Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 18:24   #981
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
certo che è illegale xè mica lo scarichi dal sito ufficiale della konami?!
cmq se cerchi lo trovi ma NON qui sicuramente
le patch sono legali xè sono solo una modifica al gioco ufficiale ma non ti consentono di utilizzare il gioco illegalmente
ma anche la tua risposta ha solo un dogma senza ragionamento, mi spiego: tu dici, certo che è illegale, mica la scarichi dal sito konami..beh nemmeno il file opzioni con modificati i nomi lo scarichi da li eppure li ho sempre visti anche qui se non sbaglio.
la patch per le maglie o i palloni è uguale.mica la scarichi dalla konami..pure quella delle risoluzioni non è stata rilasciata da konami.
di fatto tu hai comprato il gioco e per usarlo a una risoluzione diversa scarichi una patch non ufficiale..di fatto io ho comprato il gioco e per usarlo senza inserire tutte le volte il disco metto una patch.
ultima cosa..non si può nemmeno dire che senza il nodvd non si potrebbe usare il gioco se non si ha il dvd perchè basta caricare la iso su un disco virtuale.
chiuso l'ot.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:28   #982
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
che risoluzione?
per una 1280x1024 e una 1680 x 1050 vanno bene 8800gt-8800gts (320-512-650), 9600gt, 9800gt, 9800gtx, 9800gtx+, gts 250. E già queste ultime 3 sono esagerate per pes (reggerebbero tranquillamente anche a 1920x1200) oltre non andrei proprio
Devi comprarla nuova o usata?
Ops...dimenticavo: 1440*900. La scheda nuova o usata è indifferente: l'importante è che consumi e che faccia il meno rumore possibile.

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:39   #983
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ma anche la tua risposta ha solo un dogma senza ragionamento, mi spiego: tu dici, certo che è illegale, mica la scarichi dal sito konami..beh nemmeno il file opzioni con modificati i nomi lo scarichi da li eppure li ho sempre visti anche qui se non sbaglio.
la patch per le maglie o i palloni è uguale.mica la scarichi dalla konami..pure quella delle risoluzioni non è stata rilasciata da konami.
di fatto tu hai comprato il gioco e per usarlo a una risoluzione diversa scarichi una patch non ufficiale..di fatto io ho comprato il gioco e per usarlo senza inserire tutte le volte il disco metto una patch.
ultima cosa..non si può nemmeno dire che senza il nodvd non si potrebbe usare il gioco se non si ha il dvd perchè basta caricare la iso su un disco virtuale.
chiuso l'ot.
la differenza sta nel fatto che una patch cambia i contenuti del gioco ma non la scarichi per utilizzare il gioco illegalmente
il fix no dvd non èuna patch e serve solo per utilizzare il gioco senza il dvd e quindi, non essendo rilasciato dalla konami, è un file che permette di utilizzare il gioco illegalmente per chi non ho lo ha comprato
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:42   #984
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho provato in maniera approfondita pes 2010 per xbob360, avevo già provato la demo su pc, e mi dispiace ma non ci siamo proprio:
Graficamente impeccabile, movimenti migliorati, erba facce, introduzione della comunità per creare tornei tra amici.

Il lato negativo è che i giocatori sono impacciati, c'è un continuo rimpallo, addirittura nei passaggio la palla finisce sul sedere di un compagno o picchia in testa ad un altro, i passaggi in profondità alti sono sempre troppo lunghi, e cosa ancora più grave la fisica della palla è stata peggiorata dalla demo;vi ricordate quando provando la demo c'era la sensazione di una palla più pesante, finalmente era possibile tirare da lontano palloni tesi e forti, bè tutto questo è sparito, a parte rari casi tirare da più lontano è impensabile, i tiri saranno o troppo bassi o giusti ma lenti, e il portiere le para come se fosse un bel tiro.
Tutto purtroppo procede sui binari stessi tiri stessi gol stessa prevedibilità del 2009,le punizioni da 30m sono quasi impossibili, rovinate da una taratura sbagliata della potenza/altezza del tiro, il tutto condito da una telecronaca che per il 60% è quella riciclata del 2009.

Questo pes è una vera delusione, anche a giocarci contro amici come ho fatto io, l'imprevidibilità,l'immediatezza, la spettacolarità dei tiri, dei colpi di testa,delle punizioni viene a mancare, e quando questo avviene è sempre la copia di tiri precedenti, stessi gol stesse sensazioni.
La Konami ha colpito ancora prendendo in giro tutti i fanboy che sono aimè tanti con l'ennesimo gioco fotocopia che ormai ha stufato.
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:48   #985
windir
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
scusate, non son riuscito a trovare un option file con le rose aggiornate (e i nomi delle squadre).
sapreste linkarmene uno?
windir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:50   #986
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Ops...dimenticavo: 1440*900. La scheda nuova o usata è indifferente: l'importante è che consumi e che faccia il meno rumore possibile.

Grazie
vai su 9600gt, 8800gt, 9800gt, 9800gtx o 9800gtx+, gts 250 (in ordine di potenza) anche se le ultime 3 sono sprecate solo per pes. Vedi te
Old 26-10-2009, 18:55   #987
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
vai su 9600gt, 8800gt, 9800gt, 9800gtx o 9800gtx+, gts 250 (in ordine di potenza) anche se le ultime 3 sono sprecate solo per pes. Vedi te
ma dove le trovi risoluzioni così alte? io non le trovo nelle impostazioni generali..
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:02   #988
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Ho provato in maniera approfondita pes 2010 per xbob360, avevo già provato la demo su pc, e mi dispiace ma non ci siamo proprio:
Graficamente impeccabile, movimenti migliorati, erba facce, introduzione della comunità per creare tornei tra amici.

Il lato negativo è che i giocatori sono impacciati, c'è un continuo rimpallo, addirittura nei passaggio la palla finisce sul sedere di un compagno o picchia in testa ad un altro, i passaggi in profondità alti sono sempre troppo lunghi, e cosa ancora più grave la fisica della palla è stata peggiorata dalla demo;vi ricordate quando provando la demo c'era la sensazione di una palla più pesante, finalmente era possibile tirare da lontano palloni tesi e forti, bè tutto questo è sparito, a parte rari casi tirare da più lontano è impensabile, i tiri saranno o troppo bassi o giusti ma lenti, e il portiere le para come se fosse un bel tiro.
Tutto purtroppo procede sui binari stessi tiri stessi gol stessa prevedibilità del 2009,le punizioni da 30m sono quasi impossibili, rovinate da una taratura sbagliata della potenza/altezza del tiro, il tutto condito da una telecronaca che per il 60% è quella riciclata del 2009.

Questo pes è una vera delusione, anche a giocarci contro amici come ho fatto io, l'imprevidibilità,l'immediatezza, la spettacolarità dei tiri, dei colpi di testa,delle punizioni viene a mancare, e quando questo avviene è sempre la copia di tiri precedenti, stessi gol stesse sensazioni.
La Konami ha colpito ancora prendendo in giro tutti i fanboy che sono aimè tanti con l'ennesimo gioco fotocopia che ormai ha stufato.
Straquoto tutto!
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:07   #989
Fred Prydz
Member

L'Avatar di Fred Prydz

Iscritto dal: Oct 2007
ci sto giocando da oggi per pc

e in ogni partita è inevitabile tirare fuori imprecazioni a raffica vedendo quanto sono pasticcioni, spreconi e impacciati i giocatori anche con le mosse più semplici di questo mondo

per il resto niente da dire, qualche licenza in più potevano metterla..

grafica bella, migliorata sensibilmente
Fred Prydz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:22   #990
sorgeXX
Utente sospeso

L'Avatar di sorgeXX

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
Ragazzi è possibile giocare con un utente che ha Xbox?

Ovviamente ha il gioco originale e ci gioca online, io ci gioco da pc!
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator

Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr.
sorgeXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:25   #991
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Sono riuscito a ridurre quasi a zero gli scattini...E' una piccola soluzione che non funziona con tutti perchè dipende dal tipo di monitor e dalla frequenza.

Avendo un crt sono rimasto sorpreso io stesso nel riuscire a impostare i 100 hz forzando il vsync da pannello di controllo dei driver. In questo modo sono riuscito a risolvere quasi definitamente il problema!

Di certo non ci perdo la vista,finalmente!!
Old 26-10-2009, 19:25   #992
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io sto sperimentando un pò di tutto ma pare che ci sia poco da fare. Ieri addirittura gli scatti erano molto più fastidiosi!
ma è assurdo.

Provato a giocare con v-sync disattivato?

Dopo ci provo anche io.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:27   #993
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma è assurdo.

Provato a giocare con v-sync disattivato?

Dopo ci provo anche io.

L'ho capito dopo perchè gli scatti erano aumentati...Avevo impostato l'antialiasing ad 8x (anche se non funziona) e il gioco dava i numeri. La cosa comica è che avevo risolto,nel caso della demo,proprio in questo modo!
Old 26-10-2009, 19:30   #994
Fred Prydz
Member

L'Avatar di Fred Prydz

come posso configurare al massimo pes per sfruttarlo al top delle sue potenzialità? (versione pc)

grazie
Old 26-10-2009, 19:32   #995
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Fred Prydz Guarda i messaggi
come posso configurare al massimo pes per sfruttarlo al top delle sue potenzialità? (versione pc)

grazie

In che senso?
Old 26-10-2009, 19:33   #996
Fred Prydz
Member

L'Avatar di Fred Prydz

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In che senso?
impostazioni grafiche, prestazioni e via dicendo

al momento ho qualità alta e risoluzione a 1600 x 1200

non si può fare altro?
Old 26-10-2009, 19:33   #997
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

grazie
In che senso? Metti la qualità al massimo, utilizzi la risoluzione massima e attivi il v-sync..poi dipende da che pc hai
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:37   #998
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
impostazioni grafiche, prestazioni e via dicendo

al momento ho qualità alta e risoluzione a 1600 x 1200

non si può fare altro?

Forza l'anisotropico a 16x da pannello di controllo dei driver.
Old 26-10-2009, 19:40   #999
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
raga volevo semplicemente chiedere se cisono porte o qualcosa del genere da aprire per giocare on line,non riesco a fare nemmeno una partita,io ho sempre il pallino della connessione verde ma tutti i miei avversari sempre rosso,quindi inizio a giocare abb bene ma dopo nemmeno un minuti e per tutto il tempo della partita ho un ritardo mostruoso di almeno 2 secondi,in pratica non sono risucito ancora a fare una partita......premoetto che a tutti gli altri giochi on line non ho nessun problema quindi deduco sia un fatto di server konami. per favore rispondetemi
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:44   #1000
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
raga volevo semplicemente chiedere se cisono porte o qualcosa del genere da aprire per giocare on line,non riesco a fare nemmeno una partita,io ho sempre il pallino della connessione verde ma tutti i miei avversari sempre rosso,quindi inizio a giocare abb bene ma dopo nemmeno un minuti e per tutto il tempo della partita ho un ritardo mostruoso di almeno 2 secondi,in pratica non sono risucito ancora a fare una partita......premoetto che a tutti gli altri giochi on line non ho nessun problema quindi deduco sia un fatto di server konami. per favore rispondetemi

Hai provato a togliere il segno di spunta dalla voce "UPnP attivo"?

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian