Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 16:17   #1981
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
devo modificarlo per tutte le squadre quindi
Lele gli sliders in prima pagina
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 16:31   #1982
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
oggi ho visto il primo scambio molto strano
tyson chandler + 2°scelta per ilgauskas... :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 16:35   #1983
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
oggi ho visto il primo scambio molto strano
tyson chandler + 2°scelta per ilgauskas... :\

Io nella mia associazione di prova li ho bloccati, visto che si possono poi sbloccare quando si vuole.
Old 18-10-2009, 16:37   #1984
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Io nella mia associazione di prova li ho bloccati, visto che si possono poi sbloccare quando si vuole.

guarda, ho preferito lasciarli sbloccati per vedere un pò cosa combinava...
che dire, rispetto al nba2k9 stiamo su un altro pianeta, tutti scambi abbastanza buoni tranne quest'ultimo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 16:51   #1985
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
guarda, ho preferito lasciarli sbloccati per vedere un pò cosa combinava...
che dire, rispetto al nba2k9 stiamo su un altro pianeta, tutti scambi abbastanza buoni tranne quest'ultimo
Buono a sapersi, lo terrò presente.

Una domanda invece: avrete provato lo Sviluppo (Development) nell'associazione?

Non c'è la voce per migliorare i passaggi, e l'allenamento al tiro migliora solo quello medio. Come funziona la cosa, le han dimenticate?

Per puro sport ho provato ad allenare Stephen Curry ai rimbalzi (ha sul 30), ma vengo messo giustamente contro una PF che mi stupra, e il punteggio da raggiungere è improponibile. Okay, non è che si allena una PG sui rimbalzi (non se molto bassa almeno), ma almeno adeguatemi il punteggio da raggiungere, è impossibile così...

Molto più facile invece la steal a quanto ho visto rispetto al 2k9, lo shooting invece premia tanto la media distanza. mancano i liberi poi, e quini è più difficile gestire gli allenamenti visto che quasi tutti sono da 3 e 1 punto lo finisci per perdere.
Old 18-10-2009, 17:22   #1986
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Buono a sapersi, lo terrò presente.

Una domanda invece: avrete provato lo Sviluppo (Development) nell'associazione?

Non c'è la voce per migliorare i passaggi, e l'allenamento al tiro migliora solo quello medio. Come funziona la cosa, le han dimenticate?

Per puro sport ho provato ad allenare Stephen Curry ai rimbalzi (ha sul 30), ma vengo messo giustamente contro una PF che mi stupra, e il punteggio da raggiungere è improponibile. Okay, non è che si allena una PG sui rimbalzi (non se molto bassa almeno), ma almeno adeguatemi il punteggio da raggiungere, è impossibile così...

Molto più facile invece la steal a quanto ho visto rispetto al 2k9, lo shooting invece premia tanto la media distanza. mancano i liberi poi, e quini è più difficile gestire gli allenamenti visto che quasi tutti sono da 3 e 1 punto lo finisci per perdere.
Le nuove prove fanno tutte un po' cagare secondo me...
Avete provato gli allenamenti programmabili?
Nel 2k9 erano troppo efficaci e si finiva per non usarli così da non avere una squadra di Superstar, ma magari ora sono stati relivellati
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 17:26   #1987
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Le nuove prove fanno tutte un po' cagare secondo me...
Avete provato gli allenamenti programmabili?
Nel 2k9 erano troppo efficaci e si finiva per non usarli così da non avere una squadra di Superstar, ma magari ora sono stati relivellati
Li stavo giusto provando, ma dopo 10 giorni di campionato non posso dire molto. Non ho visto aumenti però, e come insegnanti ho B e A (coach e vice). Tra l'altro mi è crashato il gioco a metà partita mentre tentavo di frapsare un replay.

Qualcuno ha trovato dove è indicato il morale della squadra? Come al solito dopo tante trade l'affiatamento scende e i tizi perdono statistiche, anche se il morale dei singoli è oltre la soglia :|
Old 18-10-2009, 17:30   #1988
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Li stavo giusto provando, ma dopo 10 giorni di campionato non posso dire molto. Non ho visto aumenti però, e come insegnanti ho B e A (coach e vice). Tra l'altro mi è crashato il gioco a metà partita mentre tentavo di frapsare un replay.

Qualcuno ha trovato dove è indicato il morale della squadra? Come al solito dopo tante trade l'affiatamento scende e i tizi perdono statistiche, anche se il morale dei singoli è oltre la soglia :|
Lo trovi andando nella pagina della tua squadra su NBA.com.

Frapshare sarebbe a dire?
Ma come si fa a fare i replay?
Io non trovo il tasto... mi dice che devo premere l'analogico destro, ma anche facendolo non succede un tubo
Old 18-10-2009, 17:37   #1989
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Lo trovi andando nella pagina della tua squadra su NBA.com.

Frapshare sarebbe a dire?
Ma come si fa a fare i replay?
Io non trovo il tasto... mi dice che devo premere l'analogico destro, ma anche facendolo non succede un tubo
Il replay fai esc durante la partita e c'è nel menù, poi premi le parentesi quadre sulla tastiera per andare avanti e indietro, con lo spazio lo fai partire, col mouse trascini la telecamera sul campo ... Fraps è un programma, registri ciò che vedi a schermo, volevo fare un video ad un amico (era curry che penetrava e si portava appresso uno dei izi che pulivano il parquet XD).

Grazie per l'info comunque

Ultima modifica di michelgaetano : 18-10-2009 alle 17:40.
Old 18-10-2009, 17:45   #1990
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Comunque non so voi ma rispetto al 2009 ci son dei cambiamenti anche in negativo.. Cioè nel 2009 all'inizio per prendere la palla contesa bastava che alzavo l'analogico e premevo un tasto e riuscivo a prenderla il piu delle volte, adesso la prendono sempre loro! Cioè mi vien da dire alti per niente!

Poi altra cosa che mi da fastidio, molte volte lascio l'uomo libero da fuori area che ogni volta, dico OGNI VOLTA, tira da 3 punti e li fa tutti! Ma proprio tutti! Mentre quando ci provo io manco uno ne faccio.. Su 5 partite che ho fatto (non finite per rabbia) ho realizzato un solo tiro da 3punti tra l'altro toccando il ferro.. Ditemi voi se è possibile na roba simile..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 17:47   #1991
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Comunque non so voi ma rispetto al 2009 ci son dei cambiamenti anche in negativo.. Cioè nel 2009 all'inizio per prendere la palla contesa bastava che alzavo l'analogico e premevo un tasto e riuscivo a prenderla il piu delle volte, adesso la prendono sempre loro! Cioè mi vien da dire alti per niente!

Poi altra cosa che mi da fastidio, molte volte lascio l'uomo libero da fuori area che ogni volta, dico OGNI VOLTA, tira da 3 punti e li fa tutti! Ma proprio tutti! Mentre quando ci provo io manco uno ne faccio.. Su 5 partite che ho fatto (non finite per rabbia) ho realizzato un solo tiro da 3punti tra l'altro toccando il ferro.. Ditemi voi se è possibile na roba simile..
Sulla palla a due: avrò perso 3 volte sulle 7/8 partite che ho fatto. Non mi sembra un gran problema.

Sulle triple: è vero, entrano tanti tiri, soprattutto con gli sliders default. Io al momento sto usando degli sliders che consigliò juza qualche giorno fa (li trovi in prima pagina), le partite mi stanno piacendo, ma rimangono certi problemi (raddoppi in primis e scarichi, imho) che dovrebbero migliorare con i nuovi sliders. Il tiro da 3 però vede la situazione migliorare, ma se si lascia aperti i tiratori, questi fanno malissimo uguale.
Old 18-10-2009, 17:51   #1992
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Il replay fai esc durante la partita e c'è nel menù, poi premi le parentesi quadre sulla tastiera per andare avanti e indietro, con lo spazio lo fai partire, col mouse trascini la telecamera sul campo ... Fraps è un programma, registri ciò che vedi a schermo, volevo fare un video ad un amico (era curry che penetrava e si portava appresso uno dei izi che pulivano il parquet XD).

Grazie per l'info comunque
Mi son spiegato male
Non intendevo il replay, ma la possibilità di registrare i replay!
Nel gioco è inclusa questa feature, ma non so come usarla...
Old 18-10-2009, 17:56   #1993
James20
Member

sapete mica come si fa a chiamare uno schema in partita? non me li chiama assurdo

controller 360
Old 18-10-2009, 18:04   #1994
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
raga sto gioco avrà un bel po' di bug ma vengo da una partita al cardiopalma che n vi dico ho perso di 3 vs i charlotte rimontando nell'ultimo quarta 20 punti. 3 secondi per tirare da 3 ma james ha fallito però caspita che partita.
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:05   #1995
sbrista
Senior Member

L'Avatar di sbrista

Iscritto dal: Aug 2008
ho un problema uso windows 7 64 bit e non mi parte il gioco quando clicco vedo che parte il processo e poi si chiude suggerimenti?
sbrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:07   #1996
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da James20 Guarda i messaggi
sapete mica come si fa a chiamare uno schema in partita? non me li chiama assurdo

controller 360
Premi il tasto che hai settato per far apparire il menu degli schemi poi premi il tasto corrispondente a quello che vuoi chiamare
Old 18-10-2009, 18:07   #1997
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da sbrista Guarda i messaggi
ho un problema uso windows 7 64 bit e non mi parte il gioco quando clicco vedo che parte il processo e poi si chiude suggerimenti?
Cerca su google...
Old 18-10-2009, 18:22   #1998
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
Google ha ogni risposta
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:28   #1999
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
non so se e' capitato anche a voi ma ad un certo punto il gioco comincia a diventare frenetico con le animazioni dei giocatori che subiscono una improvvisa accelerazione e tutto diventa piu' veloce nonostante che la velocita' del gameplay sia settato a 45....

non e' l' OC dal momento che il sistema l'ho testato anche a default.

ma che cazzo succede a sto engine?

aiuti?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:30   #2000
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non so se e' capitato anche a voi ma ad un certo punto il gioco comincia a diventare frenetico con i giocatori che si muovono troppo velocemente nonostante che la velocita' del gameplay sia settato a 45....

non e' l' OC dal momento che il sistema l'ho testato anche a default.

ma che cazzo succede a sto engine?

aiuti?
Mai successo...
Sarà un altro bug
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian