|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10681 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
è sparito un configuratore per gdm le penne usb vengono montate tutte come solo lettura al log out c'e' un lag di circa 8-9 secondi quando si minimizza un'applicazione come liferea rimane un riquadro bianco che non si integra con il colore della barra manca ancora un serio compositor (ma questo cambia il discorso) una pesantezza generale che vedo ingiustificata per quello che offre gnome in fin dei conti per quanto riguarda xfce io lo ho sempre preferito a gnome però fino ad ora non lo ho mai usato per pigrizia, come stabilità e leggerezza non c'e' paragone, considera anche che di xfce ne esce una versione all'anno, e quasi quasi sono bug free ... come configurazione io la trovo molto ma molto più completa, a partire dalla configurazione dei pannelli, dell'icona di avvio, del compositor, e tante piccole cose che secondo me lo rendono ottimo, considera che puoi selezionare al volo la luminosità e la saturazione dei wallpaper senza passare prima da gimpconsidera che io uso un netbook con atom e 945gme, quindi ti direi di provare un pò xfce sulla distribuzione che hai installato ora, e quando dovrai formattare installi quella che più ti aggrada, per ubuntu mi sembra per installare xfce basta che installi xubuntu desktop. Spero di aver detto tutto quello che ti interessava, ciao |
|
|
|
|
|
|
#10682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Molto bello lo sfondo, ma il tema spigoloso cozza con le icone tondeggianti... prova a mettere una barra un po' più smussata, secondo me ci guadagni. Poi sono gusti, a me gli spigoli non piacciono proprio.
|
|
|
#10685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia dovuto alla frammentazione visto che questi si portano una marea di dipendenze io ho un pò di tempo fa installai un programma(non ricordo quale)che si portò tantissime dipendenze e il sistema divenne molto instabile tanto che fui costretto a formattare e reinstallare tutto |
|
|
|
|
|
|
#10688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
EDIT
Ultima modifica di vincenzo83 : 23-10-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#10689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#10690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però il tema new wave non mi piace molto... |
|
|
|
|
|
|
#10691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
grazie ci ho messo un po' a cercarlo tra quelli salvati da interfacelift
in realtà è il tema dust, new wave non piace neanche a me (anche se qui si può modificare praticamene tutto) |
|
|
|
|
|
#10692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#10693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
nessuno usa il menu di lunux mint?
|
|
|
#10694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... non ricordo come si chiama ce l'ho sulla ubuntu 0409.
usato pochissimo...
|
|
|
#10695 |
|
Senior Member
|
io lo trovo molto comodo, specialmente per la funzione filtro...
|
|
|
#10696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per trovare un programmi ci metti una vita |
|
|
|
|
|
|
#10700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

... come configurazione io la trovo molto ma molto più completa, a partire dalla configurazione dei pannelli, dell'icona di avvio, del compositor, e tante piccole cose che secondo me lo rendono ottimo, considera che puoi selezionare al volo la luminosità e la saturazione dei wallpaper senza passare prima da gimp

VIDEOLEZIONI di Matematica, Informatica, Fisica I & II e MOLTO altro, GRATIS !!!
), questo screen risale ad un po' di tempo fa