Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2009, 10:10   #1
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
[NA + RM + SS] SISTEMA OPERATIVO WIN XP + AUTOBOOT RIPARATORE

Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3

Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win xp service pack 2 e 3 con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc

Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN XP SERVICE PACK 2 O 3 SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER

Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio

IL SISTEMA AUTOBOOT WIN XP VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD

Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi

In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi

PREZZO : 18 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE

-OK paypal
-OK consegna a mano
-OK vaglia
-OK postepay

Ultima modifica di grendel76 : 26-10-2009 alle 10:15.
grendel76 è offline  
Old 26-10-2009, 11:43   #2
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
mi verrebbe da scrivere io c'ero
ps
ovviamente insieme al cd consegni anche lo sticker originale di win xp e, ovviamente, hai letto il regolamento e stai parlando di una versione retail, vero?
Old 26-10-2009, 11:45   #3
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
non infrange nessun copyright?hai scritto tu il codice del so?
Mar1o è offline  
Old 26-10-2009, 12:09   #4
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
acc.... Ne ha fatto un altro di post, mi iscrivo anche qui
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 12:59   #5
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
...navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione...
Old 26-10-2009, 13:03   #6
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da grendel76 Guarda i messaggi
Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3

Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win xp service pack 2 e 3 con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc

Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN XP SERVICE PACK 2 O 3 SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER

Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio

IL SISTEMA AUTOBOOT WIN XP VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD

Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi

In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi

PREZZO : 18 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE

-OK paypal
-OK consegna a mano
-OK vaglia
-OK postepay
mi era sfuggito questo pezzo...risparmierete anche su sistemi operativi costosissimi no? l'hai saltato
Mar1o è offline  
Old 26-10-2009, 13:08   #7
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
non infrange nessun copyright?hai scritto tu il codice del so?
esattamente
in realtà oltre ad essere un autoboot(facilmente creabile), amplifica anche del 20% la ram sfruttata dal pc

Ultima modifica di grendel76 : 26-10-2009 alle 13:12.
grendel76 è offline  
Old 26-10-2009, 13:10   #8
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
mi era sfuggito questo pezzo...risparmierete anche su sistemi operativi costosissimi no? l'hai saltato
effettivamente hai ragione
comunque astenersi perditempo, mi contatti solo chi è interessato all acquisto
Old 26-10-2009, 13:19   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da grendel76 Guarda i messaggi
effettivamente hai ragione
comunque astenersi perditempo, mi contatti solo chi è interessato all acquisto
LOL perditempo?
Mi sa che ti becchi una denuncia per vendita di software contraffatto altro che perditempo.
Cioè hai venduto 500 copie di un software spacciandolo per legale?
quindi le conclusioni sono due:
1) Hai craccato il sistema
2) Inserito un codice OEM per tutti.
In ogni caso ti consiglio di rimuovere tutte le inserzioni.
Old 26-10-2009, 19:14   #10
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
LOL perditempo?
Mi sa che ti becchi una denuncia per vendita di software contraffatto altro che perditempo.
Cioè hai venduto 500 copie di un software spacciandolo per legale?
quindi le conclusioni sono due:
1) Hai craccato il sistema
2) Inserito un codice OEM per tutti.
In ogni caso ti consiglio di rimuovere tutte le inserzioni.
ancora.....
ma prima di fare queste affermazioni FUORI LUOGO, perchè non mi chiedete COSA E' QUESTO SISTEMA OPERATIVO E QUALI FUNZIONALITA' HA??? forse parlo polacco quando dico che detengo il copyright del prodotto....mah, lasciamo perdere, in questo forum domina l ignoranza di chi ha più post e si crede professore....
astenersi perditempo, chiunque sia interessato mi contattasse
grazie
Old 26-10-2009, 19:16   #11
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Miii, un amplificatore di ram......!!!
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 26-10-2009, 19:48   #12
funkpowa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
io c'ero!!
funkpowa è offline  
Old 26-10-2009, 19:52   #13
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
non sarà mica una copia del leggendario sistema Alphawinux......
Macche è offline  
Old 26-10-2009, 20:06   #14
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Più che altro, e dopo le offese in privato, non capisco che ci faccia ancora un thread del genere aperto.
Oggi avrò segnalato almeno un paio di volte.
Old 26-10-2009, 20:13   #15
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Ancora aperto??

Allora lo compro!
davide87 è offline  
Old 26-10-2009, 20:57   #16
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Più che altro, e dopo le offese in privato, non capisco che ci faccia ancora un thread del genere aperto.
Oggi avrò segnalato almeno un paio di volte.
l offesa in privato sarebbe averti detto dammi il tuo numero di cellulare che ti spiego come funziona il sistema operativo??? mah....
Old 26-10-2009, 20:58   #17
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Ancora aperto??

Allora lo compro!
se sei una persona seria è aperto, si
Old 26-10-2009, 21:30   #18
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
non sarà mica una copia del leggendario sistema Alphawinux......
macché questo è Sbiancamento 2.0
Old 26-10-2009, 21:31   #19
spinaspina88
Senior Member

Città: Treviso
aspetta....ma come funziona questo cd?
E' una versione che prima di formattare si preleva i file della licenza originale e poi la applica al tuo SO? E se io ho pc con differenti versioni di XP ad esempio come fa a reinstallare quella giusta?...ovvio che la licenza home non poò funzionare se il tuo cd riparatore contiene il professional...forse è un DVD che contiene entrambe le versioni?
Magari se spieghi il funzionamento più specifico chiarisci le idee a tutti
Old 26-10-2009, 22:19   #20
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da spinaspina88 Guarda i messaggi
aspetta....ma come funziona questo cd?
E' una versione che prima di formattare si preleva i file della licenza originale e poi la applica al tuo SO? E se io ho pc con differenti versioni di XP ad esempio come fa a reinstallare quella giusta?...ovvio che la licenza home non poò funzionare se il tuo cd riparatore contiene il professional...forse è un DVD che contiene entrambe le versioni?
Magari se spieghi il funzionamento più specifico chiarisci le idee a tutti
guarda a quanto ho capito gli autoboot, anche se di mio copyright non si possono vendere su questo forum
se sei interessato ti linko dove li vendo su ebay, li ne vendo decine al giorno SENZA PROBLEMI, perchè se nessuno ancora non l ah capito, non sono copie piratate
qui purtroppo a quanto vedo spreco solo fiato con persone che prendono in giro o si divertono a sporcare thread

grazie, ciao

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian