che l'Islam non ritenga assolutamente legittimo.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Però ho paura di non aver ben compreso la domanda a forza di virgolette
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Nel Corano non viene insegnato niente di cio', proprio come per la bibbia e il cristianesimo sono le interpretazioni che causano queste distorsioni di comportamento. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il problema sta più negli Hadith che nel Corano.....ed ora Noir79 ti farà l'elenco esaustivo di essi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se fosse così, ogni islamico dovrebbe uccidere ogni donna che vede senza il velo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Corano 2:217 afferma senza mezzi termini che la Fitna è ‹‹peggiore dell'omicidio››. Ora, il significato di Fitna nell'Islam puo' abbracciare, a discrezione del singolo Musulmano, comportamenti molto diversi. Sicuramente è Fitna abbandonare l'Islām - le scuole di legge Hanafi, Hanbali, Shafi'i e Maliki sono tutte concordi sul fatto che colui che abbandona l'Islam debba essere ucciso. Ma se esaminiamo il contesto storico in cui questo versetto fu rivelato, e cioè il raid di Nakhla nell'A.H. 2 (AH -> Anno Hijrah, il calendario Islamico), vedremo come Maometto stesso ritenesse che il non credere in Allah fosse "Fitnah". Occorre quindi cautela prima di attribuire un dato significato a questo o quel verso del Corano.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' obbligatorio uccidere chi se ne macchia, ma e' sicuramente permesso.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 30-10-2009 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Si che li vedo, sono quelli che evitano di generalizzare perchè non vogliono essere oggetto di generalizzazioni, convinti che la responsabilità delle azioni di ciascun individuo sia strettamente personale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando una qualunque ideologia, sia essa religiosa o meno, dichiara ai suoi aderenti che i suoi dettami sono superiori a qualsiasi "legge fatta dall'uomo", tra questi dettami preveda l'intolleranza e la violenza verso chi si comporti in un determinato modo, e i suoi aderenti la implementino dichiarando di farlo, rimani ancora convinto che questi atti "sporadici" di violenza vadano sempre e comunque attribuibili a qualche "mela marcia"?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Islam ha in se' fin dalla sua dottrina un messaggio di odio e di intolleranza, che non puo' essere cambiato proprio perche' non e' possibile cambiare la Sunna e il Corano; una delle conseguenze piu' eclatanti, e' l'impossibilita' per l'Islam di separare il potere religioso da quello secolare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.