Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 21:34   #21
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
ricordo a tutti di comunicarmi eventualmente se parteciperete o meno sabato (fatemi sapere solo se non partecipate)
colgo l'occasione per ricordarvi che venerdi alle 21 ci saranno le prove libere, e sabato ore 14.40 qualifiche, per poi partire con la gara alle 15.00
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:11   #22
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

zortan69 e pegaz_001 sono fuori dal champ, sono due settimane che non mi hanno comunicato il team
per tanto chiedo a brandon8 e kotu3 di unirsi nello stesso team
Old 24-10-2009, 12:42   #23
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

oggi 21/10/2009 qualifiche ore 14.40, ed gara ore 15.00
barhain - shakir
in bocca al lupo a tutti
Old 24-10-2009, 16:07   #24
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Bel gp complimenti a tutti

Ultima modifica di FabiettoDj : 24-10-2009 alle 16:42.
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:14   #25
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Alanzino mi ha centaro 2 volte...la prima non era colpa sua, tonyrosanero rientrava da un fuori pista e ha fatto carambola..nella 2° si poteva evitare il contatto..pazienza, cmq era il 3giro.
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:14   #26
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
giro 1 ulitma curva mi devo scusare con diego per un contatto
lui ancora non era davanti io ho fatto la mia treittoria, lui era interno non lo potevo vedere dall'abitacolo perchè non era davanti con la macchina,
risultato lui si gira ma io non mi sono accorto del contatto, me ne sono accroto solo dal replay,
Giro 3 dopo 1 curva, tony rosanero e andreas mi chiudono a sndwich, tony si gira e va via non so dove io costretto prendo la traiettoria larga e mi tiro dietro andreas, che va fuori tiene giu a tavoletta e rientra prutroppo non lo riesco ad evitare e va in testa coda...
naturalmente non sporgo reclamo per nessuno è solo per chiarire il mio comportamento in pista....
GEOM9378 avevi un lag pazzesco porvvediamo per la prossima?
Old 24-10-2009, 16:28   #27
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
giro 1 ulitma curva mi devo scusare con diego per un contatto
lui ancora non era davanti io ho fatto la mia treittoria, lui era interno non lo potevo vedere dall'abitacolo perchè non era davanti con la macchina,
risultato lui si gira ma io non mi sono accorto del contatto, me ne sono accroto solo dal replay,
Giro 3 dopo 1 curva, tony rosanero e andreas mi chiudono a sndwich, tony si gira e va via non so dove io costretto prendo la traiettoria larga e mi tiro dietro andreas, che va fuori tiene giu a tavoletta e rientra prutroppo non lo riesco ad evitare e va in testa coda...
naturalmente non sporgo reclamo per nessuno è solo per chiarire il mio comportamento in pista....
GEOM9378 avevi un lag pazzesco porvvediamo per la prossima?
Insomma, mi prendi con l'anteriore destra sulla mia posteriore sinistra ero quasi tutto avanti arrivi anche a ruote bloccate
In australia per sdoppiarti mi hai mandato sull'erba, e va bhe ho lasciato stare, perché forse non te ne eri accorto. Diciamo che per la prossima gara ti dai una calmata, vero ?
Old 24-10-2009, 16:31   #28
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ti ringrazio bella iniziativa, adesso le riporto in prima, però ti chiedo di editare il post, in modo da tenerlo il piu pulito possibile e di inviarmele pvt
grazie mille
per gli altri, non ho capito se volete reclamare o meno
joker ti prego, evita questi post, commentate sul 3d ufficiale
qui dovete solos crivere
"3 giro
cruva 10
tizio mi ha buttato fuori ingiustamente"
questo è il modello da seguire ripeto il 3d non basta per un champ, teniamolo il piu pulito possibile
non lo voglio ripetere ancora

Ultima modifica di schumifun : 24-10-2009 alle 16:34.
Old 24-10-2009, 16:34   #29
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
gurda io la calmata me la posso pure dare ma rivediti il replay ...
io ti prendo con l'anteriore sulla posteriore ? sei sicuro .......
non sono l'ultimo arrivato e mi reputano (gli altri intendo ) abbastanza corretto è la prima volta che mi sento così attaccato e mi dispiace se ho dato l'impressione di essere scorretto ma non lo sono ....
se aspetti posto la foto del contatto ... e lo chiariamo
mi dispiace se per due volte ci sei capitato tu ...ma non l'ho fatto di straforo credimi

edit ho rivisto il replay ....
non ti ho toccato sul posteriore ma a metà vettura ma cmq ho causato il tuo testa coda
se guardi dal mio punto di vista non si vedeva nulla o quasi e io ero perfettamente in traiettoria...
rimane il fatto che mi dispiace cmq

Ultima modifica di tarros : 24-10-2009 alle 16:39.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:34   #30
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
edit

PSN & LIVE: GEOM9387

Ultima modifica di turbofantasyfan : 25-10-2009 alle 10:54.
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:38   #31
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ragazzi, non so perchè ma penso di avere problemi di lag, dovete consigliarmi come fare per risolvere, immagino che sia un gran disagio, mi dispiace, ho confrontato il mio replay con quello che ha saci (il mio comp di squadra) nel suo pc e vede tutta un altra situazione da cio che vedo io..

cmq parlando della gara ho avuto solo un problema con shumi, cose che succedono essendo che avevo l'auto danneggiata e frenavo troppo in anticipo.

chiedo anche a te shumi essendo che sei stato un pò dietro a me se mi vedevi scomparire..
non ti vedevo sparire, però sembra di parlare con un muro
NON DOVETE FARE COMMENTI DEL GENERE QUI USATE IL 3D UFFICIALE!!!!!!
Old 24-10-2009, 17:05   #32
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Faccio reclamo.
giro 3 circa il 24° secondo seguendo me.
Spero che non l' abbia fatto apposta anche se si vede che Andreas fa una sterzata all' ultimo a sinistra come se mi volesse prendere di proposito. Inutile dire che questo incidente ha condizionato pesantemente la mia la gara. Costretto a rientrare ai box prematuramente, ci rimango per circa 100 secondi e la macchina comunque non era perfetta e i giri seguenti (eravamo ancora ad inizio gara) li ho dovuti fare più lenti.
Attendo giustizia.
Aggiungo... prima Andreas, rientrando in pista, ha sterzato a destra come se volesse prendere geom9307. Seguite geom9307 dalla sua inquadratura volante, mi sembra lampante. Poi quell' improvvisa misteriosa sterzata a sinistra e alla fine ha preso me...

Ultima modifica di Davick : 24-10-2009 alle 17:17.
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:38   #33
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ho visto il video, mi serve l'opinione di bomber, sempre su questo 3d
Old 24-10-2009, 19:57   #34
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ho visto il video, mi serve l'opinione di bomber, sempre su questo 3d
Ma fai anche da giudice? Ti sei cacciato in un bel pasticcio imho. Cmq fare campionati con le ruote coperte è sempre così, si osa un pelo oltre farlo con vetture a ruote scoperte è tutto un'altra storia cmq dai raga meno polemica e più gare non rovinatevi le giornate x dei contatti di gara x di più virtuali! Dai dai
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 20:00   #35
bomber76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Faccio reclamo.
giro 3 circa il 24° secondo seguendo me.
Spero che non l' abbia fatto apposta anche se si vede che Andreas fa una sterzata all' ultimo a sinistra come se mi volesse prendere di proposito. Inutile dire che questo incidente ha condizionato pesantemente la mia la gara. Costretto a rientrare ai box prematuramente, ci rimango per circa 100 secondi e la macchina comunque non era perfetta e i giri seguenti (eravamo ancora ad inizio gara) li ho dovuti fare più lenti.
Attendo giustizia.
Aggiungo... prima Andreas, rientrando in pista, ha sterzato a destra come se volesse prendere geom9307. Seguite geom9307 dalla sua inquadratura volante, mi sembra lampante. Poi quell' improvvisa misteriosa sterzata a sinistra e alla fine ha preso me...
Certo che sei forte...tu dici che io l'l'ho fatto di proposito a prenderti, ma ti rendi conto di quello che dici?
Faccio la sterzata a sinistra per non prendere Geom poi sei arrivato tu, cosa potevo fare? Cmq prendete provvedimenti pure sul mio comportamento...ricordo sempre "che mi trovavo in mezzo alla pista fermo" per essere stato tamponato stop finiamola qui..
Old 24-10-2009, 20:24   #36
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Certo che sei forte...tu dici che io l'l'ho fatto di proposito a prenderti, ma ti rendi conto di quello che dici?
Faccio la sterzata a sinistra per non prendere Geom poi sei arrivato tu, cosa potevo fare? Cmq prendete provvedimenti pure sul mio comportamento...ricordo sempre "che mi trovavo in mezzo alla pista fermo" per essere stato tamponato stop finiamola qui..
Io onestamente vedo la sterzata a sinistra quando geom ti affianca e ti sorpassa. Se continuavi con quella direzione non lo prendevi.
In ogni caso, ti sembra modo di rientrare in pista? Si rientra e si va al centro della carreggiata?
Old 24-10-2009, 20:33   #37
bomber76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Io onestamente vedo la sterzata a sinistra quando geom ti affianca e ti sorpassa. Se continuavi con quella direzione non lo prendevi.
In ogni caso, ti sembra modo di rientrare in pista? Si rientra e si va al centro della carreggiata?
Pensala come ti pare, ripeto che mi trovavo li per colpa di qualcuno..stop.
Old 24-10-2009, 20:42   #38
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Pensala come ti pare, ripeto che mi trovavo li per colpa di qualcuno..stop.
Ma questo che centra scusa? Fai un reclamo come sto facendo io ora e si discute a parte. E comunque tu ti trovai fuori pista, sei rientrato e ti sei messo al centro della carreggiata.

Seguendo il tuo discorso, chi subisce un torto allora si può sentire in diritto di fare sbagliare gli altri. Ma che ragionamento è?
Old 24-10-2009, 20:45   #39
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

allora io credo che l'unica colpa che può essere attribuita a bomber è il rientro in pista forse un po troppo avventato, domani riguarderò meglio il video, e vi diro di piu
credo che cmq non verrano presi provvedimenti seri come penalità, punti o squalifiche varie
questo è un gioco, dovete sempre considerare che la visuale di un auto in un game non è mai come quella reale, quindi capire se effettivamente ci sono responsabilità diventa abb complesso
Old 24-10-2009, 20:50   #40
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

http://community.fastempire.net/rfactorchamp/index.html
ragazzi devil! ha fatto questo piccolo sito in cui potete essere aggiornati sull'andamento del campionato, e racchiude un po in se il 3d principale, quest'ultimo nn verà abbandonato, e continueremo con entrambi fin quando possibile
un ringraziamento a devil!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian