Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 11:35   #2261
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Non mi stupirei se i tempi si prolungassero oltre il mese, anzi sarei stupito del contrario.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:38   #2262
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ieri e' uscito il changelogo della patch...che poi viene inviata ai beta testers della MS che hanno bisogno di circa 10 giorni, poi altre pugnette...ergo non uscira' prima di 3 settimane.

fonte: 2k sports.
a però...

e vabbè, continuiamo l'associazione con i memphis
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:43   #2263
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Meridiano Guarda i messaggi
Vi aggiorno dopo una decina di partite a Liv Allstar 8 min/q:

Stoppate: per ottenere un livello decoroso (minimo da 3-4 in su a partita a squadra) tocca mettere lo slider a 70 da ambo le parti, altrimenti si tira da ovunque sopramano che è una meraviglia...

Rimbalzi: Se non abbassi gli slider del % FG non c'è verso di ottenere un numero realistico. Mettendo quasi tutti gli slider dei tiri fra 40 e 45 si ha la possibilità di andare a rimbalzo. In questo modo hai un FG compreso fra 40 e 55. Viceversa lasciando tutto a 50 non si scende quasi mai sotto il 60-65 %, i rimbalzi sono tipo 10-12 a squadra, ovviamente per nulla realistico.

Liberi: Anche qui per ottenere una % realistica di falli al tiro occorre settare a 75-80 le opzioni dei falli ed aumentare il gioco duro e la fisicità dei giocatori. Altrimenti escono tipo 3-4 tiri liberi a squadra... Consiglio poi di settare a 70-75 la difficoltà nei liberi, perchè non so voi ma io ne metto 9 su 10 ogni partita...

Alley oop: settare tra 15 e 20, altrimenti la cpu ti MASSACRA di alley oops. Ne ho presi nei primi match qualcosa come 7-8 in una partita. Manco all all star game...

Bug perenni riscontrati:

- 8 volte su 10 se salti on time per stoppare il cretino scarica in volo sull esterno per la tripla wide open... dopo un pò rompe veramente le palle perchè non ne sbaglia uno che sia uno. Per limitare ciò agire sui passaggi spettacolari della cpu, settare a 15 altrimenti si vedono passaggi degni del miglior all star game...

- sul double team ricevuto dalla cpu mi è capitato di scaricare sul compagno ma tipo a 2 metri di distanza e vedere palloni alzati volteggiare nell'aria un metro sopra la testa del mio compagno, come fosse stato sporcato da una mano avversaria. Questo in una stessa partita mi è accaduto 3-4 volte. In questo modo sono riuscito a finire un match con 14 turnover.. Assurdo, non so come agire in merito.

Per ora non mi viene in mente altro vi aggiornerò.
FT % e' direttamente correlato a questa impudica tendenza del kick out da parte della cpu.....se ongi santissima volta Wade o chicchessia penetra e scarica costantemente e' chiaro che:

- i falli dell'utente sono ridotti ad una miseria
- gli asts diventano pane quotidiano anche per PF e C
- le % di tiro dalla media e da tre aumentano vertiginosamente ( qui mi ricollego al tuo discorso sulle % di tiro da abbassare vertiginosamente).

Non trattasi di "bug" ma di tendenze calibrate con la vanga....doveroso un riassetto completo di 4 tendenze ( non per tutti i players ma per le superstars e PG di rilievo):

-drive the lane
- pull up
-attack
- pass out

li metto in inglese perche' i termini utilizzati in lingua italiana nel gioco sono vergognosi e credo che si capiscano meglio in lingua madre.

Sto cercando di trovare un buon compromesso senza inficiare il gameplay nel suo normale "flow of the game".
Ci vorra' tempo ma credo che qualcosa di buono uscira' fuori sempre sperando che la patch risolva questo problema e quel dell' auto double team:
perche' DH12 ha bisogno di un raddoppio dietro le proprie natiche quando marca in post basso ad es. Dalembert ma non quando a marcarlo e' Brooke Lopez? semplice...la risposta sta nel rate "low post defense" in stretta connessione con il valore "strength" anche qui trovare il giusto equilibrio non sara' facile.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:48   #2264
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Non mi stupirei se i tempi si prolungassero oltre il mese, anzi sarei stupito del contrario.
piu' tardi esce e piu' magagne rimediano...il mio unico cruccio e credo che si tramutera' in realta' e' che riguardo a queste problematiche relative all help defense e all'auto double team non se ne e' minimanete parlato...alla domanda fatta al mitico Admin Ron ( ronnie james dio.... fate un po voi..sto tizio e' il PR numero della 2k sports ..mah): << ma senta, riguardo ai problemi del gioco relativi all'aiuto difensivo e al raddoppio in post basso troverete una soluzione?>> .. la sua risposta e' stata: << ci sono altre priorita' ma comunque "credo" che tali problematiche verranno prese in considerazione"........ALLELUJAH.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:04   #2265
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Meridiano Guarda i messaggi
Vi aggiorno dopo una decina di partite a Liv Allstar 8 min/q:

Stoppate: per ottenere un livello decoroso (minimo da 3-4 in su a partita a squadra) tocca mettere lo slider a 70 da ambo le parti, altrimenti si tira da ovunque sopramano che è una meraviglia...

