Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2009, 19:46   #2681
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Venom Evil Guarda i messaggi
Ciao raga...
ho preso Batman Arkham da un paio di giorni. Arrivo subito al problema. Al contrario di GTA 4, Fallout 3, e Resident Evil 5, non riesco a salvare le partite!
Allora io ho già un profilo per gli altri tre e mi vanno da dio... Qunado però vado a caricare Batman mi dice il solito odioso messaggio "Non si è connessi a nessun profilo...", anche se SONO connesso!
Ho provato a creare un profilo offline da zero, solo per Batman, ma non cambia niente...
Qualcuno mi può illuminare? Grazie
Prova con un profilo online?
Old 28-10-2009, 19:49   #2682
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Prova con un profilo online?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:59   #2683
Venom Evil
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
sì, ora sta scaricando una patch...il problema è che io sono in giro per lavoro tt il gg e il game ce l'ho sul portatile, per cui gioco nei momenti di quiete. Come cacchio faccio a giocarci? Devo trovare un punto wi-fi, perchè devo essere collegato online?
Cioè, spendi 40 euro per un gioco e devi giocare quando decidono loro?...
Venom Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:02   #2684
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
sì, ora sta scaricando una patch...il problema è che io sono in giro per lavoro tt il gg e il game ce l'ho sul portatile, per cui gioco nei momenti di quiete. Come cacchio faccio a giocarci? Devo trovare un punto wi-fi, perchè devo essere collegato online?
Un profilo online puo' essere acceduto anche offline, se non sbaglio.
Ora che sei collegato, crea una partita online e vai al primo checkpoint, poi esci, sconnettiti e carica lo stesso profilo offline.

Cosi' li vede i salvataggi?
Old 29-10-2009, 01:52   #2685
spaturnoz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi sono rimasto bloccato! sono al punto in cui Zsasz ha preso la dottoressa come ostaggio...e io dovrei eliminarlo senza farmi vedere. Dal video delle soluzioni ho visto che praticamente dovrei fare capolino dall'angolo e col batarang puntre la testa.

il problema sta nel fatto che in basso allo schermo mi dice: abbassati con ctrlsx e poi mi dice nasconditi nell'angolo con spazio. Solo che non mi fa niente. Non sbircia come si vede nel video delle soluzioni, rimane solo accovacciato. Come faccio a fare questa azione? Appena metto il naso fuori quello ammazza la dottoressa.

Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Grazie a tutti
spaturnoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 06:39   #2686
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da spaturnoz Guarda i messaggi
ragazzi sono rimasto bloccato! sono al punto in cui Zsasz ha preso la dottoressa come ostaggio...e io dovrei eliminarlo senza farmi vedere. Dal video delle soluzioni ho visto che praticamente dovrei fare capolino dall'angolo e col batarang puntre la testa.

il problema sta nel fatto che in basso allo schermo mi dice: abbassati con ctrlsx e poi mi dice nasconditi nell'angolo con spazio. Solo che non mi fa niente. Non sbircia come si vede nel video delle soluzioni, rimane solo accovacciato. Come faccio a fare questa azione? Appena metto il naso fuori quello ammazza la dottoressa.

Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Grazie a tutti
è semplice devi mirare quando sei nascosto e poi lanci il batarang.
i tasti non te li so dire io ci ho giocato con il pad.
Old 29-10-2009, 07:09   #2687
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
questo e un gioco da pad, anche se con tastiera si gioca cmq, ma a mio avviso meglio pad.
Assolutamente vero. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 07:31   #2688
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
ho un grande problema:
sono andato da un amico a vedere il gioco lo installa e quando si inizia a giocare lo schermo gira tutto e non si ferma mai...gira attornoa se stesso in continuazione
è disperato!!
ultimi driver nvdia, pisica..
cosa può essere?
help
help
help
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:01   #2689
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ho un grande problema:
sono andato da un amico a vedere il gioco lo installa e quando si inizia a giocare lo schermo gira tutto e non si ferma mai...gira attornoa se stesso in continuazione
è disperato!!
cosa può essere?
help
help
help
mah........
Old 29-10-2009, 08:16   #2690
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
mah........
è in tono ironico...?
ha avuto lo stesso problema com mirror edge.
formattato fatto di tutto e poi è andato.
anche con batman ha formattato ma niente...
driver mouse?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 29-10-2009, 08:21   #2691
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
è in tono ironico...?
ha avuto lo stesso problema com mirror edge.
formattato fatto di tutto e poi è andato.
anche con batman ha formattato ma niente...
driver mouse?
ho hai un problema al mouse, ma non credo se no dovresti averlo dapertutto o sei incappato in un bug.

Scusa se lo chiedo, ma il gioco è originale? perche sembra un bug antipirateria.
Old 29-10-2009, 08:49   #2692
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
ho hai un problema al mouse, ma non credo se no dovresti averlo dapertutto o sei incappato in un bug.

Scusa se lo chiedo, ma il gioco è originale? perche sembra un bug antipirateria.
non so perchè mi ha fatto vedere solo il problema
Old 29-10-2009, 08:52   #2693
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
non so perchè mi ha fatto vedere solo il problema
cmq è la prima volta che sento sto problema, io ti posso dire che con il gioco originale non si e mai presentato.
Old 29-10-2009, 09:09   #2694
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
ho un grande problema:
è disperato!!
cosa può essere?
help
help
help

Per caso ha anche altre periferiche di gioco come pad , volanti etc ... collegate al pc ?. se si , il problema potrebbe essere quello... oppure l'overclock del pc.
Old 29-10-2009, 09:13   #2695
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
A me è capitato una volta che il personaggio si incartasse... si era incastrato in un condotto di aerazione e non riusciva più a uscirne
Non so se possa centrare qualcosa, comunque al riavvio del gioco è andato tutto liscio e il problema non si è più ripresentato mha... provato a reinstallare?
Old 29-10-2009, 09:18   #2696
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Old 29-10-2009, 10:00   #2697
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ho un grande problema:
è disperato!!
cosa può essere?
help
help
help
mi sa che a batman gli avete fatto girare le @@
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:13   #2698
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi ho installato questo gioco sul mio portatile, con windows 7.
Purtroppo nei video nn si sente l'audio. Ho letto da qualche parte che potrebbe dipendere dai driver della scheda audio (ho messo gli ultimi IDT, ma niente) qualcuno puo aiutarmi?
Old 29-10-2009, 13:49   #2699
Venom Evil
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Un profilo online puo' essere acceduto anche offline, se non sbaglio.
Ora che sei collegato, crea una partita online e vai al primo checkpoint, poi esci, sconnettiti e carica lo stesso profilo offline.

Cosi' li vede i salvataggi?
problema risolto; in pratica una volta scaricato l'aggiornamento alla 1.1 tramite Live, ora mi dà la possibilità di salvare anche da offline!
spero di riuscire a godermelo finalmente!!!!
Venom Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:18   #2700
spaturnoz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
è semplice devi mirare quando sei nascosto e poi lanci il batarang.
i tasti non te li so dire io ci ho giocato con il pad.

grazie della risposta...purtroppo ho già provato. ho mirato col batarang quando ero accovacciato vicino l'angolo ma lui si alza in piedi. non mira rimanenado accovacciato a terra.

x nascondermi dietro l'angolo mi dice di cliccare spazio dopo essermi accovacciato con ctrl...ma rimane soltanto accovacciato, clicco spazio e non si "spalma" al muro...

se non risolvo sto rpoblema ho finito di giocarci xkè non c'è un altro modo per eliminarlo
spaturnoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Generazione immagini: Microsoft MAI-Imag...
I 7 prodotti tech più venduti su Amazon ...
Il Trump Mobile T1 cambia ancora e diven...
L'auto solare che produce più ene...
Apple Intelligence entra in una nuova er...
Il robot di Unitree è un vero spr...
Il nuovo Motorola Razr 70 Ultra è...
OnePlus anticipa l'arrivo di un tablet t...
Il MacBook Neo è un successo: App...
Lenovo anticipa l'arrivo di un nuovo sma...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian