|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a proposito in italia ST XI a quanto pare ha fatto letteralmente cagare piazzandosi 73esimo....
http://www.mymovies.it/boxoffice/italia/2009/ ....segno che gli italiani hanno capito che era una farsa. in USA sono quinti, battuti dall'ottimo harry sporter (che usando il metro di kalel è sicuramente un gran filmone) e da successi come up e una notte da leoni ![]() http://www.mymovies.it/boxoffice/usa/2009/ PS trasformers l'ho trovato godibile...ma non mi sognerei mai di dire che è un colossal solo perchè ha incassato circa una volta e mezzo più di st XI
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 08-10-2009 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche li' distruggono vulcano maro' ma sta sulle palle a molti sto vulcano! ![]() comunque e' piu' star trek quella miniserie amatoriale li' che il film di giggio abrams... C;a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#2143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;l,a;l,a,;lal,;a
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che il film i 2,08 € del noleggio li valga...
|
|
|
|
#2146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Cerca di svegliarti bello che il mondo non gira attorno a te.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
|
#2147 | ||
|
Senior Member
|
già perchè tu sei americano... battute come questa fanno capire il basso livello di critica cinematografica di cui disponi...oltretutto ti metti in ridicolo da solo con queste esternazioni totalmente acritiche....kalel contro 60 milioni di persone....non ho dubbi che sia tu nel torto piuttosto che tutti gli italiani. Quote:
C'era una volta in america, gli intoccabili, ma anche l'uomo bicentenario per restare in tema fantascientifico di certo non va visto per eventuali effetti speciali. Trasformers (che pure ho visto) e compagnia bella sono solo film utili a passare due ore staccando il cervello...ma il cinema è ben altro peccato per te che tu non sia in grado di coglierne appieno tutte le sue potenzialità, scopiresti che vi sono emozioni più forti del pumpum. Quote:
|
|
|
|
#2150 | ||
|
Senior Member
|
E tu che mi***ia ne sai se lo sono o no?
Quote:
Qui da noi ST non fa testo ne mai lo ha fatto. Qui si preferisce guardare Elisa di Rivombrosa, Maresciallo Rocca e cazzate simili (non per niente vengono seguiti da milioni di persone), quindi per me gli incassi italiani di ST non mi riguardano affatto ne tantomeno alla Paramount, stanne certo. Quote:
Come ti ho gia detto, il cinema oltre che ad essere qualcosa di personale, è puro intrattenimento; per carità c'è gente che adora 2001, nulla da dire, a me no, quindi non capisco un caxxo secondo il tuo metro? Adoro invece la saga di SW, Terminator, Il Signore degl Anelli, Blade Runner, tutti i film di Sergio Leone (l'unico VERO genio cinematografico italiano!) e molti altri.... Tu invece dalla tua assurda arroganza sei convinto che un film come ST11 sia un filmetto solo perchè lo pensi tu, ma chi caxxo sei? Ma io bello caro ti ho gia inquadrato.... e sai non è molto difficile, visto il tuo avatar...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
|
#2151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se posso intervenire dicendo la mia, da appassionato di star trek e in particolare di TNG e Voyager, a me il film è piaciuto molto.
Erano anni che aspettavo un nuovo film di star trek e devo dire che la storia della nuova linea temporale è in "perfetto stile" star trek. Certo, c'è più azione, ma solitamente questo accadeva anche nei film coi personaggi TNG (certo magari un po' meno). se il film può far avvicinare più gente a star trek ben venga. L'unica cosa che a mio parere non ho gradito molto è la "nuova" curvatura che a mio avviso non si capisce molto... però oh non si può avere tutto. Certo è che erano anni che si sentiva il bisogno di un nuovo film su star trek e se facessero anche delle nuove serie io di sicuro le guarderei. certo è che essere appassionati di TNG Voyager e le altre serie non implica certo che non si possa amare questo nuovo ST e la nuova linea temporale. anche perchè, per quanto siano belli, mi ero anche un po' rotto di vedermi sempre gli stessi film e serie di S.T. |
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Buongiorno a tutti.
Da grande appassionato della saga dai tempi della TOS (per la verità l'ho vista negli anni 80, non so così vecchio Ad esempio. C'è chi sostiene che Spock sia troppo emotivo rispetto alla TOS, ed è anche vero. Beh, secondo me lo trovo più credibile ora! E questo perchè bisogna ricordarsi che Spock è per il 50% terrestre, quindi scientificamente parlando, è geneticamente per metà terrestre, con tutto ciò che ne comporta da un lato prettamente emozionale quindi nel relazionarsi col prossimo; con Hura ad esempio di cui prova dei sentimenti, ma allo stesso tempo è forte dopo la morte di sua madre. Per quanto riguarda la critica rivolta da molti fan sul fatto che l'enterprise veniva costruita sulla Terra e non sui cantieri navali di Utopia Platitia (su Marte), anche qui non ci vedo nessuna anomalia. Nessuna essendo stata alterata la linea temporale avvenuta ben prima che Kirk stesso nascesse! Per il resto, il film è eccezionale anche dal punto di vista tecnico. Gli effetti speciali sono straordinari e le musiche di Michael Giacchino sono molto belle e si adattano perfettamente ad ogni situazione (bellissima quella l'intro iniziale che accompagna le immagini al rallentatore!), come pure gli effetti sonori! La regia è strepitosa, quel continuo movimento da un enfasi non indifferente a tutte le sequenze! In definitiva sono più che felice di questo film, per me il migliore di tutta la saga, che diciamocela tutta, non che ci volesse poi molto, visto e considerato la qualità, non eccelsa, di tutti i 10 titoli precedenti eccetto alcuni che comunque sono dei gran bei film (per me il 1°, 2°, 4° e 8°). Se dovessi dargli un voto, un bel 9 se lo merità tutto! Saluti a tutti. Marco
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
|
mah imho il migliore spock e' quello originale.
se e' vero che non mostra emozioni ( ma le prova ) e' anche vero che cammin faccendo costruisce un'amicizia con kirk e mccoy che va ben aldila' della sua natura vulcaniana , quindi rendendo visibile la sua meta' umana. lo spock di giggio abrams invece e' fin troppo umano , mena piu' lui che kirk e che chezz ! sugli fx che dire , ci sono un sacco di film di cacca piene di fx che ormai sono una feature che non garantisce la qualita' della pellicola... c'.a'.z'.aza
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
Tra l'altro la Defiant è una delle mie navi preferite, troppo bella! Senti ma tu come pensi si evolva questa nuova linea temporale se dovessero realizzare anche delle serie tv ? Io immagino magari un nuovo TNG, DS9 e VOY naturalmente (chiaramente) un pò diverso, magari con lo stesso Jean Luc-Picard Capitano dell'Enterprise ma con storie e situazioni differenti! Oppure un DS9 con la guerra col Dominio ma con i fondatori dalla nostra parte! Non so sto solo fantasticando, però non ti nascondo che mi piacerebbe davvero tanto se riprendessero quelle serie ma aggiornate! Che ne pensi ?
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!