|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ricordo a tutti di comunicarmi eventualmente se parteciperete o meno sabato (fatemi sapere solo se non partecipate)
colgo l'occasione per ricordarvi che venerdi alle 21 ci saranno le prove libere, e sabato ore 14.40 qualifiche, per poi partire con la gara alle 15.00 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
zortan69 e pegaz_001 sono fuori dal champ, sono due settimane che non mi hanno comunicato il team
per tanto chiedo a brandon8 e kotu3 di unirsi nello stesso team |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
oggi 21/10/2009 qualifiche ore 14.40, ed gara ore 15.00
barhain - shakir in bocca al lupo a tutti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Bel gp complimenti a tutti
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro Ultima modifica di FabiettoDj : 24-10-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Alanzino mi ha centaro 2 volte...la prima non era colpa sua, tonyrosanero rientrava da un fuori pista e ha fatto carambola..nella 2° si poteva evitare il contatto..pazienza, cmq era il 3giro.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
giro 1 ulitma curva mi devo scusare con diego per un contatto
lui ancora non era davanti io ho fatto la mia treittoria, lui era interno non lo potevo vedere dall'abitacolo perchè non era davanti con la macchina, risultato lui si gira ma io non mi sono accorto del contatto, me ne sono accroto solo dal replay, Giro 3 dopo 1 curva, tony rosanero e andreas mi chiudono a sndwich, tony si gira e va via non so dove io costretto prendo la traiettoria larga e mi tiro dietro andreas, che va fuori tiene giu a tavoletta e rientra prutroppo non lo riesco ad evitare e va in testa coda... naturalmente non sporgo reclamo per nessuno è solo per chiarire il mio comportamento in pista.... GEOM9378 avevi un lag pazzesco porvvediamo per la prossima?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
arrivi anche a ruote bloccate In australia per sdoppiarti mi hai mandato sull'erba, e va bhe ho lasciato stare, perché forse non te ne eri accorto. Diciamo che per la prossima gara ti dai una calmata, vero ?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio bella iniziativa, adesso le riporto in prima, però ti chiedo di editare il post, in modo da tenerlo il piu pulito possibile e di inviarmele pvt
grazie mille per gli altri, non ho capito se volete reclamare o meno joker ti prego, evita questi post, commentate sul 3d ufficiale qui dovete solos crivere "3 giro cruva 10 tizio mi ha buttato fuori ingiustamente" questo è il modello da seguire ripeto il 3d non basta per un champ, teniamolo il piu pulito possibile non lo voglio ripetere ancora Ultima modifica di schumifun : 24-10-2009 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
gurda io la calmata me la posso pure dare ma rivediti il replay ...
io ti prendo con l'anteriore sulla posteriore ? sei sicuro ....... non sono l'ultimo arrivato e mi reputano (gli altri intendo ) abbastanza corretto è la prima volta che mi sento così attaccato e mi dispiace se ho dato l'impressione di essere scorretto ma non lo sono .... se aspetti posto la foto del contatto ... e lo chiariamo mi dispiace se per due volte ci sei capitato tu ...ma non l'ho fatto di straforo credimi edit ho rivisto il replay .... non ti ho toccato sul posteriore ma a metà vettura ma cmq ho causato il tuo testa coda se guardi dal mio punto di vista non si vedeva nulla o quasi e io ero perfettamente in traiettoria... rimane il fatto che mi dispiace cmq
GA Z97P-d3 - INTEL [email protected] - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda - Ultima modifica di tarros : 24-10-2009 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
edit
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO.. PSN & LIVE: GEOM9387 Ultima modifica di turbofantasyfan : 25-10-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON DOVETE FARE COMMENTI DEL GENERE QUI USATE IL 3D UFFICIALE!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Faccio reclamo.
giro 3 circa il 24° secondo seguendo me. Spero che non l' abbia fatto apposta anche se si vede che Andreas fa una sterzata all' ultimo a sinistra come se mi volesse prendere di proposito. Inutile dire che questo incidente ha condizionato pesantemente la mia la gara. Costretto a rientrare ai box prematuramente, ci rimango per circa 100 secondi e la macchina comunque non era perfetta e i giri seguenti (eravamo ancora ad inizio gara) li ho dovuti fare più lenti. Attendo giustizia. Aggiungo... prima Andreas, rientrando in pista, ha sterzato a destra come se volesse prendere geom9307. Seguite geom9307 dalla sua inquadratura volante, mi sembra lampante. Poi quell' improvvisa misteriosa sterzata a sinistra e alla fine ha preso me...
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi! Ultima modifica di Davick : 24-10-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ho visto il video, mi serve l'opinione di bomber, sempre su questo 3d
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Faccio la sterzata a sinistra per non prendere Geom poi sei arrivato tu, cosa potevo fare? Cmq prendete provvedimenti pure sul mio comportamento...ricordo sempre "che mi trovavo in mezzo alla pista fermo" per essere stato tamponato stop finiamola qui.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, ti sembra modo di rientrare in pista? Si rientra e si va al centro della carreggiata?
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Pensala come ti pare, ripeto che mi trovavo li per colpa di qualcuno..stop.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seguendo il tuo discorso, chi subisce un torto allora si può sentire in diritto di fare sbagliare gli altri. Ma che ragionamento è?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
allora io credo che l'unica colpa che può essere attribuita a bomber è il rientro in pista forse un po troppo avventato, domani riguarderò meglio il video, e vi diro di piu
credo che cmq non verrano presi provvedimenti seri come penalità, punti o squalifiche varie questo è un gioco, dovete sempre considerare che la visuale di un auto in un game non è mai come quella reale, quindi capire se effettivamente ci sono responsabilità diventa abb complesso |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
http://community.fastempire.net/rfactorchamp/index.html
ragazzi devil! ha fatto questo piccolo sito in cui potete essere aggiornati sull'andamento del campionato, e racchiude un po in se il 3d principale, quest'ultimo nn verà abbandonato, e continueremo con entrambi fin quando possibile un ringraziamento a devil! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

arrivi anche a ruote bloccate