|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
anzi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Azz vero,mamma mia...
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi se volete farvi una partita io sono in comunità
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rettifico pure cio' che ho detto per quanto riguarda le difese che sono piu' forti..almeno in parte è vero ma è anche vero che gli attaccanti non fanno mai il movimento giusto..ad esempio se porto palla con un giocatore centralmente e punto la difesa avversaria in contropiede, i miei attaccanti invece che scattare restano fermi, addirittura a volte tornano indietro! ma che schifezza! e rimango da solo contro i difensori e sono costretto a tirare o a tentare l'azione personale che non va mai a buon fine..siamo proprio tornati indietro..
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
funziona, io sto usando quello
|
|
|
#627 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ciò che non funziona (ritardo nei comandi e crash) e l'on-line...
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Vero, non ci avevo fatto caso...mah!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma scusate a qualcuno fa giocare con la tastiera e il gamepad insieme? no perchè quando abbiam tentato mi diceva che erano necessari due gamepad per giocare
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ho installato sia Fifa che Pes e devo dire che fino all'anno scorso ho sempre e solo giocato a Pes.....Quest'anno a parte la grafica non hanno migliorato anzi il gameplay fa adesso schifo....sembra si giochi con la pallina di gomma pazza (avete presente
regola del vantaggio tolto come ha detto qualcuno insomma ragazzi fatevi una decina di partite consecutive a pes e subito dopo passate a fifa....io ho fatto cosi e devo dire che è tutto un altro pianeta.....se solo x pc avesse la grafica come la PS3 quest'anno segnava il tracollo definitivo di pes....che poi secondo me sempre tracollo è..... insomma qualcuno di voi mi trova qualcosa di carino in pes??? tutto quello che ho detto l'ho trovato perfetto invece in fifa a parte la grafica che non so per quale motivo la facciano cosi scadente....da fan di pes quest'anno passo a malincuore a fifa, mi diverto di più mi spiace..... |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
qualche patch è già uscita?
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma le freccette per impostare il comportamento offensivo e difensivo dei giocatori le hanno tolte ?
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sà come salvare e poi usare tattiche e formazioni online?
Mi carica le impostazioni ma non me le imposta ed ogni volta devo rimettere di nuovo formazioni, giocatori, posizioni ecc... |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per chi ha ordinato PES dall'UK è confermato che non c'è l'italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1602 Per l'occasione ho fatto una compilation, giusto per farci due risate niente di più http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3899 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3896 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3905 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3969 la chicca la versione fantasma multi6 dalla fonte quasi sicura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3961 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3962 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3964 eheh non c'avevo un cazzo da fa lo so
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho lo stesso problema. Non so se si può fare. Anche io prima di entrare in online, imposto tattiche e formazioni e poi le copio con "Gestione Dati" per ritrovarmele pronte dopo... |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho fatto una 30ina di partite online, diciamo che venti di queste sono filate via liscie liscie, no lag, tutto perfetto, ottimo, divertente...
andando sulla room tedesca ho fatto caso che stanno creando lobby "only amd" o ""only intel"... seguendo un po' la chat della lobby mi pare di aver capito che il crash accade quando un "giocatore intel" incontra un "giocatore amd", non so se è stato fatto notare ma lì sulla room tedesca mi pare lo diano come fatto certo tanto che si organizzano stanze intel e stanze amd... ripeto non so se è stato detto ma mi pare di aver capito così, non so se qualcuno ci ha fatto caso. In effetti apparte i crash io non ho MAI avuto lag né ritardi né nulla... o la partita è perfetta oppure crasha, almeno a me ha fatto sempre così... ditemi voi... Ciao |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Qualcuno mi risponderebbe per cortesia?! |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Io ad es. seleziono il Milan, cambio Jankulosky e metto Bonera, salvo e poi quando ripeto la partita mi tiene i settings salvati ma mi rimette Jankulosky... |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
ho provato qualche partita offline e online. In entambe non ho notato scatti e il gioco va fluido che è na meraviglia, ma online purtroppo ho un preoccupante ritardo nei comandi di piu o meno mezzo secondo che compromette tutto. Fino a ieri avevo l'adattatore col joypad della play, oggi ho preso un logitech usb e nulla è cambiato, sia con vista che con xp. Che fo??? M'aiuti qualcheduno!!!
Tnk u...
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

- Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb