Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 13:38   #2141
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
a proposito in italia ST XI a quanto pare ha fatto letteralmente cagare piazzandosi 73esimo....

http://www.mymovies.it/boxoffice/italia/2009/

....segno che gli italiani hanno capito che era una farsa.

in USA sono quinti, battuti dall'ottimo harry sporter (che usando il metro di kalel è sicuramente un gran filmone) e da successi come up e una notte da leoni

http://www.mymovies.it/boxoffice/usa/2009/

PS trasformers l'ho trovato godibile...ma non mi sognerei mai di dire che è un colossal solo perchè ha incassato circa una volta e mezzo più di st XI

Ultima modifica di giannola : 08-10-2009 alle 13:42.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:02   #2142
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Cosa ci sia di "star trek" nei tubi pieni d'acqua, in vulcano che scoppia e in una nave mineraria riadattata a nave da guerra, nel capitano che sbatte kirk abbandonato su un pianeta ghiacciato in mano alle belve lo sai solo te e la nuova era te la lascio tutta.

Una cosa è certa, si sta andando "Là, dove nessun altro film è mai giunto prima"
qualche giorno fa ho guardato " star trek - of gods and men " , una miniserie da 3 episodi non ufficiale.
anche li' distruggono vulcano maro' ma sta sulle palle a molti sto vulcano!
comunque e' piu' star trek quella miniserie amatoriale li' che il film di giggio abrams...

C;a;,z;,a;,za
Old 08-10-2009, 15:02   #2143
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
a proposito ma quando esce in versione noleggio ?...è un pò che aspetto di vederlo e dare il mio parere
il noleggio non so ma la vendita e' prevista a novembre mi sembra...

C;l,a;l,a,;lal,;a
Old 08-10-2009, 16:28   #2144
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il noleggio non so ma la vendita e' prevista a novembre mi sembra...

C;l,a;l,a,;lal,;a
di solito il noleggio è contemporaneo alla vendita....

Cmq penso che il film i 2,08 € del noleggio li valga...
Old 12-10-2009, 20:35   #2145
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Prime impressioni sul dvd/BD: TrekMovie
Old 12-10-2009, 22:42   #2146
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
a proposito in italia ST XI a quanto pare ha fatto letteralmente cagare piazzandosi 73esimo....

http://www.mymovies.it/boxoffice/italia/2009/

....segno che gli italiani hanno capito che era una farsa.
LOL E da quando gli italiani capiscono i film?

Quote:
in USA sono quinti, battuti dall'ottimo harry sporter (che usando il metro di kalel è sicuramente un gran filmone) e da successi come up e una notte da leoni

http://www.mymovies.it/boxoffice/usa/2009/

PS trasformers l'ho trovato godibile...ma non mi sognerei mai di dire che è un colossal solo perchè ha incassato circa una volta e mezzo più di st XI
Sia la saga di potter che i due transformers sono dei bellissimi film, c'è tutto quello che il cinema può offrire: SPETTACOLO. Sai cos'è? Se vuoi vedere l'opera te ne vai a teatro; se vuoi assistere ad una commedia idem; se vuoi qualcosa di personale leggiti un libro, ma il cinema è prima di tutto DIVERTIMENTO, e ora non è perchè te non piacciono sono brutti o mediocri.

Cerca di svegliarti bello che il mondo non gira attorno a te.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 08:35   #2147
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
LOL E da quando gli italiani capiscono i film?

già perchè tu sei americano...

battute come questa fanno capire il basso livello di critica cinematografica di cui disponi...oltretutto ti metti in ridicolo da solo con queste esternazioni totalmente acritiche....kalel contro 60 milioni di persone....non ho dubbi che sia tu nel torto piuttosto che tutti gli italiani.

Quote:
Sia la saga di potter che i due transformers sono dei bellissimi film, c'è tutto quello che il cinema può offrire: SPETTACOLO. Sai cos'è? Se vuoi vedere l'opera te ne vai a teatro; se vuoi assistere ad una commedia idem; se vuoi qualcosa di personale leggiti un libro, ma il cinema è prima di tutto DIVERTIMENTO, e ora non è perchè te non piacciono sono brutti o mediocri.
Lo spettacolo può anche essere scevro da pomposi effetti speciali....al cinema ci sono film stupendi che ti tengono incollati senza necessariamente avere come fine ultimo gli effetti speciali....

C'era una volta in america, gli intoccabili, ma anche l'uomo bicentenario per restare in tema fantascientifico di certo non va visto per eventuali effetti speciali.

Trasformers (che pure ho visto) e compagnia bella sono solo film utili a passare due ore staccando il cervello...ma il cinema è ben altro peccato per te che tu non sia in grado di coglierne appieno tutte le sue potenzialità, scopiresti che vi sono emozioni più forti del pumpum.

Quote:
Cerca di svegliarti bello che il mondo non gira attorno a te.
stante quanto hai detto all'inizio, la trovo una frase molto azzeccata da ripetere quotidianamente a te stesso.
Old 13-10-2009, 11:43   #2148
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Un pò di bloopers dal set: LOL
Almeno in quello sono bravi!!!
Old 13-10-2009, 18:59   #2149
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Un pò di bloopers dal set: LOL
Almeno in quello sono bravi!!!
segato ...

Cò,aò,zò,aza
Old 14-10-2009, 13:47   #2150
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
già perchè tu sei americano...
E tu che mi***ia ne sai se lo sono o no?

Quote:
battute come questa fanno capire il basso livello di critica cinematografica di cui disponi...oltretutto ti metti in ridicolo da solo con queste esternazioni totalmente acritiche....kalel contro 60 milioni di persone....non ho dubbi che sia tu nel torto piuttosto che tutti gli italiani.
60 milioni, certo, contro i 300 milioni degli abitanti degli States, bravo tu si che sai fare i conti! Per la cronaca, gli USA ST11 si è posizionato 47° come film di maggiore incasso di tutti i tempi.

Qui da noi ST non fa testo ne mai lo ha fatto. Qui si preferisce guardare Elisa di Rivombrosa, Maresciallo Rocca e cazzate simili (non per niente vengono seguiti da milioni di persone), quindi per me gli incassi italiani di ST non mi riguardano affatto ne tantomeno alla Paramount, stanne certo.

Quote:
Lo spettacolo può anche essere scevro da pomposi effetti speciali....al cinema ci sono film stupendi che ti tengono incollati senza necessariamente avere come fine ultimo gli effetti speciali....

C'era una volta in america, gli intoccabili, ma anche l'uomo bicentenario per restare in tema fantascientifico di certo non va visto per eventuali effetti speciali.

Trasformers (che pure ho visto) e compagnia bella sono solo film utili a passare due ore staccando il cervello...ma il cinema è ben altro peccato per te che tu non sia in grado di coglierne appieno tutte le sue potenzialità, scopiresti che vi sono emozioni più forti del pumpum.

stante quanto hai detto all'inizio, la trovo una frase molto azzeccata da ripetere quotidianamente a te stesso.
Ah beh, pensa che ha me fa letteralmente morire dalla noia 2001 odissea nello spizio (spazio, scusa), e non può fregarmente un beneamato caxxo se viene considerato chissà quale film, per me è PALLOSO.

Come ti ho gia detto, il cinema oltre che ad essere qualcosa di personale, è puro intrattenimento; per carità c'è gente che adora 2001, nulla da dire, a me no, quindi non capisco un caxxo secondo il tuo metro?

Adoro invece la saga di SW, Terminator, Il Signore degl Anelli, Blade Runner, tutti i film di Sergio Leone (l'unico VERO genio cinematografico italiano!) e molti altri....

Tu invece dalla tua assurda arroganza sei convinto che un film come ST11 sia un filmetto solo perchè lo pensi tu, ma chi caxxo sei?

Ma io bello caro ti ho gia inquadrato.... e sai non è molto difficile, visto il tuo avatar...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 14-10-2009, 18:52   #2151
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Old 15-10-2009, 00:40   #2152
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

http://movies.yahoo.com/hollywood-mo...Vote#poll48510
Old 23-10-2009, 23:50   #2153
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Se posso intervenire dicendo la mia, da appassionato di star trek e in particolare di TNG e Voyager, a me il film è piaciuto molto.

Erano anni che aspettavo un nuovo film di star trek e devo dire che la storia della nuova linea temporale è in "perfetto stile" star trek.

Certo, c'è più azione, ma solitamente questo accadeva anche nei film coi personaggi TNG (certo magari un po' meno).

se il film può far avvicinare più gente a star trek ben venga.

L'unica cosa che a mio parere non ho gradito molto è la "nuova" curvatura che a mio avviso non si capisce molto... però oh non si può avere tutto.

Certo è che erano anni che si sentiva il bisogno di un nuovo film su star trek e se facessero anche delle nuove serie io di sicuro le guarderei.

certo è che essere appassionati di TNG Voyager e le altre serie non implica certo che non si possa amare questo nuovo ST e la nuova linea temporale.

anche perchè, per quanto siano belli, mi ero anche un po' rotto di vedermi sempre gli stessi film e serie di S.T.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 10:11   #2154
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Buongiorno a tutti.

Da grande appassionato della saga dai tempi della TOS (per la verità l'ho vista negli anni 80, non so così vecchio ), ma in particolare di TNG e DS9 (ma anche ENT e VOY sono ottime) devo dire che inizialmente ero un pò perplesso su questo film ma ora, dopo averlo visto per due volte, devo dire che si tratta di un film eccezionale! Bellissimo sotto tutti i punti di vista, e a mio giudizio, non "deforma" affatto, come sostengono alcuni, quello che è sempre stato Star Trek anzi, ne assorbe le parti migliori e lo rende ancora più avvincente!

Ad esempio. C'è chi sostiene che Spock sia troppo emotivo rispetto alla TOS, ed è anche vero. Beh, secondo me lo trovo più credibile ora! E questo perchè bisogna ricordarsi che Spock è per il 50% terrestre, quindi scientificamente parlando, è geneticamente per metà terrestre, con tutto ciò che ne comporta da un lato prettamente emozionale quindi nel relazionarsi col prossimo; con Hura ad esempio di cui prova dei sentimenti, ma allo stesso tempo è forte dopo la morte di sua madre.

Per quanto riguarda la critica rivolta da molti fan sul fatto che l'enterprise veniva costruita sulla Terra e non sui cantieri navali di Utopia Platitia (su Marte), anche qui non ci vedo nessuna anomalia. Nessuna essendo stata alterata la linea temporale avvenuta ben prima che Kirk stesso nascesse!

Per il resto, il film è eccezionale anche dal punto di vista tecnico. Gli effetti speciali sono straordinari e le musiche di Michael Giacchino sono molto belle e si adattano perfettamente ad ogni situazione (bellissima quella l'intro iniziale che accompagna le immagini al rallentatore!), come pure gli effetti sonori!

La regia è strepitosa, quel continuo movimento da un enfasi non indifferente a tutte le sequenze!

In definitiva sono più che felice di questo film, per me il migliore di tutta la saga, che diciamocela tutta, non che ci volesse poi molto, visto e considerato la qualità, non eccelsa, di tutti i 10 titoli precedenti eccetto alcuni che comunque sono dei gran bei film (per me il 1°, 2°, 4° e 8°).

Se dovessi dargli un voto, un bel 9 se lo merità tutto!

Saluti a tutti.

Marco
Old 24-10-2009, 10:51   #2155
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Da grande appassionato della saga dai tempi della TOS (per la verità l'ho vista negli anni 80, non so così vecchio ), ma in particolare di TNG e DS9 (ma anche ENT e VOY sono ottime) devo dire che inizialmente ero un pò perplesso su questo film ma ora, dopo averlo visto per due volte, devo dire che si tratta di un film eccezionale! Bellissimo sotto tutti i punti di vista, e a mio giudizio, non "deforma" affatto, come sostengono alcuni, quello che è sempre stato Star Trek anzi, ne assorbe le parti migliori e lo rende ancora più avvincente!

Ad esempio. C'è chi sostiene che Spock sia troppo emotivo rispetto alla TOS, ed è anche vero. Beh, secondo me lo trovo più credibile ora! E questo perchè bisogna ricordarsi che Spock è per il 50% terrestre, quindi scientificamente parlando, è geneticamente per metà terrestre, con tutto ciò che ne comporta da un lato prettamente emozionale quindi nel relazionarsi col prossimo; con Hura ad esempio di cui prova dei sentimenti, ma allo stesso tempo è forte dopo la morte di sua madre.

Per quanto riguarda la critica rivolta da molti fan sul fatto che l'enterprise veniva costruita sulla Terra e non sui cantieri navali di Utopia Platitia (su Marte), anche qui non ci vedo nessuna anomalia. Nessuna essendo stata alterata la linea temporale avvenuta ben prima che Kirk stesso nascesse!

Per il resto, il film è eccezionale anche dal punto di vista tecnico. Gli effetti speciali sono straordinari e le musiche di Michael Giacchino sono molto belle e si adattano perfettamente ad ogni situazione (bellissima quella l'intro iniziale che accompagna le immagini al rallentatore!), come pure gli effetti sonori!

La regia è strepitosa, quel continuo movimento da un enfasi non indifferente a tutte le sequenze!

In definitiva sono più che felice di questo film, per me il migliore di tutta la saga, che diciamocela tutta, non che ci volesse poi molto, visto e considerato la qualità, non eccelsa, di tutti i 10 titoli precedenti eccetto alcuni che comunque sono dei gran bei film (per me il 1°, 2°, 4° e 8°).

Se dovessi dargli un voto, un bel 9 se lo merità tutto!

