Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 19:55   #2441
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma il nuovo roster ufficiale intendete quello del 22, immagino...
Altri non ce ne sono.

MichelGaetano, dopo cena linko il mio, sono appena tornato dal lavoro e ieri sono dovuto uscire...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:04   #2442
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ti consiglio di scaricarti da 2kshare il roster di "nogster" NOGSTERS NBA2K10 sicuramente il migliore come tendenze rivisitate e attributi dei vari player ( chiedevi realismo no? ).

Per gli sliders abbinati non c'e' assolutamente bisogno di tweakkarli dal momento che anche a default sono eccezzionali...le uniche modifiche le potresti fare alle sole tendenze % di tiro ( il resto lo lasci a default):

All-Star Difficulty
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots

commit fouls: 75 cpu/ 100 user

75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls

Ritengo che a maggior ragione ad oggi con l'uscita del nuovo roster e l'imminenza della patch gli sliders vadano limati leggermente rispetto ai valori di default.

grazie mille
quindi scusa ma non sono molto esperto nel senso per scaricare quei roster basta che mi collego tramite xbox e cerco quei roster?
ci sarà quindi una funzione di ricerca aggiornamenti roster all'interno del gioco non quindi da dashboard per intenderci

ritengo che a maggior ragione ad oggi con l'uscita del nuovo roster e l'imminenza della patch gli sliders vadano limati leggermente rispetto ai valori di default.;

io ho la versione xbox ... la patch ha senso per console?

grazie ancora per l'aiuto

ringrazio anche albys per gli slider
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:04   #2443
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Altri non ce ne sono.

MichelGaetano, dopo cena linko il mio, sono appena tornato dal lavoro e ieri sono dovuto uscire...
si quello del 22....sinceramente di metter mano ad editare e lavorare su eventuali tendenze e attributi vari prima dell'uscita della patch non ne ho assolutamente intenzione....si vocifera che la patch dovrebbe uscire il prossimo martedi/mercoledi quindi oramai ci siamo.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:05   #2444
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Potrai presto usare i miei, sono tarati proprio per un deciso realismo.
A 11m/q si hanno risultati reali, quindi non ho dubbi che lo saranno anche a 12.
potresti linkarmi gli slider?
ricordo che ho la versione console e quindi devo applicarli manualmente

sono quelli in prima pagina di questo 3d?
non sono pochini?
Old 26-10-2009, 20:06   #2445
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
grazie mille
quindi scusa ma non sono molto esperto nel senso per scaricare quei roster basta che mi collego tramite xbox e cerco quei roster?
ci sarà quindi una funzione di ricerca aggiornamenti roster all'interno del gioco non quindi da dashboard per intenderci

ritengo che a maggior ragione ad oggi con l'uscita del nuovo roster e l'imminenza della patch gli sliders vadano limati leggermente rispetto ai valori di default.;

io ho la versione xbox ... la patch ha senso per console?

grazie ancora per l'aiuto

ringrazio anche albys per gli slider
certo cha la patch ha senso per xbox dal momento che viene testata inizialmente sull'xbotolo...potere della M$...per scaricarre il roster, ti connetti entri nel gioco...vai su 2kshare....roster....te lo scarichi e lo salvi.
Old 26-10-2009, 20:08   #2446
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
potresti linkarmi gli slider?
ricordo che ho la versione console e quindi devo applicarli manualmente

sono quelli in prima pagina di questo 3d?
non sono pochini?
guarda, ti consiglio vivamente di effettuare solo quelle poche modifiche alle % di tiro per cpu/user ( insieme alle regole nba) ...ti garantisco che sono piu' ne sufficienti..tentar non nuoce...se non ti trovi bene allora modifichi tutto l'arsenale ma ripeto sono piu' che soddisfacenti.
Old 26-10-2009, 20:09   #2447
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
guarda, ti consiglio vivamente di effettuare solo quelle poche modifiche alle % di tiro per cpu/user ( insieme alle regole nba) ...ti garantisco che sono piu' ne sufficienti..tentar non nuoce...se non ti trovi bene allora modifichi tutto l'arsenale ma ripeto sono piu' che soddisfacenti.

grazie grazie ancora per la disponibilità
per ora cambio solo quelle segnalate

di nuovo grazie
Old 26-10-2009, 20:11   #2448
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Altri non ce ne sono.

Ovviamente giocavo Albys, figurati se ti mettevo fretta (già siamo in debito per i millemila roster!)

Attendo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:12   #2449
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Frankjr1, se hai l'Xbox scaricati il Nogster roster e modifica quegli sliders-impostazioni che ti ha detto Juza, confermo che fra tutti i miliardi di (pessimi) patcher che ci sono in giro Nogster è il migliore per Xbox.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-10-2009, 20:18   #2450
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Frankjr1, se hai l'Xbox scaricati il Nogster roster e modifica quegli sliders-impostazioni che ti ha detto Juza, confermo che fra tutti i miliardi di (pessimi) patcher che ci sono in giro Nogster è il migliore per Xbox.
ok grazie mille
Old 26-10-2009, 21:01   #2451
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, sto facendo il my player con una ala piccola tiratrice e sono con i bulls.
Volevo chiedervi:
ma c'è un modo di giocare in maniera SENSATA in attacco??
Cioè, non c'è la possibilità di chiamare situazioni di gioco, isolamenti o blocchi, anzichè poterli solo portare agli ialtri i blocchi?
Non so se ma gari sono io l'incapace, ma la maggior parte dei canestri che faccio sono su contropiede, quando gioco a metà campo sembra che giro sul campo cercando di liberarmi come un ubriaco (con conseguente ignoramento da parte dei miei compagni), generando azioni confuse. Gli unici tiri che riesco a fare piazzati capitano quasi per caso....

Voi utilizzate delle metodiche particolari ?
Se ti mettono play puoi chiamare gli schemi, mentre i blocchi ti arrivano automaticamente... Per ricevere la palla premi il tasto del passaggio, perchè così facendo la chiami.
Per il resto spendi un po' di punti nella velocità, perchè se sei troppo lento non riesci a smarcarti!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:16   #2452
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

New ROSTER and Sliders by Albys

Roster basato sul roster ufficiale 2Ksports del 22 ottobre.
- Aggiunti molti free agent firmati.
- Rotazioni reali e migliorate e nuovi quintetti iniziali
- Migliorati i coach profiles
- Aggiustati alcuni overall assurdi e sistemate alcune tendenze farlocche
- Qualche altro fix.

- Nuovi sliders per una giocabilità più reale e coinvolgente:
migliorate le difese, % più reali, gioco leggermente più fisico in area, superstars più protagoniste, più palle perse e recuperate, più stoppate.

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download.php?m02ynwimfgq

Fino alla patch ufficiale credo sarà difficile fare meglio.
Old 26-10-2009, 22:18   #2453
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Ringrazio e lo provo.
Grande albys come al solito
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:21   #2454
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grande Albys!!!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:29   #2455
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
faccio un po' di pubblicita':
date un'occhiata al thread dell'online, vogliamo provare a fare una stagione online e vedere cosa ne viene fuori, ci sono sei posti liberi...iscrivetevi!
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:35   #2456
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys ho visto che sono già uscite diverse cyberface.
Tu quale consiglieresti eventualmente?
Hanno già fatto anche dei nuovi campi e i migliori sono quelli di Fadz secondo me.
Sei d'accordo anche tu?
Adesso vado a provare il Tuo NUOVO RR.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:41   #2457
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys ho visto che sono già uscite diverse cyberface.
Tu quale consiglieresti eventualmente?
Hanno già fatto anche dei nuovi campi e i migliori sono quelli di Fadz secondo me.
Sei d'accordo anche tu?
Adesso vado a provare il Tuo NUOVO RR.
Grazie
Parlando di NLSC, il miglior posto per scaricare patch:
Come campi i migliori sono quelli di Fadz, ma anche R4zor sta crescendo alla grande.
Ottimi anche quelli di DRoseBulls.

Come cyberfaces imperdibili quelle di Narekjan, Mir, Uhr.
Ottimi anche Lazymac e alcune cose di GH33 e Hellboy.
Bravo anche il ragazzino francese che i tattoos, Pierralban.
Old 26-10-2009, 22:46   #2458
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
New ROSTER and Sliders by Albys

Roster basato sul roster ufficiale 2Ksports del 22 ottobre.
- Aggiunti molti free agent firmati.
- Rotazioni reali e migliorate e nuovi quintetti iniziali
- Migliorati i coach profiles
- Aggiustati alcuni overall assurdi e sistemate alcune tendenze farlocche
- Qualche altro fix.

- Nuovi sliders per una giocabilità più reale e coinvolgente:
migliorate le difese, % più reali, gioco leggermente più fisico in area, superstars più protagoniste, più palle perse e recuperate, più stoppate.

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download.php?m02ynwimfgq

Fino alla patch ufficiale credo sarà difficile fare meglio.
partendo dal presupposto che al 75% gli sliders ( le tendenze) vanno lasciati a riposo secondo la mia modesta esperienza:
- mettere l' inside shot della cpu a 35 strozza ulteriormente la drive the lane tendency dei giocatori: e' inutile incrementare quest'ultima quando la % della tendenza della cpu a tirare da sotto ( cio' implice anche le penetrazioni ) viene cosi limitata..ricordo che con il nuovo roster il kick out e' stato limitato ma non risolto del tutto...spero che venga "indirizzato" col rilascio del nuovo roster 2k...io la terro' sempre a 50...cio' fa il paio con i nuovi ratings.
-settare l'onball defense cosi' alta per lo user soffoca e non poco la capacita' della cpu di trovare la soluzione migliore dal perimetro..io la tengo a 50.
- contest shot a 70 per l'utente quando la cpu ha % di offesa settati a 42-42-46 cala drasticamente le sue % di tiro....io lo lascero' sempre a 50 con 40-40-46...questo per il mio stile di gioco.
- commit foul ( se da regola nba lo shooting foul e' settato a 75) e' troppo basso sia per l'utente che la cpu....100 user / 75 cpu :in circa 20 games fatti la media e' sui 15-20 FT...che considero ancora bassi.
- i back door cuts li lascero' sempre a default perche' come e' stato dimostrato il gioco offensivo della cpu diventa meno prevedibile ...l'utente oltre a "vigilare" sul perimetro dovra' avere un'occhio di riguardo anche per eventuali tagli che non sono piu' "al laser" come nel 2k9 ma ben visibili e quindi anticipabili.
- per il coach profile "run plays" utilizzaro' sempre un range tra 60 e 80 tranne che per i Suns, Warriors e Knicks ( e' stato dimostrato che anche se settati cosi' alti la giocata puo' essere breakata tranquillamente grazie al fatto che la drive the lane tendency e' stata incrementata per tutti i giocatori..testato personalmente).

-su blocking e strength concordo pienamente.

Questo e' il mio personale punto di vista opinabile.
Old 26-10-2009, 23:07   #2459
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

L'on ball defense più alto non soffoca lo spazio agli attaccanti cpu ma li fa tenere meglio ai nostri difensori.
La cpu penetra sempre troppo facilmente rispetto ai nostri giocatori, e inoltre sotto canestro questo valore garantisce un pelo più di contatto.
Anche noi penetriamo sempre troppo facilmente con la onball defense settata di default a 50. Se hai un giocatore forte fai sempre sconquassi.
Ora molto meno, e tentare di entrare in area è piuttosto un inferno se lo fai con una sega di giocatore...

L'inside shot a 35 non credo comprometta le penetrazioni con tiro ma invece la ricerca spasmodica dell'uomo sotto, anche senza tagli backdoor.

Il contest shot utente a 70 garantisce qualche contatto fisico in più (e relativi falli o stoppate): di default i nostri giocatori non stoppano MAI e questo settaggio va in coppia con quello delle stoppate. Non va invece mai alzata oltre il 50 quello della cpu perchè sennò si può fregarla facile facendo sempre la finta di tiro.

I back door a 40 non ho notato che limitini l'attacco cpu... a 50 secondo me son troppi (anche a 40, a ben vedere, ma sotto questo limite in effetti certe azioni cpu tendono a impallarsi)
Old 27-10-2009, 00:02   #2460
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
p
- contest shot a 70 per l'utente quando la cpu ha % di offesa settati a 42-42-46 cala drasticamente le sue % di tiro....io lo lascero' sempre a 50 con 40-40-46...questo per il mio stile di gioco.
Io su questo appoggio Albys, la cpu tira già benissimo con sliders sotto il 50. Io non sarò un grande difensore, ma vedo sempre tantissimi tiri contestati entrare :|
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian