|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non mi stupirei se i tempi si prolungassero oltre il mese, anzi sarei stupito del contrario.
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
e vabbè, continuiamo l'associazione con i memphis |
|
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
- i falli dell'utente sono ridotti ad una miseria - gli asts diventano pane quotidiano anche per PF e C - le % di tiro dalla media e da tre aumentano vertiginosamente ( qui mi ricollego al tuo discorso sulle % di tiro da abbassare vertiginosamente). Non trattasi di "bug" ma di tendenze calibrate con la vanga....doveroso un riassetto completo di 4 tendenze ( non per tutti i players ma per le superstars e PG di rilievo): -drive the lane - pull up -attack - pass out li metto in inglese perche' i termini utilizzati in lingua italiana nel gioco sono vergognosi e credo che si capiscano meglio in lingua madre. Sto cercando di trovare un buon compromesso senza inficiare il gameplay nel suo normale "flow of the game". Ci vorra' tempo ma credo che qualcosa di buono uscira' fuori sempre sperando che la patch risolva questo problema e quel dell' auto double team: perche' DH12 ha bisogno di un raddoppio dietro le proprie natiche quando marca in post basso ad es. Dalembert ma non quando a marcarlo e' Brooke Lopez? semplice...la risposta sta nel rate "low post defense" in stretta connessione con il valore "strength" anche qui trovare il giusto equilibrio non sara' facile. |
|
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
fate un po voi..sto tizio e' il PR numero della 2k sports ..mah): << ma senta, riguardo ai problemi del gioco relativi all'aiuto difensivo e al raddoppio in post basso troverete una soluzione?>> .. la sua risposta e' stata: << ci sono altre priorita' ma comunque "credo" che tali problematiche verranno prese in considerazione"........ALLELUJAH.
|
|
|
|
|
|
|
#2265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendere rilbalzi è abbastanza semplice, in 20 minuti capita di prenderne anche 11/12 in certe partite se usi un centro, con l'ala piccola ne prendo 5/6 a partita e mi pare equo. Anche sui liberi a me capita che se ne tirino molti di più e mi snerva anche abbastanza perchè si perde più tempo. Alley-up ne vedo pochi. Le cose importanti sarebbero quella di sistemare le statistiche degli avversari nella modalità my player, ma non di pareggiarle perchè sarebbe troppo facile essere il migliore giocatore della lega con un player da 50 overall, secondo me sarebbero da settare sui 8/9 minuti a quarto. Altra cosa che non mi piace è il sistema di falli automatici, sotto di 8 a 10 secondi dalla fine fanno il fallo automatico mah....tutto tempo perso. Il minutaggio nel my player all'inizio dovrebbe essere ridotto a 1/2 minuti , qui mi fanno giocare 14 minuti in tempi da 20. |
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il fallo automatico si può togliere e metterlo manuale, come la chiamata degli schemi offensivi e difensivi.
Dovrebbero mettere la possibilità di modificare gli slider anche nella modalità my player altrimenti entra tutto. |
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
|
Puoi farlo con la tua squadra in modalità associazione ma non puoi farlo per gli avversari ne per la tua squadra in modalità my player
|
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ho impostato i tasti come scritto sul libretto, inoltre uso il pad per la PS2 con adattatore. |
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi, ho comprato questo giochillo per cambiare "sponda" e passare da NBA Live a NBA 2K (e di conseguenza sono passato da consolle a pc). La scelta mi pare piu che azzeccata, pero ho notato un bug alquanto fastidioso!!!
Ho iniziato una carriera coi Raptors ed ho notato che ogni mese ti danno a disposizione 7 ore per sviluppare i tuoi giocatori, e fin qui ci siamo. Il bello viene ora: quando supero una prova (qualsiasi...dal rubare ai post, dal tiro all'aggredire il canestro, ecc), il livello del giocatore diminuisce -.- Ad esempio, facendo superare a DeRozan la prova dello steal, il suo totale è sceso da 65 a 61, mentre con Durant (acquistato mediante trade) mi è capitato di passare da un totale di 83 a 80 (facendogli superare la prova del palleggio). Qual è il motivo??? C'è un modo per "ovviare" a questo errore?
Giocattolino Micro-ATX Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 | --------------- Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti |
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
|
Ho usato un iff editor che trovi nel forum NLSC (ci arrivi anche tramite il link di juza).
|
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ancora fuori uso l'online?
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
e basta con questo online
intanto non è il topic adatto secondo è inutile lamentarsi,ci sono problemi continui,attendee la patch e poi si vedrà continuate a volerci giocare anche se va un giorno si e 5 no e come lamentare di tromnbarsi una per i 5 giorni al mese che è inndisposta e trovarsi l'uccello ricolmo di sangue è piu logico aspettare che passino quei giorni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Stare scialli un po' più nella vita non è che faccia male eh! |
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Junior Member
|
Help
Salve a tutti,
credo di avere un problema con il gioco.. Sono ormai 5 partite, dopo le più varie valutazioni tra l'A- e il C+, che il manager mi dice dopo ogni partita che la squadra 66ers mi ha tagliato, ma che lui conosce il manager dei 66ers che gli ha detto che mio prendono loro... Ma questo avviene ogni partita!!! Secondo voi è un bug e devo reiniziare tutto daccapo?? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a volte decisamente nno
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, non so bene come funzioni, prova a fare una ricerca su google (o guardare in prima pagina nel thread tecnico) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

fate un po voi..sto tizio e' il PR numero della 2k sports ..mah): << ma senta, riguardo ai problemi del gioco relativi all'aiuto difensivo e al raddoppio in post basso troverete una soluzione?>> .. la sua risposta e' stata: << ci sono altre priorita' ma comunque "credo" che tali problematiche verranno prese in considerazione"........ALLELUJAH.