|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve , ho letto un po questo 3d , pero non sono riuscito ad individuare , o meglio non ho trovato una risposta alla mia domanda....
praticamente vorrei acquistare un hdd multimediale , perche trovo che sia estremamente comodo salvere tutti i file di qualsiesi genere , avi , mp3 ecc ecc , per poi poterli riprodurli su un televisore , senza bisogno dell'ausilio di un lettore dvd.. quindi quello che serve a me è un buon hdd multimediale , non mi interessa che abbia ne la lan ne il wi fi , quello che mi interessa è l uscita hdmi ,e che sia predisposto per la presa scart , se poi ha la predisposizione anche per essere collegate a un sistemai home teater sarebbe meglio... , e cosa ultima ma non meno importante è che sia di 1Tb , cosa mi consigliateeee???? di una marca possibilmente buonaaa... io avevo visto un qualcosa del genere Lacie cinema player 1tb che nn sembra male.... poi non so...ditemi voi... Ultima modifica di dellat : 24-10-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#4382 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
In giro, da quel poco che ho cercato, non e' che ne parlano benissimo del Lacie... Io ho fatto la scelta di dividere il player dall'archivio vero e proprio e ho preso quindi il wd tv live al quale affianchero' inizialmente un hd esterno e in seguito un nas in rete. |
|
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4384 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Member
|
a questi due pero si deve aggiungere sempre un hdd , interno ovviamente , e quindi il costo sale ulteriormente , quindi già siamo fuori strada , c'e ne vuole uno con hdd integrato....
|
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Salve a tutti ,
mi sono spappolato quasi tutte le pagine , ma non ho intravisto l'attrezzo che potrebbe fare per me , ossia : - Supporto video 1080p,MKV,DTS , musica , foto - HD interno, NAS (LAN) - Funzionalità recorder (da AVin,SCARTin) - Tuner DTT integrato (PVR+EPG) - Supporto firmware continuo Altre funzioni apprezzate : - Tuner SAT - Lettore DVD/BD - CI Card DTT Chiedo troppo ? L'unico che sembra avere alcune di queste caratteristiche è HMR-600W della O2Media , che ne dite ? Grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Quote:
MJ |
|
|
|
|
|
|
#4389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Si chiama AzBox!
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140204
|
|
|
|
#4392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
|
Io vorrei un apparecchio con queste caratteristiche:
Supporto video 1080p,MKV,DTS , musica , foto - HD interno, NAS (LAN) - Funzionalità recorder (da AVin,SCARTin) - Tuner DTT integrato (PVR+EPG) - CI Card DTT (possibilmente C+) Opzional: - Lettore DVD/BD Sono in cerca, ma fino ad ora nulla! Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#4394 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
|
Nessuno dei due ha la possibilità di inserire la SmartCard!
|
|
|
|
|
#4396 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao bubunet,
vorrei chiederti un piccolo aiuto..... Da poco ho acquistato uno IOMEGA ScreenPlay Pro con chiavetta TRENDnet ma non riesco a configurarla con il router (D-Link 624T). pf saresti così gentile da darmi qualche dritta?? ciao e grazie goblin andproCHIOCCIOLAlibero.it Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4397 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Per funzionare con DTT PPV , ha bisogno di una DiabloCam. Il blobbox non registra da AV e non ha possibilità di cardreader DTT. L'unico (che anche se non ha la CI DTT card) è l'iTAB48 o l'HMR600W che sono praticamente la stessa cosa. Ho studiato molto ! |
|
|
|
|
|
|
#4398 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
Nessuno qui è in grado di confrontare i due chipset dei rispettivi WD TV nuovo e "vecchio" ?
Ho letto la tabella comparativa tra il "vecchio" 8635 ed il nuovo della serie 8650, a me sembra che a parte la velocità superiore di clock del 8650 per il resto l'8635 sembra superiore in tutto o meglio sembrerebbe fare molte più cose. Perchè se e come vedo io il nuovo wd TV Live sembrerebbe inferiore. http://www.sigmadesigns.com/Products...ion_guide.html |
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In effetti, a vedere le caratteristiche, il chipset superiore sarebbe la serie 8640...
Ultima modifica di cionci : 29-10-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.