|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Del resto ,... se non si capisce che il "contendere" è la "LIBERTA' DEMOCRATICA DI ESPRESSIONE" .... si ha a che fare con "personaggi" privi di obiettività della Realtà posta in questa discussione. Per onore della VERITA' ,... io ci provo e "SBUGIARDO" chi vuole diffondere una verità del tutto fuori dai CONCETTI DEMOCRATICI!! Grazie a tutti .... quelli che vogliono leggere la "VERITA'".
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non serve aggiungere altro. Solo D'Antoni e pezzotta fanno venire i brividi, come personaggi.
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi diresti in cosa, per favore?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stoffa c'è l'ha tutta ..... ...fantapolitica si ,..ma non troppo !!
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fossi la FIOM farei un referendum trai miei lavoratori.
Poi prenderei i dati degli altri sindacati e confronterei le percentuali pesate, sperando così di sbugiardarli tutti. Allora sì che ci sarebbe da ridere. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
Il contratto lo conosciamo tutti, ed è una merda. Ti abbiamo chiesto in cosa sarebbe migliore del precedente.
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Inoltre, servirebbe a vedere quanti consensi questo contratto ha tra TUTTI gli iscritti ai vari sindacati. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre 411 mila metalmeccanici (il 58,83% dei 699 mila lavoratori metalmeccanici presenti) hanno votato la piattaforma della Fiom, che rinnova il biennio salariale e rivendica la riduzione delle tasse e il blocco dei licenziamenti. Lo comunica la stessa Fiom, precisando che il 94,4% ha votato si', mentre il 5,6% ha votato no. 'Hanno votato circa 412 mila tra lavoratori e lavoratrici metalmeccanici e penso che arriveranno a 420 mila', ha aggiunto Rinaldini. 'I votanti - ha aggiunto - sono superiori ai 394 mila votanti metalmeccanici che avevano partecipato al referendum indetto dalla Cgil sulla riforma del sistema contrattuale il 22 gennaio scorso e non molto inferiori a quelli che hanno partecipato al referendum unitario sulla piattaforma unitaria Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil dove hanno votato 520 mila lavoratori'. http://www.rassegna.it/articoli/2009...ila-voti-94-si ![]()
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
secondo me e' meglio essere orgogliosi di saper fare i propri interessi, altrimenti non e' altro che irrazionale tifo da stadio.
ad ogni modo ripeto la mia domanda: mi diresti in cosa, per favore?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
Ommioddio a che livelli, Catapanus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

[/IMG]