|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come connessione ho fastweb in fibra ottica, non penso dipenda da quello.. La mia configurazione poi mi sembra + che buona!
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si.
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Comunque io ho una ATI HD4870 e non ho nessuno scattino.
Ho spuntato la casella del VSync e del salto fotogramma.
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
Lascia tutto a default...Anzi se vuoi puoi porta l'anisotropico a 16x.
Ultima modifica di john18 : 25-10-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho provato tutte le strategie, contropiede, pressing ecc ma non credo dipenda da quello..ho cambiato anche le modalità di gioco offensivo, assistenza ai compagni ma mi sembra che il problema rimanga..e comunque in ogni caso anche a un Castolo qualunque non verrebbe in mente di tornare indietro su un 2 contro 1 al limite dell'area qualunque sia la strategia impostata..secondo me è cosi' il gioco!
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma ha poco senso spuntare la casella del salto fotogramma,a meno che non hai un computer preistorico. Consiglio di togliere la spunta in quella casella,perchè penso che la maggior parte qui vadano di dual-quadcore.
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho appena provato il gioco completo,allora, rispetto alla demo è migliorato,il ritmo di gioco è piu ragionato e varia a seconda della squadra(il livorno sarà piu lento del barcellona) ,i contrasti mi sembrano migliorati cosi come alcune animazioni completate,la fisica della palla sembra ancora migliorata. Bella la grafica,l'effetto pioggia reso molto bene.
In fin dei conti questo pes 2010 è migliorato rispetto alla demo ed è un giocone rispetto al 2009
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Il pc non credo sia preistorico: dual core duo e ATI 4870 1GB. Proverò a togliere la spunta. Tentar non nuoce...
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pctunerup.com/up/results/..._Immagine2.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...4_Immagine.jpg |
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Vi prego ditemi che hanno tenuto il Newcastle/Tyneside da qualche parte o non lo prendero' MAI
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se qualcuno avesse il link del no-dvd, e lo postasse, verrebbe prontamente sospeso per pirateria.
Conseguentemente sei ammonito a non indurre gli altri utenti in tentazioni che hanno conseguenze non belle.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vedi messaggio precedente.
Ovviamente l'ammonizione vale anche per te.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, mi iscrivo anche io al topic, devo dire che mi sta piacendo molto questo pes, quello che maggiormente ho apprezzato e la dinamica della palla e i passaggi, sono piu reali rispetto al passato, prima il pallone arrivava sempre a destinazione ora invece bisogna tirarlo bene, un altra cosa che ho notato riguardano i portieri, mi sbaglio o come ti avvicini all'area di rigore subito escono, molto dei miei goal li ho fatti a pallonetto
Oro passo a una domanda: - Come mi consigliate di impostare al meglio pes? ecco cosa ho adesso ![]() Il mio pc potete vederlo in firma ![]() ___________________________ Processore: Intel® Core™2 Duo E7300; Scheda Madre: ASROCK 775 G43Twins-FullHD; Scheda Video: ATI HD4670 512 mb "Powercolor; RAM: 2 x 2 GB Corsair Twinx2 DDR2-800; Hard Disk: Western Digital 320 Gb SATA-II 16Mb ; Hard Disk Esterno:Box + Seagate Barracuda 7200.11 500GB 7200 32MB; Monitor: Samsung SyncMaster T200 20"; OS:Windows Seven RTM x64 (Technet rulez! ^_^) |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
la seconda divisione inglese non c'è, fino a che qualcuno non la crea, mi spiace...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho fatto alcune prove con queste impostazioni
Modalità Finestra, 1600x900, qualità alta, in attesa di VSync. Offline : 0 rallentamenti, qualche scattino sui cross e quando ci sono tanti giocatori Online : rallentamenti vari, leggeri scattini La configrazione del mio pc l'ho postata alla pagina precedente |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi arrivano i problemi...Regola del vantaggio scomparsa,stranezza negli stadi,infatti non capisco il senso nel mettere il Giuseppe Meazza e san siro. E cosa a quanto pare grave,appena giochi con gente che ha un processore differente dal tuo,il gioco crasha. Questa cosa dell'online non l'ho provata personalmente perchè aspetto che mi arrivi il gioco,ma ci son tantissimi casi che lo confermano. Per non parlare del solito problema,ovvero il giocatore contorsionista che pur di tirare col suo piede preferito,supera le leggi della fisica. Cioè dopo tre anni mi aspetto quantomeno un gioco vicino alla perfezione. E invece no,aggiungono una cosa,e ne levano altre tre. E ce ne sono tante altre ma non me le ricordo al momento.
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il ritmo lento, la ricerca della manovra, il dribbling che e' difficile da realizzare, e una grafica troppo appagante (e lo dice uno che gioca tutt'ora a pes5 e 6 ..). ha difettacci qua e la', ma passano in secondo piano a mio avviso, mentre nello 08 e 09 era impossibile giocare senza sentire una sensazione negativa. lo consiglio a tutti ,merita persino nelle telecamere piu' ravvicinate , per la spettacolarita' della grafica. la corsa e le animazioni, che all'inizio mi fecero storcere non poco il naso, ora non le guardo piu', nn so come mai ma è partito "l'amore" per questo pes2010. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.