|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18221 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il 550 ha una lampada differente, elettronica e firmware diversi. Ingredienti che ne migliorano la visione.
L'USB del 550 è facilmente sbloccabile ma non in tutti i modelli. In quelli non sbloccabili ci sarebbe l'opzione estrema di modificare il nome del tv da 550 a 650, in questo modo qualche utente è riuscito ad usare la USB per vedere DiVX, un altro utente invece ha rotto il televisore irrimediabilmente. Come vedi è un'operazione rischiosa, se te la senti.... francamente credo tu non ne abbia bisogno, quindi se sceglierai il 550 dovrà esser solo per avere una migliore qualità di visione. EDIT: tutti e due i modelli hanno il decoder HD. Ultima modifica di Neon68 : 28-10-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
#18223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il samsung che ho detto in precednza ha anche esso il decoder hd? (32b450) ?
|
|
|
|
|
#18224 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sì
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
#18225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
che voi sappiate, sui 22-23" c'è qualcosa con DLNA e usb ?
|
|
|
|
|
#18226 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il decoder mi sembra di capire vada bene.. ..ed in ultimo..delucidazioni in merito alle porte HDMI? grazie! |
|
|
|
|
|
#18227 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Da stasera il mio sony KDL-32S5600 (comprato ad inizio settembre) si blocca ogni volta che provo a guardare all music e non c'è verso di sbloccarlo. La TV va in uno specie di stato di standby in cui continua a spegnersi e riaccendersi ad intervalli di circa 30 sec e non è possibile utilizzare alcun comando. Per il momento ho risolto staccando temporaneamente il cavo d'antenna: in questo modo si può cambiare canale e - riattaccando l'antenna - non si hanno più problemi. Domani chiamerò l'assistenza... |
|
|
|
|
|
#18228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guarda che "All Music" sparirà per sempre fra alcuni giorni al suo posto ci sarà "Deejay Tv", prova a sintonizzare, forse il MUX è stato riconfigurato e la televisione non è in grado di accedere ai canali presenti.
|
|
|
|
|
#18229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le HDMI che vuoi sapere? Se ti sono sufficienti 3 prese? E io che ne so.... Sul mio tv ne ho occupate 2 su 3, dipende da cosa ci vorrai collegare! Visto che, almeno online, la differenza di prezzo tra i due tv è risibile, meglio averne 4 che 3, no? |
|
|
|
|
|
#18230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
#18231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
|
|
|
|
#18232 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
richiesta di suggerimento
ciao, io ho inserito la seguente discussione all'interno del forum e mi è stato suggerito da un moderatore di chiedere in qusta discussione, per cui la rigiro a voi:
"ciao, io volevo prendere una tv led da usare sia come tv che come monitor (quando userei il pc starei comunque a circa 1.80m di distanza) lo userei per guardare la tv, divx, dvd, disegnare e lavorare e giocare al pc ho visto un modello che secondo me è fantastico, metto il link: http://www.samsung.com/it/consumer/d...UE40B7000WWXXC però è della serie 7 (100hertz) ed è già uscita la serie 8 (200herts) ma costa troppo, secondo voi mi conviene aspettare? alcuni amici mi hanno detto che la tecnologia led si svilupperà notevolmente in breve e che non mi conviene prenderlo ora.... voi cosa ne dite? io non me ne intendo granchè, inoltre in quanto a caratteristiche fondamentali non sono tanto informato e ho letto su vari forum che ce ne sono un sacco da tenere sott'occhio" tra l'altro, volevo sapere se la DLNA wireless di cui ho letto è dotata la tv mi consentirebbe di usare internet connettendomi alla wireless di casa senza dover accendere il pc o se è un sistema che consente solo la riproduzione dei file multimediali presenti sul pc ciao ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
#18233 |
|
Senior Member
|
Perché vuoi prendere il Samsung B7000?
Io ti consiglio il Samsung B750 o il B650 se vuoi risparmiare un po', in entrambi i casi ne guadagnerai in visione. Alternativa a basso consumo indovina quale? Sony WE5! |
|
|
|
|
#18234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#18235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
x le prese hai agione,avevo specificato nl post precedente.. kmq credo d aver capito ke le HDMI sn in pratica le scart x l'HD,quindi ogni dispositivo ke collego al tv deve avere qst'uscita.. nel mio caso credo ps3 e lettore dvd.. un'eventuale terza potrebbe essere un decoder..o cos'altro? |
|
|
|
|
|
#18236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Visto che sono abbonato SKY, e che con la nova TV vorrei attivarmi l'HD, stavo pensando: "Perchè non approfittare della promo SKY e prendermi il televisore pagandolo 6 euro al mese (ho il pacchetto completo) per 6 mesi?"
A conti fatti, lo pagherei appena 216 €...E per un Full HD, qualunque sia, mi pare una buona cifra... Qualcuno sa quale modello c'è da 32" nella promozione???
|
|
#18237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
dato che in camera non ho l'attacco per l'antenna secondo voi se compro una antenna esterna posso avere un buon risultato?
|
|
|
#18238 |
|
Senior Member
|
SONY E SAMSUNG li trovi sul sito di sky
|
|
#18239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ecco, ho visto....
Beh, tra i due quale suggerireste????
|
|
#18240 |
|
Senior Member
|
Samsung
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.