Saluti a tutti.

Marco
Giudizio che condivido pienamente. Solo piccola precisazione: la prima Enterprise non è mai stata costruita ad Utopia Planitia, ma ai San Francisco Fleet Yards (che in teoria dovrebbero essere in orbita intorno alla Terra, mentre nel film li vediamo sulla Terra) dove sono state costruite anche l'Enterprise-A, l'Excelsior e l'Enterprise-E. Ad Utopia Planitia sono state costruite l'Enterprise-D e la Defiant.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 11:10   #2156
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

mah imho il migliore spock e' quello originale.
se e' vero che non mostra emozioni ( ma le prova ) e' anche vero che cammin faccendo costruisce un'amicizia con kirk e mccoy che va ben aldila' della sua natura vulcaniana , quindi rendendo visibile la sua meta' umana.
lo spock di giggio abrams invece e' fin troppo umano , mena piu' lui che kirk e che chezz !

sugli fx che dire , ci sono un sacco di film di cacca piene di fx che ormai sono una feature che non garantisce la qualita' della pellicola...

c'.a'.z'.aza
Old 24-10-2009, 11:13   #2157
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Giudizio che condivido pienamente. Solo piccola precisazione: la prima Enterprise non è mai stata costruita ad Utopia Planitia, ma ai San Francisco Fleet Yards (che in teoria dovrebbero essere in orbita intorno alla Terra, mentre nel film li vediamo sulla Terra) dove sono state costruite anche l'Enterprise-A, l'Excelsior e l'Enterprise-E. Ad Utopia Planitia sono state costruite l'Enterprise-D e la Defiant.

Byez!
Caspita è vero! Mi scuso con tutti i trekker per l'errore!

Tra l'altro la Defiant è una delle mie navi preferite, troppo bella!

Senti ma tu come pensi si evolva questa nuova linea temporale se dovessero realizzare anche delle serie tv ? Io immagino magari un nuovo TNG, DS9 e VOY naturalmente (chiaramente) un pò diverso, magari con lo stesso Jean Luc-Picard Capitano dell'Enterprise ma con storie e situazioni differenti! Oppure un DS9 con la guerra col Dominio ma con i fondatori dalla nostra parte! Non so sto solo fantasticando, però non ti nascondo che mi piacerebbe davvero tanto se riprendessero quelle serie ma aggiornate!

Che ne pensi ?
Old 24-10-2009, 13:30   #2158
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mah imho il migliore spock e' quello originale.
se e' vero che non mostra emozioni ( ma le prova ) e' anche vero che cammin faccendo costruisce un'amicizia con kirk e mccoy che va ben aldila' della sua natura vulcaniana , quindi rendendo visibile la sua meta' umana.
lo spock di giggio abrams invece e' fin troppo umano , mena piu' lui che kirk e che chezz !

sugli fx che dire , ci sono un sacco di film di cacca piene di fx che ormai sono una feature che non garantisce la qualita' della pellicola...

c'.a'.z'.aza
si ma quanti anni ha qui spock? ricordiamoci che qui sono giovani... o mi vuoi dire che uno non cambia, e matura, col tempo?
Old 24-10-2009, 13:32   #2159
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
Caspita è vero! Mi scuso con tutti i trekker per l'errore!

Tra l'altro la Defiant è una delle mie navi preferite, troppo bella!

Senti ma tu come pensi si evolva questa nuova linea temporale se dovessero realizzare anche delle serie tv ? Io immagino magari un nuovo TNG, DS9 e VOY naturalmente (chiaramente) un pò diverso, magari con lo stesso Jean Luc-Picard Capitano dell'Enterprise ma con storie e situazioni differenti! Oppure un DS9 con la guerra col Dominio ma con i fondatori dalla nostra parte! Non so sto solo fantasticando, però non ti nascondo che mi piacerebbe davvero tanto se riprendessero quelle serie ma aggiornate!

Che ne pensi ?
TNG è inimitabile. Spero ben che facciano altre serie.
Old 24-10-2009, 13:42   #2160
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Senti ma tu come pensi si evolva questa nuova linea temporale se dovessero realizzare anche delle serie tv ? Io immagino magari un nuovo TNG, DS9 e VOY naturalmente (chiaramente) un pò diverso, magari con lo stesso Jean Luc-Picard Capitano dell'Enterprise ma con storie e situazioni differenti! Oppure un DS9 con la guerra col Dominio ma con i fondatori dalla nostra parte!
tutto questo è già accaduto e accadrà ancora (cit.)
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
SpaceX Starship: dopo il successo di Fli...
Gli incendi in Spagna minacciano la staz...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian