Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 22:57   #121
picket
Senior Member

L'Avatar di picket

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
raga si potra' editare il pubblico e inserire gli striscioni come nei vecchi pes??
inserire cori anche per la squadra ospite e non solo quella che gioca in casa
ditemi di si
si fa già dai tempi bui
Old 22-10-2009, 23:01   #122
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Se hai Nvidia risolvi tramite pannello di controllo, per inciso prima di trovare questa soluzione ho provato Direct refresh 1.2 e non mi ha risolto nulla.
In che modo scusa? Ho provato a creare un profilo personalizzato per PES2010 tramite pannello nVidia, dove gli ho detto di forzare il v-sync, ma non funziona. Ovvero, funziona solo parzialmente: se faccio partire il gioco subito dopo aver confermato l'opzione da pannello nVidia, per i primi minuti pare abilitato (anche se sul cursore del giocatore si notano ancora degli effetti di tearing), ma dopo qualche minuto riappare nuovamente il tearing, come se il v-sync si fosse automaticamente disattivato. Inoltre uscendo e rientrando nel gioco il v-sync rimane inattivo. Devo nuovamente aprire il pannelo nVidia, ripristinare il profolo standard per PES2010, poi rimettere nuovamente il v-sync. Insomma, una cosa ingestibile. Tu come hai fatto?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:01   #123
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
peccato che fino ad ora solo 2-3 persone hanno postato la loro prima esperienza/impressione del gioco online....in questo modo un potenziale acquirente nn ha gli strumenti adatti per una scelta opportuna

Ultima modifica di Godmadon : 22-10-2009 alle 23:04.
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:03   #124
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da picket Guarda i messaggi
si fa già dai tempi bui
si appunto ma come mai nelle immagini postate da konami si vedevono anche gli striscioni
mentre nella versione finale non c'e' assolutamente nulla..
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:11   #125
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
peccato che fino ad ora solo 2-3 persone hanno postato la loro prima esperienza/impressione del gioco online....in questo modo un potenziale acquirente nn ha gli strumenti adatti per una scelta opportuna
mia impressione:
14 partite fatte

2 da voto 9
8 da voto 6+
2 da voto 5,5
2 da voto 3

ho giocato online pes08 e non pes09 la qualità di pes10 la trovo ai livelli di pes08 in questi giorni cioè con server semivuoti
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:13   #126
Godmadon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
mia impressione:
14 partite fatte

2 da voto 9
8 da voto 6+
2 da voto 5,5
2 da voto 3

ho giocato online pes08 e non pes09 la qualità di pes10 la trovo ai livelli di pes08 in questi giorni cioè con server semivuoti
Ti ringrazio per l'ottimo esempio...con 6+ intendi al limite della giocabilità o meglio???
Old 22-10-2009, 23:14   #127
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
ma i famosi miglioramente tra la demo ed il gioco finale ci sono stati? i portieri sono migliori? il ritardo nei comandi? dai su, dateci qualche impressione.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:20   #128
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Ho fatto in totale 5 partite e erano tutte giocabilissime,tutt altro gioco rispetto all anno scorso e parlo dell online
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:21   #129
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
ISCRITTO!

il gioco e' migliorato rispetto alla demo...meno ritardo nei comandi e leggermente piu' sprint!!
online migliorato rispetto al 2009...qlc partita ottima qlc partita da skifo.
gioco consigliato!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:21   #130
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'ottimo esempio...con 6+ intendi al limite della giocabilità o meglio???
6+ intendo dire che non mi inca..o perchè c'è lag.
come avevo detto nell'altro thread il gioco è lento di suo quindi stiamo attenti a giudicare l'online perchè una certa macchinosità è dovuta al gioco e non a lag...detto questo le cose che non mi hanno fatto pentire dell'acquisto sono due:

1) il divario tra certe squadre e le altre è diminuito e i coast to coast non ci saranno più come nel 2008(quindi i bimbominkia se lo scorderanno di prendere il barca e vincere facile con passaggio filtrante sulla fascia e palla al centro per eto'o and company!)
2) la struttura della master league si avvicina alla stagione reale!

un favore: se qualcuno ha un nodvd per la versione con la patch online me la passerebbe in privato(dico privato perchè qui si scrivono 10 post al minuto e sicuramente mi perderei la risposta)..il mio lettore ha le ore contate!
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:25   #131
ikkoku
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Io trovo veramente orrendo questo gioco.
Proprio non riesco a farmelo piacere. Già dopo le prime due partite mi ha stancato.

I portieri hanno dei comportamenti assurdi: escono su un cross e poi tornano indietro guardando la porta e dando le spalle al centro dell'area di rigore. Ogni tanto la palla carambola inspiegabilemente sul corpo di qualche giocatore inebetito che è li fermo ad ammirare lo stadio. Per non parlare dell'eliminazione del tipo cross 5. Ora si assiste al classico cross sempre perfetto tipo 1 (uno, due o tre volte cerchio).

Per me proprio non ci siamo, torno a we2002 e we3fe.
Poi continuo a chiedermi... è così tanto difficile inserire un selettore di velocità per il single player e bloccare la velocità in "normale" per le sole partite online???!!! Dai Konami, SVEGLIAAAAA!!! Almeno ci fosse FIFA console su PC...
Old 22-10-2009, 23:30   #132
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da ikkoku Guarda i messaggi
Io trovo veramente orrendo questo gioco.
Proprio non riesco a farmelo piacere. Già dopo le prime due partite mi ha stancato.

I portieri hanno dei comportamenti assurdi: escono su un cross e poi tornano indietro guardando la porta e dando le spalle al centro dell'area di rigore. Ogni tanto la palla carambola inspiegabilemente sul corpo di qualche giocatore inebetito che è li fermo ad ammirare lo stadio. Per non parlare dell'eliminazione del tipo cross 5. Ora si assiste al classico cross sempre perfetto tipo 1 (uno, due o tre volte cerchio).

Per me proprio non ci siamo, torno a we2002 e we3fe.
Poi continuo a chiedermi... è così tanto difficile inserire un selettore di velocità per il single player e bloccare la velocità in "normale" per le sole partite online???!!! Dai Konami, SVEGLIAAAAA!!! Almeno ci fosse FIFA console su PC...
fifa?? cos'e'?
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:30   #133
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29387565

Aspetto che qualcuno metta su megaupload il file Direct refresh 1.2 che dovrebbe risolvere il problema... visto che da rapidshare non riesco a scaricarlo...
Ti ringrazio, per me ha funzionato la soluzione di Floro Flores e di Error51, che consiste nel creare una risoluzione con timing personalizzati tramite il pannello di controllo nVidia. Ovviamente è una soluzione valida solo per le schede nVidia.
Old 22-10-2009, 23:32   #134
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

File settings.exe per 1920x1200 dettagli Alti

Avrei bisogno di abilitare la 1920x1200 a dettagli alti. Il file settings.exe linkato in prima pagina funziona solo col demo, non con la versione definitiva. Inoltre in quel file, provato col demo, non era presente la 1920x1200, ma solo la 1920x1080.

Qualcuno sa dirmi dove scaricare un settings.exe valido per la versione definitiva che contenga la 1920x1200?

Grazie.
Old 22-10-2009, 23:34   #135
Godmadon
Bannato

e riguardo alle modalità online ci sono novità???? o ci si limita alle partitine e basta???
Old 22-10-2009, 23:34   #136
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Per quanto vi possa essere d'aiuto ho fatto 2 online su 360, uno con 1 francese e 1 con un italiano col francese io verde e lui giallo con l'italiano giallo io e anche lui nessun problema di lag, ho alice 7 mega in fast ping su maya intorno ai 23 ms
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:37   #137
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ti ringrazio, per me ha funzionato la soluzione di Floro Flores e di Error51, che consiste nel creare una risoluzione con timing personalizzati tramite il pannello di controllo nVidia. Ovviamente è una soluzione valida solo per le schede nVidia.
eh topolà te l'avevo detto ma tu no no tutto ok fluidissimo bla bla bla, 60 fissi, bla bla bla...
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 23:41   #138
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
ma i famosi miglioramente tra la demo ed il gioco finale ci sono stati? i portieri sono migliori? il ritardo nei comandi? dai su, dateci qualche impressione.
i portieri non sono malaccio, certo respingono un po' troppi palloni verso il centro dell'area ma non sempre. Da lontano se la cavano bene, ma con un buon siluro piazzato si lasciano bucare come giusto che sia. Ritardi nei comandi mai avuti, nè nella demo, nè ora. L'unica cosa che non va è che secondo me il gioco è troppo "flipperoso" e velocino, nella demo sembrava piu ragionato.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:02   #139
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi il fatto è ke il gioco è troppo lento!
mi viene quasi l'angoscia a doverlo aprire per giocarci, non so...
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:08   #140
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ragazzi il fatto è ke il gioco è troppo lento!
mi viene quasi l'angoscia a doverlo aprire per giocarci, non so...
grazie a Dio che finalmente è lento , nelle ultime versioni sembrava un flipper
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian