|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Tasti Modificati per TASTIERA
Poichè non sono sicuro di finire il tutto prima d'inizio novembre, inizio a rilasciare almeno il gamedata.iff per coloro che usano la tastiera.
Con questo file vedrete i tasti cambiati solo nelle partite, precisamente quando si seleziona l'icona passaggio (con tale file, le icone sui compagni a cui passare la palla sarà esatta). Se ce la faccio tra stasera e domani modifico anche l'altro. Fatemi sapere come vi trovate. Cmq non vi aspettate molto a livello grafico, ho fatto una cosa molto semplice.... non ho molto tempo. Magari se è possibile chiedo a lelets di metterlo in prima pagina. CLICCA QUI Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
Grazie mille, magari se ce la faccio stasera ti posto un altro file al posto di questi così me lo aggiorni... scusami se ti faccio fare doppio lavoro, ma forse ce la faccio a finire anche il file italian.iff e così li metto tutti e due in unico rar
prego fammi sapere come vanno... eccolo QUI Divertiti! ![]() Ultima modifica di Loico84 : 25-10-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Albys ci ha dimenticato
![]() ![]()
![]() |
#2407 |
Senior Member
|
era ovvio che non rispettasse i tempi,mai successo
![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao a tutti...ieri ho iniziato in modalità my player la mia stagione nba cn i raptors,tutto bene compresa la prima partita contro i cavaliers solo che ora ogni volta che cerco di iniziare la seconda partita cliccando su 'gioca la prossima partita' mi si chiude completamente il gioco...ho provato a riaprire il gioco 3-4 volte ma succede sempre la stessa cosa...il resto del gioco funziona perfettamente non sò come mai mi succede questa cosa..vi è mai capitato?sapete come risolvere?
ps:fino alla summer league e training camp + prima partita nba sembravano non esserci problemi ora ogni volta mi si chiude il gioco quando cerco di giocare la seconda partita nba... ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
|
Il gioco e' originale?
Mi giunge nuovo questo bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...poraccio mica è un lavoro
![]() cmq nn vedo l'ora del suo updates.... così mi faccio una stagione scialla scialla in attesa della prima patch post patch ufficiale per l'associzione...
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao ragazzi x il momento sto usando la tastiera x giokare in atttesa del pad ma volevo sapere i tasti da A a D cosa corrispondono??? poi perche adesso n nposso accedere all'online? mi dice impossibile connettersi al server del reame.......azzz
grz anticipatamente
![]() |
#2412 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
|
Allora non saprei proprio, non vorrei si fosse corrotto il file in qualche modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
albys nn mi risponde......qualcuno mi dice cosa devo fare per aver il gioco piu' realistico.....mi servirebbe che qualcuno mi posta i punti da fare e poi provo da solo......oppure mi conviene aspettare la patch che stanno ( speriamo presto) per fare 2k?
puo' essere che già loro modificano sliders e roster e quindi perdo solo del tempo? voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Io direi di non rompere le scatole alla gente e di darsi un pochino da fare.
Non li leggi i post di Juza? Ha postato roster e slider, prova quelli fino a quando albys non postera' i suoi , in modo da poterli confrontare. Fino a quando non uscira' la patch si andra' avanti con le loro 2 modifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
|
COMANDI PER TASTIERA VERSIONE 1.0
Ho editato anche gli altri files. Ora in game dovreste vedere tutte le icone giuste, tranne quando chiamate il timeout, perché vi dice di premere un tasto per farlo terminare prima, ma quel tasto non funziona. Mentre per la chiamata degli schemi (sia difensivi che offensivi) le icone sono giuste.
Nei menu, come ad esempio quello per la "partita veloce" o quello della "NBA today", non funzionano i tasti, cioè il gioco vi dice di digitarli, ma non corrispondono (forse perchè li indica i tasti del pad) Fatemi sapere come vi siete trovati Chiedo a Lelets di eliminare il mio link precedente e mettere in prima pagina questa che contiene tutto il necessario. CLICCA QUI Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
|
Quote:
10 er l'inserimento di ieri 10 per quello di oggi 5 per il disturbo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
piccola domanda.... modalità myplayer. Fatto summer league con Houston, poi training camp con atlanta, nonostante la media A sono passato in d-league con i vipers. Inizialmente il manager mi dice che devo giocare 10 partite e che man mano che tagliano i giocatori peggiori e che devo arrivare alla fine.... bene sono a 11 partite con la media A, però non ho ancora ricevuto nessuna notifica, niente di niente....Qualcuno è passato dalla d-league alla NBA? vorrei evitare di farmi 20 e rotte partite...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
mi rispondereste vi prego
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.