|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
la patch per le maglie o i palloni è uguale.mica la scarichi dalla konami..pure quella delle risoluzioni non è stata rilasciata da konami. di fatto tu hai comprato il gioco e per usarlo a una risoluzione diversa scarichi una patch non ufficiale..di fatto io ho comprato il gioco e per usarlo senza inserire tutte le volte il disco metto una patch. ultima cosa..non si può nemmeno dire che senza il nodvd non si potrebbe usare il gioco se non si ha il dvd perchè basta caricare la iso su un disco virtuale. chiuso l'ot. |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
il fix no dvd non èuna patch e serve solo per utilizzare il gioco senza il dvd e quindi, non essendo rilasciato dalla konami, è un file che permette di utilizzare il gioco illegalmente per chi non ho lo ha comprato |
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho provato in maniera approfondita pes 2010 per xbob360, avevo già provato la demo su pc, e mi dispiace ma non ci siamo proprio:
Graficamente impeccabile, movimenti migliorati, erba facce, introduzione della comunità per creare tornei tra amici. Il lato negativo è che i giocatori sono impacciati, c'è un continuo rimpallo, addirittura nei passaggio la palla finisce sul sedere di un compagno o picchia in testa ad un altro, i passaggi in profondità alti sono sempre troppo lunghi, e cosa ancora più grave la fisica della palla è stata peggiorata dalla demo;vi ricordate quando provando la demo c'era la sensazione di una palla più pesante, finalmente era possibile tirare da lontano palloni tesi e forti, bè tutto questo è sparito, a parte rari casi tirare da più lontano è impensabile, i tiri saranno o troppo bassi o giusti ma lenti, e il portiere le para come se fosse un bel tiro. Tutto purtroppo procede sui binari stessi tiri stessi gol stessa prevedibilità del 2009,le punizioni da 30m sono quasi impossibili, rovinate da una taratura sbagliata della potenza/altezza del tiro, il tutto condito da una telecronaca che per il 60% è quella riciclata del 2009. Questo pes è una vera delusione, anche a giocarci contro amici come ho fatto io, l'imprevidibilità,l'immediatezza, la spettacolarità dei tiri, dei colpi di testa,delle punizioni viene a mancare, e quando questo avviene è sempre la copia di tiri precedenti, stessi gol stesse sensazioni. La Konami ha colpito ancora prendendo in giro tutti i fanboy che sono aimè tanti con l'ennesimo gioco fotocopia che ormai ha stufato. |
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate, non son riuscito a trovare un option file con le rose aggiornate (e i nomi delle squadre).
sapreste linkarmene uno? |
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ci sto giocando da oggi per pc
e in ogni partita è inevitabile tirare fuori imprecazioni a raffica vedendo quanto sono pasticcioni, spreconi e impacciati i giocatori anche con le mosse più semplici di questo mondo per il resto niente da dire, qualche licenza in più potevano metterla.. grafica bella, migliorata sensibilmente |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Ragazzi è possibile giocare con un utente che ha Xbox?
Ovviamente ha il gioco originale e ci gioca online, io ci gioco da pc!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Sono riuscito a ridurre quasi a zero gli scattini...E' una piccola soluzione che non funziona con tutti perchè dipende dal tipo di monitor e dalla frequenza.
Avendo un crt sono rimasto sorpreso io stesso nel riuscire a impostare i 100 hz forzando il vsync da pannello di controllo dei driver. In questo modo sono riuscito a risolvere quasi definitamente il problema! Di certo non ci perdo la vista,finalmente!!
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Provato a giocare con v-sync disattivato? Dopo ci provo anche io.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho capito dopo perchè gli scatti erano aumentati...Avevo impostato l'antialiasing ad 8x (anche se non funziona) e il gioco dava i numeri. La cosa comica è che avevo risolto,nel caso della demo,proprio in questo modo!
|
|
|
|
|
#994 |
|
Member
|
come posso configurare al massimo pes per sfruttarlo al top delle sue potenzialità? (versione pc)
grazie |
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che senso?
|
|
|
|
|
#996 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza l'anisotropico a 16x da pannello di controllo dei driver.
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
raga volevo semplicemente chiedere se cisono porte o qualcosa del genere da aprire per giocare on line,non riesco a fare nemmeno una partita,io ho sempre il pallino della connessione verde ma tutti i miei avversari sempre rosso,quindi inizio a giocare abb bene ma dopo nemmeno un minuti e per tutto il tempo della partita ho un ritardo mostruoso di almeno 2 secondi,in pratica non sono risucito ancora a fare una partita......premoetto che a tutti gli altri giochi on line non ho nessun problema quindi deduco sia un fatto di server konami. per favore rispondetemi
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a togliere il segno di spunta dalla voce "UPnP attivo"?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.