Rimbalzi: Se non abbassi gli slider del % FG non c'è verso di ottenere un numero realistico. Mettendo quasi tutti gli slider dei tiri fra 40 e 45 si ha la possibilità di andare a rimbalzo. In questo modo hai un FG compreso fra 40 e 55. Viceversa lasciando tutto a 50 non si scende quasi mai sotto il 60-65 %, i rimbalzi sono tipo 10-12 a squadra, ovviamente per nulla realistico.

Liberi: Anche qui per ottenere una % realistica di falli al tiro occorre settare a 75-80 le opzioni dei falli ed aumentare il gioco duro e la fisicità dei giocatori. Altrimenti escono tipo 3-4 tiri liberi a squadra... Consiglio poi di settare a 70-75 la difficoltà nei liberi, perchè non so voi ma io ne metto 9 su 10 ogni partita...

Alley oop: settare tra 15 e 20, altrimenti la cpu ti MASSACRA di alley oops. Ne ho presi nei primi match qualcosa come 7-8 in una partita. Manco all all star game...

Bug perenni riscontrati:

- 8 volte su 10 se salti on time per stoppare il cretino scarica in volo sull esterno per la tripla wide open... dopo un pò rompe veramente le palle perchè non ne sbaglia uno che sia uno. Per limitare ciò agire sui passaggi spettacolari della cpu, settare a 15 altrimenti si vedono passaggi degni del miglior all star game...

- sul double team ricevuto dalla cpu mi è capitato di scaricare sul compagno ma tipo a 2 metri di distanza e vedere palloni alzati volteggiare nell'aria un metro sopra la testa del mio compagno, come fosse stato sporcato da una mano avversaria. Questo in una stessa partita mi è accaduto 3-4 volte. In questo modo sono riuscito a finire un match con 14 turnover.. Assurdo, non so come agire in merito.

Per ora non mi viene in mente altro vi aggiornerò.
Giocando tempi da 5 minuti tiro regolarmente 2/3 stoppate a partita, e a me quindi pare già eccessivo.
Prendere rilbalzi è abbastanza semplice, in 20 minuti capita di prenderne anche 11/12 in certe partite se usi un centro, con l'ala piccola ne prendo 5/6 a partita e mi pare equo.
Anche sui liberi a me capita che se ne tirino molti di più e mi snerva anche abbastanza perchè si perde più tempo.
Alley-up ne vedo pochi.

Le cose importanti sarebbero quella di sistemare le statistiche degli avversari nella modalità my player, ma non di pareggiarle perchè sarebbe troppo facile essere il migliore giocatore della lega con un player da 50 overall, secondo me sarebbero da settare sui 8/9 minuti a quarto.
Altra cosa che non mi piace è il sistema di falli automatici, sotto di 8 a 10 secondi dalla fine fanno il fallo automatico mah....tutto tempo perso.
Il minutaggio nel my player all'inizio dovrebbe essere ridotto a 1/2 minuti , qui mi fanno giocare 14 minuti in tempi da 20.
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:14   #2266
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
il fallo automatico si può togliere e metterlo manuale, come la chiamata degli schemi offensivi e difensivi.
Dovrebbero mettere la possibilità di modificare gli slider anche nella modalità my player altrimenti entra tutto.
FrancoVaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:19   #2267
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
... per chi come me ha comprato anche la versione dall'Inghilterra: ci sono anche i testi ITA come per il 2k9 quindi è multilingua?
Perchè lo sto vendendo (avendo comprato la versione ITA il primo giorno) ma non vorrei aprire la confezione e provare ad installarlo, vorrei venderlo illibato
penso proprio di sì, in gioco c'è il menù in cui puoi scegliere le lingue, per la mia versione europea di Steam, credo sia uguale quindi.
Old 22-10-2009, 12:50   #2268
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
... per chi come me ha comprato anche la versione dall'Inghilterra: ci sono anche i testi ITA come per il 2k9 quindi è multilingua?
Perchè lo sto vendendo (avendo comprato la versione ITA il primo giorno) ma non vorrei aprire la confezione e provare ad installarlo, vorrei venderlo illibato
Io l'ho comprato da Zavvi.com ed è uscito il manuale in inglese ed il gioco in Multi 5: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e mi pare Spagnolo
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:57   #2269
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancoVaro Guarda i messaggi
il fallo automatico si può togliere e metterlo manuale, come la chiamata degli schemi offensivi e difensivi.
Dovrebbero mettere la possibilità di modificare gli slider anche nella modalità my player altrimenti entra tutto.
Puoi farlo con la tua squadra in modalità associazione ma non puoi farlo per gli avversari ne per la tua squadra in modalità my player
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:58   #2270
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69397

Si tratta di una modifica che ha fatto skaffa per inserire nel gioco le icone dei pulsanti del joypad xbox
SKaffa che programma hai usato per aprire i file iff? perchè a me da dei problemi, i tuoi tasti con la versione 1.2 li vedo solo nelle partite e non nelle altre schermate. Poi il quinto giocatore me lo chiama con LB ma il tasto che premo io è LF.

Ho impostato i tasti come scritto sul libretto, inoltre uso il pad per la PS2 con adattatore.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:05   #2271
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi, ho comprato questo giochillo per cambiare "sponda" e passare da NBA Live a NBA 2K (e di conseguenza sono passato da consolle a pc). La scelta mi pare piu che azzeccata, pero ho notato un bug alquanto fastidioso!!!
Ho iniziato una carriera coi Raptors ed ho notato che ogni mese ti danno a disposizione 7 ore per sviluppare i tuoi giocatori, e fin qui ci siamo. Il bello viene ora: quando supero una prova (qualsiasi...dal rubare ai post, dal tiro all'aggredire il canestro, ecc), il livello del giocatore diminuisce -.-
Ad esempio, facendo superare a DeRozan la prova dello steal, il suo totale è sceso da 65 a 61, mentre con Durant (acquistato mediante trade) mi è capitato di passare da un totale di 83 a 80 (facendogli superare la prova del palleggio).
Qual è il motivo??? C'è un modo per "ovviare" a questo errore?
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:35   #2272
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Ho usato un iff editor che trovi nel forum NLSC (ci arrivi anche tramite il link di juza).
Old 22-10-2009, 13:41   #2273
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Ancora fuori uso l'online?
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:55   #2274
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
e basta con questo online

intanto non è il topic adatto
secondo è inutile lamentarsi,ci sono problemi continui,attendee la patch e poi si vedrà
continuate a volerci giocare anche se va un giorno si e 5 no

e come lamentare di tromnbarsi una per i 5 giorni al mese che è inndisposta e trovarsi l'uccello ricolmo di sangue
è piu logico aspettare che passino quei giorni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:01   #2275
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

secondo è inutile lamentarsi,ci sono problemi continui,attendee la patch e poi si vedrà

e come lamentare di tromnbarsi una per i 5 giorni al mese che è inndisposta e trovarsi l'uccello ricolmo di sangue
Scusa, non sapevo che in questo topic non si potessero rivoglere domande su problemi tecnici (perchè ok che riguarda l'online, ma è o non è un problema tecnico visto che non funziona?) e mi scuso anche se è stata fatta molte volte questa domanda e da fastidio a qualcuno (non mi pare di averla vista nelle ultime due pagine) e comunque era solo per sapere se ero soltanto io a ad avere questo problema oppure no. Chiuso il discorso.

Stare scialli un po' più nella vita non è che faccia male eh!
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:24   #2276
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

La pazienza non rientra fra le tue virtù
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:14   #2277
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Stare scialli un po' più nella vita non è che faccia male eh!
Si ma tu stai parlando con Lelets, pure al tuo avatar tremerebbero le ginocchia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:35   #2278
GabFer
Junior Member

Help

Salve a tutti,

credo di avere un problema con il gioco..

Sono ormai 5 partite, dopo le più varie valutazioni tra l'A- e il C+, che il manager mi dice dopo ogni partita che la squadra 66ers mi ha tagliato, ma che lui conosce il manager dei 66ers che gli ha detto che mio prendono loro...

Ma questo avviene ogni partita!!!

Secondo voi è un bug e devo reiniziare tutto daccapo??

Grazie!!!
GabFer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:56   #2279
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La pazienza non rientra fra le tue virtù
a volte decisamente nno

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Si ma tu stai parlando con Lelets, pure al tuo avatar tremerebbero le ginocchia

Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:20   #2280
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Quote:
Originariamente inviato da GabFer Guarda i messaggi
Salve a tutti,

credo di avere un problema con il gioco..

Sono ormai 5 partite, dopo le più varie valutazioni tra l'A- e il C+, che il manager mi dice dopo ogni partita che la squadra 66ers mi ha tagliato, ma che lui conosce il manager dei 66ers che gli ha detto che mio prendono loro...

Ma questo avviene ogni partita!!!

Secondo voi è un bug e devo reiniziare tutto daccapo??

Grazie!!!
Penso sia un bug, forse il famoso bug del clone.
Ora, non so bene come funzioni, prova a fare una ricerca su google (o guardare in prima pagina nel thread tecnico)
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian