|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Da stasera il mio sony KDL-32S5600 (comprato ad inizio settembre) si blocca ogni volta che provo a guardare all music e non c'è verso di sbloccarlo. La TV va in uno specie di stato di standby in cui continua a spegnersi e riaccendersi ad intervalli di circa 30 sec e non è possibile utilizzare alcun comando. Per il momento ho risolto staccando temporaneamente il cavo d'antenna: in questo modo si può cambiare canale e - riattaccando l'antenna - non si hanno più problemi. Domani chiamerò l'assistenza... |
|
|
|
|
|
#18222 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guarda che "All Music" sparirà per sempre fra alcuni giorni al suo posto ci sarà "Deejay Tv", prova a sintonizzare, forse il MUX è stato riconfigurato e la televisione non è in grado di accedere ai canali presenti.
|
|
|
|
|
#18223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per le HDMI che vuoi sapere? Se ti sono sufficienti 3 prese? E io che ne so.... Sul mio tv ne ho occupate 2 su 3, dipende da cosa ci vorrai collegare! Visto che, almeno online, la differenza di prezzo tra i due tv è risibile, meglio averne 4 che 3, no? |
|
|
|
|
|
#18224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
#18225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
|
|
|
|
#18226 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
richiesta di suggerimento
ciao, io ho inserito la seguente discussione all'interno del forum e mi è stato suggerito da un moderatore di chiedere in qusta discussione, per cui la rigiro a voi:
"ciao, io volevo prendere una tv led da usare sia come tv che come monitor (quando userei il pc starei comunque a circa 1.80m di distanza) lo userei per guardare la tv, divx, dvd, disegnare e lavorare e giocare al pc ho visto un modello che secondo me è fantastico, metto il link: http://www.samsung.com/it/consumer/d...UE40B7000WWXXC però è della serie 7 (100hertz) ed è già uscita la serie 8 (200herts) ma costa troppo, secondo voi mi conviene aspettare? alcuni amici mi hanno detto che la tecnologia led si svilupperà notevolmente in breve e che non mi conviene prenderlo ora.... voi cosa ne dite? io non me ne intendo granchè, inoltre in quanto a caratteristiche fondamentali non sono tanto informato e ho letto su vari forum che ce ne sono un sacco da tenere sott'occhio" tra l'altro, volevo sapere se la DLNA wireless di cui ho letto è dotata la tv mi consentirebbe di usare internet connettendomi alla wireless di casa senza dover accendere il pc o se è un sistema che consente solo la riproduzione dei file multimediali presenti sul pc ciao ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
#18227 |
|
Senior Member
|
Perché vuoi prendere il Samsung B7000?
Io ti consiglio il Samsung B750 o il B650 se vuoi risparmiare un po', in entrambi i casi ne guadagnerai in visione. Alternativa a basso consumo indovina quale? Sony WE5! |
|
|
|
|
#18228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#18229 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
x le prese hai agione,avevo specificato nl post precedente.. kmq credo d aver capito ke le HDMI sn in pratica le scart x l'HD,quindi ogni dispositivo ke collego al tv deve avere qst'uscita.. nel mio caso credo ps3 e lettore dvd.. un'eventuale terza potrebbe essere un decoder..o cos'altro? |
|
|
|
|
|
#18230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Visto che sono abbonato SKY, e che con la nova TV vorrei attivarmi l'HD, stavo pensando: "Perchè non approfittare della promo SKY e prendermi il televisore pagandolo 6 euro al mese (ho il pacchetto completo) per 6 mesi?"
A conti fatti, lo pagherei appena 216 €...E per un Full HD, qualunque sia, mi pare una buona cifra... Qualcuno sa quale modello c'è da 32" nella promozione???
|
|
#18231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dato che in camera non ho l'attacco per l'antenna secondo voi se compro una antenna esterna posso avere un buon risultato?
|
|
|
#18232 |
|
Senior Member
|
SONY E SAMSUNG li trovi sul sito di sky
|
|
#18233 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ecco, ho visto....
Beh, tra i due quale suggerireste????
|
|
#18234 |
|
Senior Member
|
Samsung
|
|
#18235 |
|
Senior Member
|
Considerando che anche il Toshiba che avevo intenzione di acquistare è cmq un entry level, voi che consiglio mi date???
Il Toshiba mi viene a costare 350 € + spedizione. Il Samsung o il Sony della promozione 266 €...
|
|
#18236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Sony l'ho visto acceso, non mi piace. |
|
|
|
|
|
#18237 |
|
Senior Member
|
Ma infatti per quel che viene a costare il sammy ....
|
|
#18238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga arrivato il w5500...devo dire......
e' uno spettacoloooooo.....grazie per i consigli se non era per voi chissa quale ciofeca avrei preso e semmai speso di piu''''!! ora mi servono rapidi sonsigli..dove trovo dei settaggi ottimali per vedere film sport e documentari? il motion sarebbero i 100hz??? stasera ho visto indiana jones su sky non hd...la mascella mi e' caduta per terra..si vede da dio.... piccolo riassunto: 1) segnale analogico non e' un granche' 2) digitale terrestre spettacolo, meglio addirittura del mio crt loewe 3) sky non hd a livello del digitale terrestre se non meglio ho messo contrasto a 50 luminosita' 50 e colore 50, le altre opzioni come vanno settate? nitidezza. riduzione rumore. riduzione rumore mpeg?? se setto scena poi perdo le opzioni personalizzate? come posso creare un profilo personale da tenere sempre? o cambiarlo velocemente a discrezione del contenuto visualizzato?? consigliate di aggiornare il firmware ho visto che c'e' un opzione che permette di farlo...(MADO QUANTE OPZIONI) .. UNICA NOTA NEGATIVA...: non so se sia un problema o meno, quando la scena e' concitata tutto ok, con true motion al massimo le immagini sono fluide ed eccezionali, ma a volte capita ad esempio che passando da un scena ferma appena c'e' movimento e l'inquadrratura cambia per un po' l 'immagine fa tipo un tre scatti per poi tornare ad essere fluida...e' come se esitasse..capita a voi qualcuno lo ha notato?? mica e' un problema da assistenza? certo che un po' scoccia.. P.S. piccola informazione il decoder sky come lo devo settare in pal o rgb??
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd Ultima modifica di albert75 : 29-10-2009 alle 01:15. |
|
|
|
|
#18239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che c'è il problema dei tempi...Infatti ordinando il Toshiba ad esempio oggi, sono certo che lunedì o martedì al massimo l'avrei quì a casa... Per il samsung, vedendo le opinioni degli utenti SKY che mesi fa hanno aderito ad un'iniziativa simile, mi sa che dovrei aspettare parecchio, anche settimane e settimane. Posso vedere se è possibile ritirarlo in un centro SKY.....E allora sarebbe una gran cosa.... Diciamo che vorrei sapere se in effetti vale la pena...
|
|
|
#18240 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
Come termine di paragone posso dirti che l'altra TV, un "vecchio" philips 32PFL5522D (un HDready che a quanto ne so non è un granchè) si vede parecchio meglio.... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.