Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 18:42   #2001
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non so se e' capitato anche a voi ma ad un certo punto il gioco comincia a diventare frenetico con le animazioni dei giocatori che subiscono una improvvisa accelerazione e tutto diventa piu' veloce nonostante che la velocita' del gameplay sia settato a 45....

non e' l' OC dal momento che il sistema l'ho testato anche a default.

ma che cazzo succede a sto engine?

aiuti?
Non credo sia l'OC Juza, anche io ne ho ma nessun problema... credo hai scoperto un altro bug
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:53   #2002
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sulla palla a due: avrò perso 3 volte sulle 7/8 partite che ho fatto. Non mi sembra un gran problema.

Sulle triple: è vero, entrano tanti tiri, soprattutto con gli sliders default. Io al momento sto usando degli sliders che consigliò juza qualche giorno fa (li trovi in prima pagina), le partite mi stanno piacendo, ma rimangono certi problemi (raddoppi in primis e scarichi, imho) che dovrebbero migliorare con i nuovi sliders. Il tiro da 3 però vede la situazione migliorare, ma se si lascia aperti i tiratori, questi fanno malissimo uguale.
Mah, io col 2009 riuscivo a prendere la palla contesa sempre e usavo gli stessi comandi.. Adesso manco una volta.. Comunque non era quello il problema principale ma proprio i tiri da 3.. Una cosa che dopo il secondo quarto mi vien automatico di chiudere la partita.. è impossibile che realizzano tutti i tiri da 3, nemmeno Bird ai tempi d'oro ne faceva cosi tanti a partita.. xD

Non sono esperto di basket, non so molto le regole ecc ecc, un po come uno che non sa come funziona il calcio ma quando ho provato questo gioco mi è piaciuto subito.. Sembra tutto vero anche di grafica molto bello, poi con la telecronaca americana è favoloso! Peccato che non ne so molto o quasi niente di basket ma è veramente bello.. Dico peccato perche nel mio caso non posso usare gli schemi perche non so come funziona.. Mi limito a giocare a caso..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:59   #2003
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Mah, io col 2009 riuscivo a prendere la palla contesa sempre e usavo gli stessi comandi.. Adesso manco una volta.. Comunque non era quello il problema principale ma proprio i tiri da 3.. Una cosa che dopo il secondo quarto mi vien automatico di chiudere la partita.. è impossibile che realizzano tutti i tiri da 3, nemmeno Bird ai tempi d'oro ne faceva cosi tanti a partita.. xD

Non sono esperto di basket, non so molto le regole ecc ecc, un po come uno che non sa come funziona il calcio ma quando ho provato questo gioco mi è piaciuto subito.. Sembra tutto vero anche di grafica molto bello, poi con la telecronaca americana è favoloso! Peccato che non ne so molto o quasi niente di basket ma è veramente bello.. Dico peccato perche nel mio caso non posso usare gli schemi perche non so come funziona.. Mi limito a giocare a caso..
Ma a che difficoltà stai giocando? Anche io faccio il niubbone senza schermi Però a pro è facile e ad All Star dovrei giocarmela senza troppi problemi. Prova gli sliders in prima pagina, per iniziare
Old 18-10-2009, 19:39   #2004
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
Ma a che difficoltà stai giocando? Anche io faccio il niubbone senza schermi Però a pro è facile e ad All Star dovrei giocarmela senza troppi problemi. Prova gli sliders in prima pagina, per iniziare
Gioco alla modalita impostata di default.. Mi pare pro.. Ma diciamo che potrei anche vincere qualche partita ma dopo un po mi stufo a vedere gli altri fare sempre tiri da 3.. Se fosse un po piu reale sarebbe meglio.. Io sbaglio pure le schiacciate da sotto canestro mentre gli altri fanno faville.. Cosa sono gli sliders? xD
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Old 18-10-2009, 19:47   #2005
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Gioco alla modalita impostata di default.. Mi pare pro.. Ma diciamo che potrei anche vincere qualche partita ma dopo un po mi stufo a vedere gli altri fare sempre tiri da 3.. Se fosse un po piu reale sarebbe meglio.. Io sbaglio pure le schiacciate da sotto canestro mentre gli altri fanno faville.. Cosa sono gli sliders? xD
Gli indicatori di gioco, tipo l'entrata dei tiri, delle rubate etc. Modificali con quelli indicati in prima pagina, mentre Lele non aggiunge gli altri
Old 18-10-2009, 20:19   #2006
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
dov'e' l'opzione per ridurre il player speed prima di una partita? ..non il game speed ma la velocita' del giocatore...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:22   #2007
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
dov'e' l'opzione per ridurre il player speed prima di una partita? ..non il game speed ma la velocita' del giocatore...
La ignoro totalmente, cioè conosco solo quella del game speed. È nuova dal 2k9?
Old 18-10-2009, 20:28   #2008
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
La ignoro totalmente, cioè conosco solo quella del game speed. È nuova dal 2k9?
c'era anche li ma non mi ricordo come fare per visualizzarla.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 20:52   #2009
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Allenati!
Poi per evitare i raddoppi continui puoi andare su coach settings (penso sia tradotto impostazioni allenatore), raddoppi\pressing e poi impostare "mai" per i raddoppi sui lunghi avversari, in modo che gli esterni siano coperti e non possano tirare.
Volendo potresti anche cercare qualche guida su internet che ti insegni il gioco del basket
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:05   #2010
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Mio mio mio mio!!! Appena installato ora mi butto.

