|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Lele gli sliders in prima pagina
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
oggi ho visto il primo scambio molto strano
tyson chandler + 2°scelta per ilgauskas... :\ |
|
|
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nella mia associazione di prova li ho bloccati, visto che si possono poi sbloccare quando si vuole.
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
guarda, ho preferito lasciarli sbloccati per vedere un pò cosa combinava... che dire, rispetto al nba2k9 stiamo su un altro pianeta, tutti scambi abbastanza buoni tranne quest'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda invece: avrete provato lo Sviluppo (Development) nell'associazione? Non c'è la voce per migliorare i passaggi, e l'allenamento al tiro migliora solo quello medio. Come funziona la cosa, le han dimenticate? Per puro sport ho provato ad allenare Stephen Curry ai rimbalzi (ha sul 30), ma vengo messo giustamente contro una PF che mi stupra, e il punteggio da raggiungere è improponibile. Okay, non è che si allena una PG sui rimbalzi (non se molto bassa almeno), ma almeno adeguatemi il punteggio da raggiungere, è impossibile così... Molto più facile invece la steal a quanto ho visto rispetto al 2k9, lo shooting invece premia tanto la media distanza. mancano i liberi poi, e quini è più difficile gestire gli allenamenti visto che quasi tutti sono da 3 e 1 punto lo finisci per perdere.
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Avete provato gli allenamenti programmabili? Nel 2k9 erano troppo efficaci e si finiva per non usarli così da non avere una squadra di Superstar, ma magari ora sono stati relivellati |
|
|
|
|
|
|
#1987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha trovato dove è indicato il morale della squadra? Come al solito dopo tante trade l'affiatamento scende e i tizi perdono statistiche, anche se il morale dei singoli è oltre la soglia :|
|
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Frapshare sarebbe a dire? Ma come si fa a fare i replay? Io non trovo il tasto... mi dice che devo premere l'analogico destro, ma anche facendolo non succede un tubo
|
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Fraps è un programma, registri ciò che vedi a schermo, volevo fare un video ad un amico (era curry che penetrava e si portava appresso uno dei izi che pulivano il parquet XD).Grazie per l'info comunque
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 18-10-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Comunque non so voi ma rispetto al 2009 ci son dei cambiamenti anche in negativo.. Cioè nel 2009 all'inizio per prendere la palla contesa bastava che alzavo l'analogico e premevo un tasto e riuscivo a prenderla il piu delle volte, adesso la prendono sempre loro! Cioè mi vien da dire alti per niente!
Poi altra cosa che mi da fastidio, molte volte lascio l'uomo libero da fuori area che ogni volta, dico OGNI VOLTA, tira da 3 punti e li fa tutti! Ma proprio tutti! Mentre quando ci provo io manco uno ne faccio.. Su 5 partite che ho fatto (non finite per rabbia) ho realizzato un solo tiro da 3punti tra l'altro toccando il ferro.. Ditemi voi se è possibile na roba simile..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle triple: è vero, entrano tanti tiri, soprattutto con gli sliders default. Io al momento sto usando degli sliders che consigliò juza qualche giorno fa (li trovi in prima pagina), le partite mi stanno piacendo, ma rimangono certi problemi (raddoppi in primis e scarichi, imho) che dovrebbero migliorare con i nuovi sliders. Il tiro da 3 però vede la situazione migliorare, ma se si lascia aperti i tiratori, questi fanno malissimo uguale.
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non intendevo il replay, ma la possibilità di registrare i replay! Nel gioco è inclusa questa feature, ma non so come usarla... |
|
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Member
|
sapete mica come si fa a chiamare uno schema in partita? non me li chiama assurdo
controller 360
|
|
|
#1994 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
raga sto gioco avrà un bel po' di bug
|
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho un problema uso windows 7 64 bit e non mi parte il gioco quando clicco vedo che parte il processo e poi si chiude suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Google ha ogni risposta
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
non so se e' capitato anche a voi ma ad un certo punto il gioco comincia a diventare frenetico con le animazioni dei giocatori che subiscono una improvvisa accelerazione e tutto diventa piu' veloce nonostante che la velocita' del gameplay sia settato a 45....
non e' l' OC dal momento che il sistema l'ho testato anche a default. ma che cazzo succede a sto engine? aiuti? |
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà un altro bug |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

... Fraps è un programma, registri ciò che vedi a schermo, volevo fare un video ad un amico (era curry che penetrava e si portava appresso uno dei izi che pulivano il parquet XD).