|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, sapete se c'è un modo che quando si utilizza CCleaner tutte le cartelle pinnate nelal jump list non vengano eliminate? non se si mi sono spiegato
|
|
|
#823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
TuneUp Utilities 2009 non e compatibile con windows 7, e su compatibilita' windows xp/vista risulta instabile.
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno ha notato qualche instabilità con l'utilizzo di Opera 10?
Oggi stranamente mi è crashato 3 volte durante l'utlizzo... |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Boh devo riformattare.. Nell'altro pc che ho non mi da quei problemi.. Tipo avendo la tastiera logitech g15 col display ogni volta che ascolto musica o qualche video e chiudo media player, se premo il tasto nella tastiera play mi apre l'ultimo video o canzone che avevo ascoltato.. Come se windows mp fosse sempre aperto.. Magari è un problema del software della tastiera che devo impostare.. Mah
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Virtual PC 2007 su Windows 7
Ciao ragazzi,
some sapete la nuova versione di Virtual PC compatibile con Windows 7 funziona solo su processori che supportano la VT. Nel mio notebook acer, pur avendo il processore con VT, non funziona perchè i geni dell'Acer hanno inibito dal bios la possibilità di abilitare il VT Siccome per lavoro mi serve poter spostare le virtual machines dal pc desktop al notebook, ho cercato in rete ed ho trovato un workaround per permettere l'installazione del Virtual PC 2007 (che funziona anche senza VT) in Windows 7. Tutto quello che dovete fare è disinstallare da pannello di controllo (sotto i componenti di windows) il Windows Virtual PC. Riavviate il PC ed installate ora Microsoft Virtual PC 2007 SP1. Funziona tutto alla perfezione |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
scusate ma internet explorer va su seven?scusate la domanda niubba ma io non ci rieso.qualcuno a un link con una versione funzionante.
grazie |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualcuno ha installato in Windows 7 il software per la tastiera logitech G11 e per il mouse logitech G9?
Ho dei problemi con i giochi con Windows 7, al avvio in Full Screen mostra schermata nera e blocca il PC, se metto in modo finestra va tutto OK. Ieri chiudendo i programmi aperti (software G11 e G9, Comodo Firewall, SpyBot, Skype) il problema scompare e gioco bene. Vorrei verificare se c'è qualcuno che usa il software Logitech per il G11 (o simile) e il G9 (o simile) e gioca senza problemi. Che versione avete installata? Grazie.
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
salve ragazzi ho un problema.
sta mattina apro firefox l'ultima versione e come per magia il pannelo privacy in alto (le voci file-strumenti ecc..)sono scomparse e non riesco + a configurare mozilla firefox..come faccio a riattivarle?? |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate, ho una periferica di cui non dispongo dei driver a 64bit
esattamente è una chiavetta usb per la tv digitale terrestre ce9500b1 come posso rimediare? xp virtual mode? |
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
RocketDock su win7 64bit funziona.
(mi pareva di averlo già visto nel 3d ma non mi compare dallo strumento cerca, quindi nel dubbio lo rimetto, visto che mi è capitato di installarlo...) imho non è un problema si s.o. ma di firefox, prova a chiedere nel thread dedicato.
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 20-10-2009 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Member
|
Scusate ragazzi devo istallare nokia pc suite e ho letto che funziona solo se "istallato in modalità retrocompatibile" ma che operazioni devo compiere per istallarlo in modalità retrocompatibile?
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Incredibile...oggi lancio 3DMark Vantage (aggiornato all'ultimo hotfix) e mi esce il seguente messaggio di errore su Win7 64:
![]() Avete idea di cosa sia? Sembra che non riesca a rilevare la configurazione... Ho provato a reinstallare ma niente. UAC disattivato e ho provato anche ad eseguirlo come amministratore. EDIT: ho dovuto aggiornare il FutureMark System Info all'ultima versione e ho risolto
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC Ultima modifica di magic carpet : 21-10-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque magari dipende appunto dal cell,io ho un vecchio n73 ed effettivamente credo che il rischio di software vecchio sia più alto. Vabbe grazie dell'info comunque,mo provo.
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'ultima versione di Nokia Pc Suite per 6630, e non ho dovuto impostare nessuna compatibilità, funziona tutto subito.Ciao!
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Non avevo letto questa cosa, ho 7 ultimate 32 bit rtm e nokia pc suite gira che è un piacere senza alcuna retrocompatibilità settata.
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
Per completezza, questa è la versione di Nokia Pc Suite che ho installato su Win 7 senza il minimo problema di compatibilità: Nokia_PC_Suite_7_1_30_9_eng_web
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
Il Nokia pc suite in Italiano va ottimamente. Naturalmente il tutto detto senza alcuna malizia ![]() Ah! Se guardate la mia firma vedrete che ho avuto un breve scambio epistolare con A.C. Clarke... io gli scrivevo in italiano e lui mi rispondeva in inglese! Ultima modifica di pietrosg : 21-10-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

"
e l'ultima versione di Nokia Pc Suite per 6630, e non ho dovuto impostare nessuna compatibilità, funziona tutto subito.