|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sì, ora sta scaricando una patch...il problema è che io sono in giro per lavoro tt il gg e il game ce l'ho sul portatile, per cui gioco nei momenti di quiete. Come cacchio faccio a giocarci? Devo trovare un punto wi-fi, perchè devo essere collegato online?
Cioè, spendi 40 euro per un gioco e devi giocare quando decidono loro?... |
|
|
|
|
|
#2684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che sei collegato, crea una partita online e vai al primo checkpoint, poi esci, sconnettiti e carica lo stesso profilo offline. Cosi' li vede i salvataggi?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2685 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi sono rimasto bloccato! sono al punto in cui Zsasz ha preso la dottoressa come ostaggio...e io dovrei eliminarlo senza farmi vedere. Dal video delle soluzioni ho visto che praticamente dovrei fare capolino dall'angolo e col batarang puntre la testa.
il problema sta nel fatto che in basso allo schermo mi dice: abbassati con ctrlsx e poi mi dice nasconditi nell'angolo con spazio. Solo che non mi fa niente. Non sbircia come si vede nel video delle soluzioni, rimane solo accovacciato. Come faccio a fare questa azione? Appena metto il naso fuori quello ammazza la dottoressa. Qualcun'altro ha avuto questo problema? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
i tasti non te li so dire io ci ho giocato con il pad.
|
|
|
|
#2687 |
|
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
ho un grande problema:
sono andato da un amico a vedere il gioco lo installa e quando si inizia a giocare lo schermo gira tutto e non si ferma mai...gira attornoa se stesso in continuazione è disperato!! ultimi driver nvdia, pisica.. cosa può essere? help help help
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2690 |
|
Senior Member
|
è in tono ironico...?
ha avuto lo stesso problema com mirror edge. formattato fatto di tutto e poi è andato. anche con batman ha formattato ma niente... driver mouse?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se lo chiedo, ma il gioco è originale? perche sembra un bug antipirateria.
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
non so perchè mi ha fatto vedere solo il problema
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
|
cmq è la prima volta che sento sto problema, io ti posso dire che con il gioco originale non si e mai presentato.
|
|
|
#2694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Per caso ha anche altre periferiche di gioco come pad , volanti etc ... collegate al pc ?. se si , il problema potrebbe essere quello... oppure l'overclock del pc.
|
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
A me è capitato una volta che il personaggio si incartasse... si era incastrato in un condotto di aerazione e non riusciva più a uscirne
![]() Non so se possa centrare qualcosa, comunque al riavvio del gioco è andato tutto liscio e il problema non si è più ripresentato mha... provato a reinstallare?
|
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho installato questo gioco sul mio portatile, con windows 7.
Purtroppo nei video nn si sente l'audio. Ho letto da qualche parte che potrebbe dipendere dai driver della scheda audio (ho messo gli ultimi IDT, ma niente) qualcuno puo aiutarmi?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#2699 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
spero di riuscire a godermelo finalmente!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
grazie della risposta...purtroppo ho già provato. ho mirato col batarang quando ero accovacciato vicino l'angolo ma lui si alza in piedi. non mira rimanenado accovacciato a terra. x nascondermi dietro l'angolo mi dice di cliccare spazio dopo essermi accovacciato con ctrl...ma rimane soltanto accovacciato, clicco spazio e non si "spalma" al muro... se non risolvo sto rpoblema ho finito di giocarci xkè non c'è un altro modo per eliminarlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

mha... provato a reinstallare?