Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2009, 20:13   #1
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Philips 32PFL5404H, impostazioni

ho appena comprato il tv in oggetto, c'è nessun altro che l'ha e se la sente di dare qualche consiglio su cosa è bene abilitare o meno?
HD plus è proprio utile? eventuali accorgimenti per impostare al meglio la visione...

grazie
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:19   #2
IFIX76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 105
ciao Akiro scusa la domanda fuori tema ma vorrei sapere come ti trovi con un Philips visto che sarei intenzionato a prenderne uno identico al tuo
scusa ancora ciao
IFIX76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:51   #3
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
bhe, ce l'ho da un po' poco e non ho ancora visto un dvd completo (solo qualche spezzone per curiosità)
imho, una pecca (o un problema mio di configurazione) è il formato del televisore, si possono scegliere solo 4 formati (super zoom, 16:9, schermo largo ed uno automatico) ma nessuno mi soddisfa pienamente: spesso taglia qualche scritta in basso o in alto che compaiono sulla tv.
poi mi sembra che ci siano un po' troppi "puntini" durante qualche scena ricca di particolari e concitata... ma probabilmente questo è un problema di configurazione.

per il resto mi sembra ottimo, dall'audio (surround buono) alle impostazioni ed il menu.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 21:29   #4
IFIX76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 105
grazie Akiro mi sei stato di grande aiuto mi dispiace non poterti aiutare
__________________
Intel Core i5-3570k - ASRock Z77 Pro4 - G.Skill Sniper 1866MHz 8GB - SAPPHIRE RX 580 8GB -LG IPS LCD Monitor 23 " - SSD Samsung 830 128GB - Corsair Hydro H80
IFIX76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 23:21   #5
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
di nulla, comunque ho visto willy wonka sul canale digitale e mi è sembrato ok.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 21:59   #6
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
ho notato che legge i divx, però purtroppo nel film di prova l'audio era un po' fuori sincrono
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 13:38   #7
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
dovrei provare a far l'aggiornamento del firmware ma al momento non ho una chiavetta disponibile...

Aggiornamento firmware - Software: (Versione: 000.026.058.005) Italiano

__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 18:39   #8
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
provati altri, tutto ok. In genere non ci sono problemi per il 90% dei video provati
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 12:17   #9
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Aggiornato! l'unica cosa che ho notato per ora guardando la tv è che cambiando canale adesso esce una barra in alto che indica nome della trasmissione in corso e della successiva.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:46   #10
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
un paio di aggiornamento sul prodotto.

ho notato durante i titoli di coda di un film un effetto clouding in basso a sx. In pratica sono aloni bianchi che si notano quando lo sfondo è completamente nero.

Inoltre ho provato il televisore con Playstation 1, VHS ed è tutto ok.
Giocando a ISS non si notano problemi di sorta.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:56   #11
gianduja
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
provati altri, tutto ok. In genere non ci sono problemi per il 90% dei video provati
Ero alla ricerca di info su questo tv ... e sono stato fortunato! Qui ho trovato i tuoi interventi utilissimi.
Vorrei acquistare un 32" che soprattutto abbia un lettore usb per filmati divx senza spendere troppo e se non sbaglio questo sembra essere il tv giusto.
Dovrei appenderlo e per non collegarci un lettore dvd con i sui bei cavi avrei pensato di lasciarlo solo e di vedermi i film solo con la chiavetta usb (convertiti in divx). Secondo te scelgo bene?
Grazie molte
Ciao
gianduja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:10   #12
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
per me è una buona scelta, io ho anche il lettore dvd/divx ma alla fine ora lo sto usando solo per i dvd.
Il problema sorge nel momento in cui ti ritrovi con qualche divx fuori sincrono, e lì non c'è verso di vederli bene. Imho, si hanno problemi con divx "encodati" con codec un po' vecchi, almeno questa è l'impressione che mi sono fatto.

Con la chiavetta non ho ancora provato a veder un film, ho provato con un Hd alimentato a parte, ma non credo che ci siano problemi.
ciao


edit: l'unica pecca che ancora non ho risolto è il campo visivo durante i programmi tv, il 4:3 non c'è ed i formati predefiniti a volte tagliano un po' delle bande nere orizzonatali, che ogni tanto vengono usate per far comparire in sovrimpressione delle scritte.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9

Ultima modifica di akiro : 27-10-2009 alle 11:15.
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:41   #13
gianduja
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
Con la chiavetta non ho ancora provato a veder un film, ho provato con un Hd alimentato a parte, ma non credo che ci siano problemi.
ciao
Quindi legge anche NTFS e non solo fat32 ... wow. Beh per quanto riguarda il sincrono anche un lettore un po' datato che ho a volte sballa ed occorre far ripartire il file, ma per questo non mi faccio tanti problemi, visto che il tv si trova sotto i 400 euro.
Grazie, molto gentile.
Ciao
gianduja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:01   #14
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da gianduja Guarda i messaggi
Quindi legge anche NTFS e non solo fat32 ... wow. Beh per quanto riguarda il sincrono anche un lettore un po' datato che ho a volte sballa ed occorre far ripartire il file, ma per questo non mi faccio tanti problemi, visto che il tv si trova sotto i 400 euro.
Grazie, molto gentile.
Ciao
no no, l'HD portatile è formattato a fat32.
Nel caso del lettore non so, ma in questo caso anche facendolo ripartire non c'è verso.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:06   #15
gianduja
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 15
Va bene lo stesso andro di chiavetta e via, se si vedono bene se no mi sposterò sull'ammiraglia in sala (46b650). Grazie ancora moltissimo per le informazioni.
A buon rendere.
Ciao
gianduja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:19   #16
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
prego, ciao
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 20:36   #17
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
piacevole sorpresa, ho scoperto che il cuore del tv è Linux (kernel 2.6.15), rilasciato da MontaVista software inc.

inoltre sul sito della philips han rilasciato un altro update per il firmware, ma non ho ancora trovato cosa risolve.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:33   #18
sberla33
Member
 
L'Avatar di sberla33
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
Messaggi: 247
Ciao, questa TV ha il digitale terrestre HD ? Ha la possibilità di inserire una card per i programmi Premium ?
Grazie !
sberla33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:59   #19
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da sberla33 Guarda i messaggi
Ciao, questa TV ha il digitale terrestre HD ? Ha la possibilità di inserire una card per i programmi Premium ?
Grazie !
non so, dovresti vedere le specifiche rilasciate dal costruttore
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:04   #20
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10157
su avforums c'è di tutto e di più per i tv, io ho trovato una ventina di settings per il mio 9604
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v