|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
non facciamo ridere solo in Italia
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E il bello è che gli inglesi si vantano di andare in giro senza la carta d'identità. Come dire: la privacy, prima di tutto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma a che gli servono queste informazioni?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il senso mi par ovvio: sapere, incastrare nel caso, ma soprattutto abituare il bue al giogo...
con i popoli si fa come con i somari: non tutto in una volta il peso, ma si carica sul basto un giorno dopo l'altro sempre un poco di peso in più... e il mulo non si ribella, anzi, si affeziona. a noi in 50 anni c'hanno abituato a tollerare mafia e interessi personali collusi con le istituzioni, minacce, ricatti, abusi, favoritismi, nepotismi, appalti truccati, troie servi e leccapiedi nei posti più prestigiosei della repubblica.. ci stanno dicendo se infilare o meno il preservativo, se dover tribolare per morire o morire senza stenti... mi pare che l'allenamento funzioni bene pure da noi...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-10-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.