|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mamma costringe la figlia di 11 anni a fare sesso con dei ragazzi
....voleva far diventare la ragazzina "popolare" ed assisteva personalmente agli incontri sessuali della figlia....
http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco come si stronca una carriera in politica!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una figlia moderna
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mamma ebete figlia a sua volta delle trasmissioni di merda che ci sorbiamo tutti i giorni dal grande fratello a uomini e donne e vaccate simili.
Sarebbero trasmissioni talmente stupide da essere innocue se non ci fosse gente ancora piu' stupida da prenderle per trasmissioni serie e finire col credere che affinche' la propria figlia abbia successo nella vita deve darla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
famiglia tradizional-naturale
italiani probabilmente cattolici impossibile A parte gli scherzi ma alla madre cosa interessava delle popolarità della figlia? Probabile che non essendo riuscita ad essere popolare lei stessa in gioventù abbia proiettato i suoi sogni mancati sulla figlia? :o |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono passati due giorni dalla notizia, il suo avvocato difensore non le ha ancora suggerito di mettere in mezzo il marito per pararsi il deretano?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Perché con questi episodi non vedo qualche personaggio tipo (santanchè /mussolini e compagna bella) a protestare alla non violenza contro le donne
Che coerenza |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cioè la madre pagava i ragazi per ... bombarsi la figlia ?
ma roba da matti ! posso capire se lo fa per lucro come quella del servizio andato in onda al tg delle 1230 che faceva la zoccola in cambio dell'ipod... ma così ... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() La mamma costringe ed ora è colpa della modernità della figlia? Quote:
![]() Che poi "ragazza" sarebbe meglio usarlo sopra i 13, questa non è nemmeno "ragazzina" (12-13 anni), ha appena finito la quinta elementare, ha giusto messo un piede nella pubertà..... Ultima modifica di lowenz : 28-10-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
raga matti e stupidi/minorati al mondo ci sono sempre stati, figuriamoci ora che siamo oltre 6 miliardi di persone... Poi tendenzialmente gli idioti sono anche più prolifici degli altri , come questa news potrebbe spiegare bene...
Spero solo che il crossing over e le altre magie della genetica abbiano donato alla figlia una cervello migliore di quello della madre.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma guai a dirlo.....vuoi forse tu buttare fango sull'angelo del focolare e sporcare quelle candide ali? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
complimenti per il coraggio di sostenere la tua causa facendo sciacallaggio su una 11enne violentata contro la sua volontà.
![]() Che poi mi dovresti spiegare perchè sarebbe colpa della figlia quando faceva tutto la madre (magari cattolicissima anche).
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
interessante... lo dirò a mio cugino che ha un laurea da avvocato in tasca solo perchè suo padre ha insistito tanto ....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la madre deve aver visto troppo il grande fratello ecc..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Realtà che supera l'immaginazione.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Comunque mi sorge sempre il sospetto...che queste notizie siano preconfezionate. Chi va a a smentirle???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.