|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ma....il conflitto di interessi?
Dimenticato?
Perchè non sento nessun esponente del PD parlarne (a parte Di Pietro)??? Nella mia testolina penso che sia questo il cardine delllo schifo attuale, totalmente fuori controllo e mi aspetterei da parte dell'opposizione una promessa di intervento in tale senso. La risposta più scontata: "perchè è sconveniente anche per loro" me la sono data da tempo, ma appunto sto cercando un punto di vista alternativo plausibile che possa giustificare tale mancanza (pigrizia? incapacità? mancanza di numeri? stupidità? non è importante?). Non che abbiano molte altre idee a quanto pare, ma questo basterebbe a farmi votare le primarie con un po' di entusiasmo. Ultima modifica di PARSI : 21-10-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Forse mi confondo, però. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi ragionarci tu liberissimo di non farlo, io però vorrei votare un candidato in base a programmi solidi e non per simpatia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ne parla spesso franceschini ma di fatto perchè nessuno dice che è impossibile risolvere il conflitto di interessi più grande cioè quello di berlusconi?
è impossibile perchè ha incancrenito il rapporto tra politica e sue aziende, l'unica possibilità è che venda tutto ..non ai suoi figli ma a qualche altro potentato si parla di fantascienza insomma
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il punto centrale non è Berlusconi, lui è solo uno dei prodotti di questa mancanza, il più eclatante. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA Altra domanda che mi viene da chiedere: possibile che non se ne sente parlare per colpa, appunto, del conflitto di interessi che da 5 televisioni su 6 al premier stesso? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.