Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2009, 20:34   #21
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
ricordo a tutti di comunicarmi eventualmente se parteciperete o meno sabato (fatemi sapere solo se non partecipate)
colgo l'occasione per ricordarvi che venerdi alle 21 ci saranno le prove libere, e sabato ore 14.40 qualifiche, per poi partire con la gara alle 15.00
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:11   #22
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
zortan69 e pegaz_001 sono fuori dal champ, sono due settimane che non mi hanno comunicato il team
per tanto chiedo a brandon8 e kotu3 di unirsi nello stesso team
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:42   #23
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
oggi 21/10/2009 qualifiche ore 14.40, ed gara ore 15.00
barhain - shakir
in bocca al lupo a tutti
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:07   #24
FabiettoDj
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoDj
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1236
Bel gp complimenti a tutti
__________________
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro

Ultima modifica di FabiettoDj : 24-10-2009 alle 15:42.
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:14   #25
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Alanzino mi ha centaro 2 volte...la prima non era colpa sua, tonyrosanero rientrava da un fuori pista e ha fatto carambola..nella 2° si poteva evitare il contatto..pazienza, cmq era il 3giro.
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:14   #26
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1477
giro 1 ulitma curva mi devo scusare con diego per un contatto
lui ancora non era davanti io ho fatto la mia treittoria, lui era interno non lo potevo vedere dall'abitacolo perchè non era davanti con la macchina,
risultato lui si gira ma io non mi sono accorto del contatto, me ne sono accroto solo dal replay,
Giro 3 dopo 1 curva, tony rosanero e andreas mi chiudono a sndwich, tony si gira e va via non so dove io costretto prendo la traiettoria larga e mi tiro dietro andreas, che va fuori tiene giu a tavoletta e rientra prutroppo non lo riesco ad evitare e va in testa coda...
naturalmente non sporgo reclamo per nessuno è solo per chiarire il mio comportamento in pista....
GEOM9378 avevi un lag pazzesco porvvediamo per la prossima?
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL [email protected] - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:28   #27
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
giro 1 ulitma curva mi devo scusare con diego per un contatto
lui ancora non era davanti io ho fatto la mia treittoria, lui era interno non lo potevo vedere dall'abitacolo perchè non era davanti con la macchina,
risultato lui si gira ma io non mi sono accorto del contatto, me ne sono accroto solo dal replay,
Giro 3 dopo 1 curva, tony rosanero e andreas mi chiudono a sndwich, tony si gira e va via non so dove io costretto prendo la traiettoria larga e mi tiro dietro andreas, che va fuori tiene giu a tavoletta e rientra prutroppo non lo riesco ad evitare e va in testa coda...
naturalmente non sporgo reclamo per nessuno è solo per chiarire il mio comportamento in pista....
GEOM9378 avevi un lag pazzesco porvvediamo per la prossima?
Insomma, mi prendi con l'anteriore destra sulla mia posteriore sinistra ero quasi tutto avanti arrivi anche a ruote bloccate
In australia per sdoppiarti mi hai mandato sull'erba, e va bhe ho lasciato stare, perché forse non te ne eri accorto. Diciamo che per la prossima gara ti dai una calmata, vero ?
__________________
Vendo: cpu
AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:31   #28
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
ti ringrazio bella iniziativa, adesso le riporto in prima, però ti chiedo di editare il post, in modo da tenerlo il piu pulito possibile e di inviarmele pvt
grazie mille
per gli altri, non ho capito se volete reclamare o meno
joker ti prego, evita questi post, commentate sul 3d ufficiale
qui dovete solos crivere
"3 giro
cruva 10
tizio mi ha buttato fuori ingiustamente"
questo è il modello da seguire ripeto il 3d non basta per un champ, teniamolo il piu pulito possibile
non lo voglio ripetere ancora

Ultima modifica di schumifun : 24-10-2009 alle 15:34.
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:34   #29
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1477
gurda io la calmata me la posso pure dare ma rivediti il replay ...
io ti prendo con l'anteriore sulla posteriore ? sei sicuro .......
non sono l'ultimo arrivato e mi reputano (gli altri intendo ) abbastanza corretto è la prima volta che mi sento così attaccato e mi dispiace se ho dato l'impressione di essere scorretto ma non lo sono ....
se aspetti posto la foto del contatto ... e lo chiariamo
mi dispiace se per due volte ci sei capitato tu ...ma non l'ho fatto di straforo credimi

edit ho rivisto il replay ....
non ti ho toccato sul posteriore ma a metà vettura ma cmq ho causato il tuo testa coda
se guardi dal mio punto di vista non si vedeva nulla o quasi e io ero perfettamente in traiettoria...
rimane il fatto che mi dispiace cmq
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL [email protected] - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -

Ultima modifica di tarros : 24-10-2009 alle 15:39.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:34   #30
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
edit
__________________
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO..

PSN & LIVE: GEOM9387

Ultima modifica di turbofantasyfan : 25-10-2009 alle 09:54.
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:38   #31
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ragazzi, non so perchè ma penso di avere problemi di lag, dovete consigliarmi come fare per risolvere, immagino che sia un gran disagio, mi dispiace, ho confrontato il mio replay con quello che ha saci (il mio comp di squadra) nel suo pc e vede tutta un altra situazione da cio che vedo io..

cmq parlando della gara ho avuto solo un problema con shumi, cose che succedono essendo che avevo l'auto danneggiata e frenavo troppo in anticipo.

chiedo anche a te shumi essendo che sei stato un pò dietro a me se mi vedevi scomparire..
non ti vedevo sparire, però sembra di parlare con un muro
NON DOVETE FARE COMMENTI DEL GENERE QUI USATE IL 3D UFFICIALE!!!!!!
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:05   #32
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Faccio reclamo.
giro 3 circa il 24° secondo seguendo me.
Spero che non l' abbia fatto apposta anche se si vede che Andreas fa una sterzata all' ultimo a sinistra come se mi volesse prendere di proposito. Inutile dire che questo incidente ha condizionato pesantemente la mia la gara. Costretto a rientrare ai box prematuramente, ci rimango per circa 100 secondi e la macchina comunque non era perfetta e i giri seguenti (eravamo ancora ad inizio gara) li ho dovuti fare più lenti.
Attendo giustizia.
Aggiungo... prima Andreas, rientrando in pista, ha sterzato a destra come se volesse prendere geom9307. Seguite geom9307 dalla sua inquadratura volante, mi sembra lampante. Poi quell' improvvisa misteriosa sterzata a sinistra e alla fine ha preso me...
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!

Ultima modifica di Davick : 24-10-2009 alle 16:17.
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:38   #33
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
ho visto il video, mi serve l'opinione di bomber, sempre su questo 3d
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:57   #34
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ho visto il video, mi serve l'opinione di bomber, sempre su questo 3d
Ma fai anche da giudice? Ti sei cacciato in un bel pasticcio imho. Cmq fare campionati con le ruote coperte è sempre così, si osa un pelo oltre farlo con vetture a ruote scoperte è tutto un'altra storia cmq dai raga meno polemica e più gare non rovinatevi le giornate x dei contatti di gara x di più virtuali! Dai dai
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:00   #35
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Faccio reclamo.
giro 3 circa il 24° secondo seguendo me.
Spero che non l' abbia fatto apposta anche se si vede che Andreas fa una sterzata all' ultimo a sinistra come se mi volesse prendere di proposito. Inutile dire che questo incidente ha condizionato pesantemente la mia la gara. Costretto a rientrare ai box prematuramente, ci rimango per circa 100 secondi e la macchina comunque non era perfetta e i giri seguenti (eravamo ancora ad inizio gara) li ho dovuti fare più lenti.
Attendo giustizia.
Aggiungo... prima Andreas, rientrando in pista, ha sterzato a destra come se volesse prendere geom9307. Seguite geom9307 dalla sua inquadratura volante, mi sembra lampante. Poi quell' improvvisa misteriosa sterzata a sinistra e alla fine ha preso me...
Certo che sei forte...tu dici che io l'l'ho fatto di proposito a prenderti, ma ti rendi conto di quello che dici?
Faccio la sterzata a sinistra per non prendere Geom poi sei arrivato tu, cosa potevo fare? Cmq prendete provvedimenti pure sul mio comportamento...ricordo sempre "che mi trovavo in mezzo alla pista fermo" per essere stato tamponato stop finiamola qui..
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:24   #36
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Certo che sei forte...tu dici che io l'l'ho fatto di proposito a prenderti, ma ti rendi conto di quello che dici?
Faccio la sterzata a sinistra per non prendere Geom poi sei arrivato tu, cosa potevo fare? Cmq prendete provvedimenti pure sul mio comportamento...ricordo sempre "che mi trovavo in mezzo alla pista fermo" per essere stato tamponato stop finiamola qui..
Io onestamente vedo la sterzata a sinistra quando geom ti affianca e ti sorpassa. Se continuavi con quella direzione non lo prendevi.
In ogni caso, ti sembra modo di rientrare in pista? Si rientra e si va al centro della carreggiata?
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:33   #37
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Io onestamente vedo la sterzata a sinistra quando geom ti affianca e ti sorpassa. Se continuavi con quella direzione non lo prendevi.
In ogni caso, ti sembra modo di rientrare in pista? Si rientra e si va al centro della carreggiata?
Pensala come ti pare, ripeto che mi trovavo li per colpa di qualcuno..stop.
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:42   #38
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Pensala come ti pare, ripeto che mi trovavo li per colpa di qualcuno..stop.
Ma questo che centra scusa? Fai un reclamo come sto facendo io ora e si discute a parte. E comunque tu ti trovai fuori pista, sei rientrato e ti sei messo al centro della carreggiata.

Seguendo il tuo discorso, chi subisce un torto allora si può sentire in diritto di fare sbagliare gli altri. Ma che ragionamento è?
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:45   #39
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
allora io credo che l'unica colpa che può essere attribuita a bomber è il rientro in pista forse un po troppo avventato, domani riguarderò meglio il video, e vi diro di piu
credo che cmq non verrano presi provvedimenti seri come penalità, punti o squalifiche varie
questo è un gioco, dovete sempre considerare che la visuale di un auto in un game non è mai come quella reale, quindi capire se effettivamente ci sono responsabilità diventa abb complesso
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:50   #40
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
http://community.fastempire.net/rfactorchamp/index.html
ragazzi devil! ha fatto questo piccolo sito in cui potete essere aggiornati sull'andamento del campionato, e racchiude un po in se il 3d principale, quest'ultimo nn verà abbandonato, e continueremo con entrambi fin quando possibile
un ringraziamento a devil!
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v