|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Lo trovi su google |
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per il tiro da tre l'ho alzato a 50, credo che come con il 2k9 ci sia disparità a parità di sliders a favore della cpu... che dici albys?? segnava di più DeRozan che il turko... insomma ci vuole no? poi ho alzato a 70 la difesa su palla utente e 80 quella della cpu e in effetti entro meno facilmente... però i casini di raddoppi e perdita regolare dell'uomo in difesa ci sono sempre... cioè giocatori cpu che fintano il tiro e nella mia squadra salta pure il papa, scarico e tiro facile... e le 20 palle perse pure... fino alla patch tamponiamo... poi speriamo...
... Ultima modifica di theanswer85 : 29-10-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
IMPORTANTE
Segnalo questo bug: se si fa fallo intenzionale non viene mai fischiato nulla ma il giocatore che subisce fallo rimane immobile e dopo pochi secondi la palla gli cade per terra.
a qualcuno è mai capitato?????? posso risolverlo??? |
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Tocca arrangiarsi un pò... |
|
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiugnerei anche che forse giochi a difficoltà troppo alta... prova ad abbassare di un livello e vedi cosa succede. Ultima modifica di Lup1N1993 : 29-10-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
- auto double team - lead passes nel pitturato aumentando la fisicita' nel contrastare i tiri - migliore rotazione difensiva della cpu al p & r dell'utente - migliore reazione della cpu all'incremento dell' help defense strength poi sicuramente avere certi valori quali quickness/speed/strength/vertical settati in maniera penosa soprattutto per PF e C non aiuta nella rotazione dei tuoi difensori: in questo caso utilizzero' una rating scale formula creata da un utente yankee su OS e che garantisce una maggiore "uniformita'" alle caratteristiche stesse dei giocatori. Oramai mancano circa 10 giorni al day-one. attendo fiducioso. |
|
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
E' Una mia impressione o con il nuovo roster sono migliorate un po le cose...i centri attaccano un po di più il ferro e ci sono meno scarichi per i tiri da 3(di cui tra l'altro mi sembra abbiano anche diminuito le percentuali realizzative), hanno anche migliorato la difesa in post basso...
|
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Member
|
Quote:
Direi che conta molto l'esperienza e il giocarci parecchio... dopo un pò uno acquista dimestichezza e impara a far girare la palla come vuole..ogni anno bisogna adattarsi al nuovo gioco... cmq giocare con gli schemi è quasi fondamentale..come minimo chiamare il pick and roll... |
|
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Member
|
Quote:
Mi rispondo da solo...i Celtics nella stagione scorsa hanno tirato con il 40%... Ultima modifica di Miky Xp+ : 30-10-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Azz.....è uscito da una settimana e gia' ci sono 130 pagine
Beh che dire, lo trovo fantastico come gioco e volevo chiedevi alcune cose: - in modalita' dynasty (non ricordo il nome originale) come posso scegliere il livello del cpu ? - ho iniziato la carriera in modalita' My Player, sono a tre/ quarti di stagione e volevo sapere se qualcuno sa' come si possono aumentare i minuti di ogni quarto ? 5 sono davvero pochini |
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi mi date un pò di delucidazioni sui vari stili di difesa a uomo e a zona sono chiari ma le altre ??? grazie
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
da mettere in prima... forse...
leggere prima di postare:
...ovvero come scrivere sul forum evitando di essere malamente insultati: 1) Prima di chiedere soluzione/delucidazione su un problema/feature del gioco leggere attentamente la prima pagina, di solito lì vengono portati soluzioni a bug più frequenti. 2) Se non si trova soluzione al proprio problema cliccare sul link (in altro a destra nella prima discussione della pagina corrente) "cerca nella discussione" inserendo la parola chiave del problema riscontrato. 3) Sarebbe preferibile (per chi non è costantemente aggiornato) leggere almeno un paio di pagine prima dell'ultima discussione, così per vedere se qualcuno ne ha parlato di recente 4) Se a questo punto non trovo nulla scrivo nel forum, ma non mi accollo chiedendo e pretendendo una risposta rapida, qui nessuno lavora per nessuno. Appendice: Le sei cose da non fare per non essere insultati da lelets 1) Chiedere come mai l'online non funzione 2) Chiedere in che modo modificare minuti, livello di difficoltà e tempo simulato al myplayer 3) Essere l'utente SkywalkerLuke 4) Scrivere su questo forum report sulle proprie associazioni 5) Fare come me adesso, ovvero scrivere off-topic 6) Fare commenti sulla stagione NBA reale (punto 5)
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Preso anch'io sto nba 2k10 per pc, che dire, sicuramente c'è qualche difettuccio qua e la, però mi sembra un bel passo in avanti rispetto al 2k9, un po come lo fu il 2k9 rispetto al 2k8..
globalmente, malgrado qualche difetto di AI, direi che le spaziature offensive e difensive sono nettamente migliorate, i propri giocatori in attacco si muovono senza palla in modo più o meno logico, permettendo qualche buono scarico sugli aiuti. il gioco in post è stato ridefinito, ora la forza fisica dei giocatori ha un impatto sul post notevole, ed anche i movimenti tipo fadeaway o drop step o rotazione sul perno sono più simili a quelli reali..con contatti molto ma molto belli dopo il movimento. bellissimo da vedere qualche fadeaway con parabola arcuata, tipo con bosh o anthony si vede benissimo l'estensione del braccio e la palla che lascia le mani sulla verticale per evitare la stoppata...davvero deliziosoooo qualche schiacciata è stata rivista, ..un paio con kobe molto belle con lui che si appende al ferro a mo di trascinarlo giù...altre schiacciate sono simili al 2k9..forse ecco l'impatto ferro mano potrebbe essere reso ancora meglio. la risposta ai comandi credo abbia un po di latenza in più rispetto al 2k9, non so se è un bene o un male, ma mi ci sto abituando. i passaggi ora non sono più così scontati, e non tutti i giocatori possono servire a dovere...questo rende giustizia al ruolo del playmaker. la cpu bastona di brutto, sfruttando ogni leggerezza difensiva ..la regola della coperta corta viene usata al meglio per scarichi mortiferi ..credo queste situazioni siano difendibili, ma ci vuole una attenzione difensiva importante. complessivamente non costituisce una rivoluzione rispetto al 2k9, pero' ci sono alcuni piccoli aggiusti che lo rendono senz'altro superiore al predecessore...per me è promosso a pieni voti, aspettando una patch che risolva qualche imperfezione
|
|
|
#2580 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ragazzi avrei bisogno di qualche dritta su alcuni comandi..perchè li ho impostati tutti bene, tranne che:
1. non riesco a capire qual'è la funzione per chiamare sia schemi offensivi che difensivi?? 2. cosa serve freddezza(sia attacco/difesa) 3. utilizzo un joypad della trust con 8 pulsanti, quali mi consigliereste di settare...oltre i classici pass, tiro, ruota, turbo, ecc...? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

thunder e magic hanno tirato col 57%.....i test vanno effettuati su piu' partite.