|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
"Sette cristiani crocifissi": la vergognosa menzogna del Corriere e di Porta a Porta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
The LRA is accused of widespread human rights violations, including murder, abduction, mutilation, sexual enslavement of women and children, and forcing children to participate in hostilities.[11] The LRA operates mainly in northern Uganda, but also in parts of Sudan and DR Congo.[12][13]
The LRA is currently proscribed as a terrorist organization by the United States.[14] http://en.wikipedia.org/wiki/Lord%27s_Resistance_Army Come
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sanno tanto di cazzari questi...
http://www.dailymail.co.uk/news/worl...-trousers.html Lubna al-Hussein è stata accusata proprio di abbigliamento non decente in base ad un articolo del codice penale in vigore (152) e che lei lotta per fare abolire proprio in quanto è in contraddizione con la sharia (le leggi sudanesi hanno le loro basi nella sharia). E' lei stessa a parlare nel video, oltre al suo avvocato. Quote:
Altre donne che si sono dichiarate colpevoli durante la stessa azione della polizia hanno ricevuto 10 frustate. http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/8147329.stm C'è stato un processo, in cui Lubna al-Hussein ha rinunciato all'immunità, e che ha portato alle 500 sterline di multa. EDIT: ed anche di questo è stata data la notizia "dai media occidentali" accusati da campoantimperialista: http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/8241894.stm
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. Ultima modifica di daniele.messina : 22-10-2009 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Certo che s'è incacchiata, l'hanno arrestata perché portava dei pantaloni SOTTO all'abito tradizionale.
C'è da dire che quello che è "consono" non è scritto da nessuna parte quindi i poliziotti (che sono andati a fare una perquisizione e non le hanno beccate per strada) hanno deciso arbitrariamente che portare i pantaloni SOTTO l'abito tradizionale fosse reato. Peraltro la pena è stata commutata dalle frustate ad una multa. Lei ha deciso di non pagare la multa ed è stata arrestata... ora sta scontando la pena. La notizia l'ha data anche il telegiornale (con tanto di servizio).
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'articolo del Corriere della Sera si trova qui:
http://www.corriere.it/esteri/09_ott...4f02aabc.shtml A me sembra di leggere che il vescovo di Tombura Yambio dica che alcuni dei ribelli siano jihadisti addestrati da al-Qaeda, senza dire che lo siano gli autori delle crocifissioni. Crocifissioni che oltretutto sembrano essere messe in dubbio solo nel titolo del thread.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E tanto per gradire:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...989619759.html
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prenderne 7 per tirare acqua al proprio mulino e propagandare il solito piagnisteo vittimista che tanto piace ai cattolici é una operazione spregevole. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Rilassati, quando ti fanno moderatore ti avviso io.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma sinceramente chi se ne frega! Come se mancassero i casi in cui qualche invasato usa la religione islamica come pretesto per sfogare le proprie frustrazioni
Semplicemente non insegniamo nessuna religione a scuola così siamo sicuri che se proprio c'è qualche invasato in un aula scolastica, non gli rimarrà che darsi alla politica per sfogarsi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Il punto é che rappresentare quello che avviene in sudan come una persecuzione religiosa da parte degli islamici, brutti e cattivi, contro i cristiani, gentili e innocenti é una manipolazione ideologica, senza fondamento e moralmente disgustosa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
= la solita propaganda.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Le religioni servono proprio a mandare avanti questo schifo, non c'è niente da fare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.