Ufficialmente un grazie gigante a Fede!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:14   #2011
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ragazzi cari...gioco con la tastiera(eh lo so' perdo molto ma so' usare solo quella )...ho una difficolta' enorme a capire quali sono i tasti da usare, il manuale e' qualcosa di IGNOBILE...
mi spiego meglio....per esempio negli allenamenti ho capito che C e' il TIRO, Ls sarebbero i direzionali quindi per me le FRECCE, RF2 se non ho capito male dovrebbe essere lo SCATTO o TURBO... ignoro altri tipo Rs o LF2...qualcuno saprebbe aiutarmi.... ???
Chiaro che non cerco il tasto corrispondente sulla tastiera ma solo a quali movimenti o azioni corrispondono tali tasti...grazie a tutti per le vostre risposte...
PS altri folli usano la tastiera ???

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:24   #2012
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

cominciamo bene... impossibile trovare server del reame. E' normale lo faccia ogni tanto giusto?
Old 18-10-2009, 21:29   #2013
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
cominciamo bene... impossibile trovare server del reame. E' normale lo faccia ogni tanto giusto?
Del reame? LOL, non hanno davvero migliorato la traduzione... (ho fatto bene a metterlo in eng )

Comunque sì, i server sono crepati (e volevo giocare ), tocca aspettare risorgano.
Old 18-10-2009, 21:45   #2014
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

ma io volevo solo scaricare il nuovo roster. mi dice di uscire dal gioco e entrare dall'accesso online. boh.
Old 18-10-2009, 21:52   #2015
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma io volevo solo scaricare il nuovo roster. mi dice di uscire dal gioco e entrare dall'accesso online. boh.
Devi aspettare tornino up i server, poco da fare :/
Old 18-10-2009, 22:11   #2016
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Allenati!
Poi per evitare i raddoppi continui puoi andare su coach settings (penso sia tradotto impostazioni allenatore), raddoppi\pressing e poi impostare "mai" per i raddoppi sui lunghi avversari, in modo che gli esterni siano coperti e non possano tirare.
Volendo potresti anche cercare qualche guida su internet che ti insegni il gioco del basket
Ma non so quasi nulla di questo sport.. Si posso allenarmi per via di come usare il joipad per fare le varie azioni.. Poi non riuscirei a perdere tempo nell'impostare le varie tattiche ecc ecc preferisco giocare Ho un mio amico che gioca a basket e che potree vedermi per giocarci ma non ci si vede mai senno in due con uno che sa tutto sarebbe piu facile..
Old 18-10-2009, 22:14   #2017
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ma non so quasi nulla di questo sport.. Si posso allenarmi per via di come usare il joipad per fare le varie azioni.. Poi non riuscirei a perdere tempo nell'impostare le varie tattiche ecc ecc preferisco giocare Ho un mio amico che gioca a basket e che potree vedermi per giocarci ma non ci si vede mai senno in due con uno che sa tutto sarebbe piu facile..
A bè... comunque la storia dei raddoppi falla, altrimenti è ingiocabile
Old 18-10-2009, 22:27   #2018
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
A bè... comunque la storia dei raddoppi falla, altrimenti è ingiocabile
Ok provo a cambiare..
Old 18-10-2009, 22:30   #2019
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Devi aspettare tornino up i server, poco da fare :/
uff.. fatta la prima da gara da myplayer con una PF da 2,03 x 68kg (default)
15 minuti e 16p ma livello F compagno (schiacciavo sempre passaggio quando avviavo l'azione, ah le abitudini!)
totale: -240
cacchio, si perdono pure!!!

Problema: mi si è bloccato in mezzo ad una gara. mi si è ri-impallato un'altra volta uscito dalla modalità myplayer. Mmm... non pare molto stabile.
Old 18-10-2009, 22:45   #2020
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
uff.. fatta la prima da gara da myplayer con una PF da 2,03 x 68kg (default)
15 minuti e 16p ma livello F compagno (schiacciavo sempre passaggio quando avviavo l'azione, ah le abitudini!)
totale: -240
cacchio, si perdono pure!!!

Problema: mi si è bloccato in mezzo ad una gara. mi si è ri-impallato un'altra volta uscito dalla modalità myplayer. Mmm... non pare molto stabile.
Io non ho mai avuto problemi, però pare siano abbastanza frequenti!
Se vuoi un consiglio reinizia e fatti un giocatore un po' più grosso, che se no in NBA ti ciucciano
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian