Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 01:58   #2641
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaturnoz Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate sicuramente avrete già risposto a questo problema ma sono un sacco di pagine e non trovo niente...con lo strumento cerca non mi da risultati.

Quando faccio partire il gioco mi visualizza il messaggio di crash e subito dopo un altro messaggio che dice:

General protection fault!
History: QA_APPROVED_BUILD_OCTOBER_2008 ecc ecc
RaiseException() Address= ecc ecc (filename not found)
GColor::GetHSI()Address= ecc ecc (filename not found)

come faccio a risolvere questo problema?

grazie a tutti quanti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2623
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 07:09   #2642
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
xò, effettivamente, non ho trovato alcuna risposta neanche io per ora approfitto x rinnovare la richiesta d'aiuto ringraziando chiunque sappia aiutarmi/ci, continuo ad avere questi crash inspiegabili dopo l'installazione della Patch e, anche cambiando drivers (182.50), ho questo problema di scia su sfondi neri ogni volta che si muore, voi quali usate e quali mi consigliate?
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 07:26   #2643
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Arkham Asylum è il gioco più fesso a cui si possa giocare
E ce lo vieni a dire nel thread ufficiale?

Se pure fosse uno scherzo, non è questo il modo.
Sei ammonito a non ripeterti.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 07:41   #2644
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E ce lo vieni a dire nel thread ufficiale?

Se pure fosse uno scherzo, non è questo il modo.
Sei ammonito a non ripeterti.
Che ho detto di male. Guarda che l'ho giocato anche io e l'ho trovato facile e molto guidato rispetto ad altri game.
Non mi sembra di aver usato ne linguaggio volgare ne offeso nessuno.
Old 27-10-2009, 07:45   #2645
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
é possibile far si che steam nn parta all'avvio di windows?
Nelle impostazioni nn c'è nulla a riguardo

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 07:46   #2646
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
xò, effettivamente, non ho trovato alcuna risposta neanche io per ora approfitto x rinnovare la richiesta d'aiuto ringraziando chiunque sappia aiutarmi/ci, continuo ad avere questi crash inspiegabili dopo l'installazione della Patch e, anche cambiando drivers (182.50), ho questo problema di scia su sfondi neri ogni volta che si muore, voi quali usate e quali mi consigliate?
in effetti ho dei crash simili a random, pensavo all'inizio fosse un problema di oc (magari instabile sulla cpu in quanto sto facendo delle prove con lo stock in attesa di rimontare il liquido), ma credo non si quello a sto punto.
Cmq io non ho ancora messo la patch
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 07:48   #2647
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
vai su
start-->esegui--> digita "ms config"
Dovrebbe stare una finestrella con scritto avvio. Cliccaci e disabilita il programma all'avvio
Old 27-10-2009, 07:49   #2648
marqee74
Registered User

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
a me ha fatto la stessa cosa ma copiando la cartella XLIVE ho risolto il problema dei salvataggi corrotti
copiandola da dove ?

io quella "vecchia" non l'ho copiata prima di formattare

ovviamente ho ricreato lo stesso profilo xlive.

ripartendo da 0 mi crea una cartella 00000000xxagagdagg0451 nuova
diversa da quella che avevo io

io o preso il save0 e save1 e le ho copiate dentro.

ma i salvataggi sono "danneggiati".
marqee74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 08:26   #2649
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Provata e riprovata la demo in attesa di finire la config del PC.

Entro fine settimana lo prendo. Che dire ... me ne sono innamorato e sono un videogiocatore scafato. Atmosfera e stile grafico decisamente sopra la media.
Sistema di combattimento divertente e gasante. Pipistrellone credibile e sufficientemente dark; un Joker in gran forma. Ed ho solo provato la demo.

CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:25   #2650
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
sono positive, ovviamente
E' un libro aperto perché ho sentito solo ed esclusivamente giudizi ottimi.

Quello che ho visto per ora è
Sono partito subito feroce con livello difficile... solo che sembra un po' troppo difficile, voi che dite?
come primo approccio difficile e tosta, anche perche devi prendere dimistichezza con le combo e quella la ottieni facendo le sfide, cmq tu prova al massimo metti a normale e dopo te lo rifai a difficile come ho fatto io.
Old 27-10-2009, 09:44   #2651
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
vai su
start-->esegui--> digita "ms config"
Dovrebbe stare una finestrella con scritto avvio. Cliccaci e disabilita il programma all'avvio
Abadir, esagerato!
È sufficiente su steam andare in Impostazioni -> Interfaccia e spuntare Esegui Steam all'avvio di Win
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:56   #2652
marqee74
Registered User

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ciao, anch io ho avuto questo problema. In pratica, devi installare il gioco, inserire il codice e ovviamente far connettere il tuo profilo. Ti chiederà un aggiornamento del Live. Fallo! Almeno a me fin dal inizio lo ha sempre chiesto. Al riavvio lancia una nuova partita e lascia che il gioco salvi automaticamente. Anche prima di iniziare la turnè con joker. Esci e troverai in documenti un nuovo salvataggio. Cancellalo e mettici quello vecchio senza però cambiare il nome del profilo nuovo. Solo il file save. Io ho risolto cosi e me li ha riconosciuti.
io ho installato il gioco.
poi ho installato la patch 1.1 che avevo scaricato anticipatamente.
loggo il mio profilo parte il gioco , fa il primo salvataggio.
ho sostituito i files di salvataggio ( senza cancellare la cartella alfanumerica dove sono dentro )
ma mi dice che sono corrotti.

una terza volta non lo installo, lo sbatto in vendita in un negozio che ricicla i giochi usati piuttosto.
marqee74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:25   #2653
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da marqee74 Guarda i messaggi
io ho installato il gioco.
poi ho installato la patch 1.1 che avevo scaricato anticipatamente.
loggo il mio profilo parte il gioco , fa il primo salvataggio.
ho sostituito i files di salvataggio ( senza cancellare la cartella alfanumerica dove sono dentro )
ma mi dice che sono corrotti.

una terza volta non lo installo, lo sbatto in vendita in un negozio che ricicla i giochi usati piuttosto.
io ho fatto la stessa cosa con la differenza che la patch l'ho scaricata dal live... mi pare cmq strano che non ti funzioni, in pratica la procedura è giusta.
Old 27-10-2009, 11:59   #2654
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Abadir, esagerato!
È sufficiente su steam andare in Impostazioni -> Interfaccia e spuntare Esegui Steam all'avvio di Win
mi sembrava strano nn ci fosse...
nn so come non ho fatto a trovarlo

grazie

Old 27-10-2009, 12:00   #2655
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
come primo approccio difficile e tosta, anche perche devi prendere dimistichezza con le combo e quella la ottieni facendo le sfide, cmq tu prova al massimo metti a normale e dopo te lo rifai a difficile come ho fatto io.
hai ragione.... provo così

Old 27-10-2009, 12:25   #2656
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
mi sembrava strano nn ci fosse...
nn so come non ho fatto a trovarlo

grazie
figurati!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:47   #2657
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
gioco spettacoloso...solo una cosa, quando entro in una nuova stanza il gioco rallenta un attimo perchè frulla il disco per caricare nella ram il pezzo nuovo di livello, poi torna a essere fluido...c'è qualche modo di risolvere
mi chiedo perchè con schede ormai da 512 o 1 giga non facciano precaching invece di caricare il livello quando ci entri
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:26   #2658
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ciao, guarda a me crashava dopo aver installato la patch però seguendo la guida in prima pagina sono riuscito a risolvere il problema. In pratica alcuni della patch non vengono inispiegabilmente sostituiti con i vecchi e quindi il gioco crasha.

Dovresti provare a fare due cose: O rinomini la cartella del gioco in Batman Arkham Asylum 2 e ne crei una senza il 2 in maniera che la patch si installi li, per poi sostituire tutti i files manualmente nella due oppure durante l installazione rinominare la cartella... che so Arkham o soltanto Batman. Da i miei test ho riscontrato che i crash si avevano soltanto installando la patch automaticamente nella cartella di batman avente come nome "Barman Arkham Asylum". Spero di esserti stato utile.
Ti ringrazio, faccio subito questa prova e vedo se ricapitano più i problemi che avevo.. per quanto riguarda il discorso di scie sui colori neri, pensi non c'entri nulla? non sono riuscito a capire se è colpa dei driver (la penso così) o della patch stessa.. provo a ripeterlo se il post fosse troppo vecchio, in sostanza quando muoio e vedo il personaggio che sfotte Batman (Joker, Spaventapasseri) sullo sfondo nero si può vedere la scia di tutti i movimenti che fa il personaggio, stessa cosa se cado nel vuoto all'interno del gioco
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:42   #2659
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Come non c'è
Opzioni-Interfaccia-leva spunta a Esegui Steam all'avvio di windows.

edit
cazz già te l'avevano detto vabbè nulla
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:52   #2660
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ragazzi ma è possibile utlizzare il joypad della PS3 e/o quello logitech a sua volta utilizzato per la console Sony.....TnX
Ho anche un vecchio Microsoft Sidewinder...funzionerà?

Ultima modifica di Milotto : 27-10-2009 alle 23:09.
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian